Domenica 21 Febbraio sderratina.....

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
... eh già, giornata moltoooooooooooo divertente ieri in pineta, ma anche in giro per Cassino alla ricerca di beveraggi e dolciumi vari :smile::smile::smile:

Grande Vence che dopo un mese di stop si è fatto quasi ottocento metri di dislivello con una uzzi pesante ed a ritmi non proprio blandi ... d'altra parte, in assenza di Geppo, qualcuno il cazzaro in salita doveva pur farlo :smile::smile::smile:
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Devo dire con piacere, che era da molto tempo che non si vedevano tanti "freeeeraidersss" in Pineta, 16 manigoldi ai nastri di partenza fanno un bellissimo effetto. Peccato che molti non hanno risposto all'invito, ma spero di poterli avere con me la prossima volta.

Grazie a tutti per la splendida giornata.:celopiùg::celopiùg:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Devo dire con piacere, che era da molto tempo che non si vedevano tanti "freeeeraidersss" in Pineta, 16 manigoldi ai nastri di partenza fanno un bellissimo effetto. Peccato che molti non hanno risposto all'invito, ma spero di poterli avere con me la prossima volta.

Grazie a tutti per la splendida giornata.:celopiùg::celopiùg:

... vabbè, ho capito, noi pedalatori per caso, anzi per accompagno del principino :smile::smile::smile:, siamo ghettizzati eh!!! :rosik: ... :-|
 
Regà ..me spiace nun avevo visto che c'era un topicche apposito ...ho inserito du' fotarelle sul topic di mtb cassino ci siamo anche noi!
Mario
PS:
1):spetteguless:nun rompete ...sò già stato ampiamente cazziato dar nonno!!:smile::smile:
2):spetteguless:ma ...perchè il nonno chiede sempre indicazioni stradali solo alle donne???:smile::smile::smile:
3) :spetteguless:d'ora in avanti vi sarà solo un unico motto "...nei secoli ...Fedele!!!":smile:
 

marasma

Biker serius
24/5/09
102
0
0
roma
Visita sito
si dice in giro che riposerà in un campo santo equino:hahaha: cloppete cloppete!!!!!!!!:smile::smile:

ahooooooooo ah infami :rosik::rosik:
io ho rilasciato l ostaggio e nn ho visto neanke 1 cent!!!!!!!!
tacci vostraaaaaaaaaaaaaaaaa:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

4101.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo