• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Domenica 22/1/2012 - M&M Bikers - "La domenica malandrina in quel di Calandrina"

Dieguito XV

Biker popularis

Sandro, per imparare la tecnica su come affrontare un single track abbiamo tempo per prepararci in vista delle prossime Glasses' Garmin Adventures (con significative integrazioni di Vespino 50 e dei Conad). Se invece vuoi imparare i segreti su "come si atterra in fondo a una discesa a 60kmh" ti posso dare qualche dritta.
 

ciclistixcaso

Biker tremendus
27/1/11
1.147
8
0
41
Roma
www.bikexperience.it
Bike
Silverback Slider 2

A legge ste cose sembramo un branco de pippe...
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito





eh già Ciccione.....dovresti stare proprio un po' più attento.....

che GRANDISSIMI .......rdi!!!!!!!!!!!!! che la "sciolta" vi possa cogliere da stasera per una settimana di seguito
dopodiché sarà la volta della stipsi, un'altra bella settimana
dopodiché un bel prurito intimo vi impedirà di copulare (probabilmente insieme) per un paio di mesetti circa
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube

Troppo, troppo ridere, aiutooooo mi sto sentendo male.
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
Troppo, troppo ridere, aiutooooo mi sto sentendo male.



Ciccione non te la pija cosi......

e poi non insinuare....non siamo stati noi!!!
Anzi ,per dimostrare la nostra estraneità a fatti di tale gravità ti aiuteremo a ritrovare la "ruota trafugata e perduta"....che detto cosi pare un film di Indiana Jones!!
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito


Si si hai ragione altrimenti gli amici a cosa servono!!!!
Dai Ciccione ti aiutiamo noi......nel palazzo c'è molta solidarietà!!!!

P.S. mmmmmm forse era caina.....non solidarietà ....vabbè fa lo stesso!!!!!
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito

...Ciccione lascia il telefonino acceso hai visto mai che ti chiamano per il riscatto!!!!!
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
http://youtu.be/eXQrN6VKN54http://www.youtube.com/watch?v=eXQrN6VKN54&feature=youtu.be
bisogna sostituire solo "furto" con "manomissione" e "motorino" con "bici" ... poi le maledizioni possono andare ugualmente bene






non fare cosi!! io non c'entro....
domani faremo di tutto per trovare i colpevoli!

cmq oggi al tuo numero sono arrivate parecchie telefonate anonime e nel tardo pomeriggio anche una busta con la valvola della ruota.....tipo l'Anonima Sarda e i pezzetti di orecchie....
 

ciclistixcaso

Biker tremendus
27/1/11
1.147
8
0
41
Roma
www.bikexperience.it
Bike
Silverback Slider 2
Mah, la mia ormai è un modello vecchio di 6 anni... e poi nelle foto c'è molto photoshop. Di sicuro se ti serve per portartela in mtb opta per una compatta. A mio parere vai di Nikon o Canon; il modello preciso poi lo scegli in base alle specifiche. Tanto se sono modelli nuovi la qualità è più o meno sempre quella.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo