Quasi quasi, conveniva noleggiare un furgone
Magari!!
Quasi quasi, conveniva noleggiare un furgone
Ragà ci becchiamo in giro x la pineta, io non sarò in bike ma come un folletto dei boschi.........
Ma lascia stare il folletto, ci pensiamo noi a fare pulizia, tu pensa a divertirti!!!
Piè mi verrei a divertire molto ma molto volentieri ma purtroppo adesso nun se pole, domenica mi accontentero di vedervi raidare!!
PS: se mai passate per la Route 66 fate molta attenzione verso la fine del percorso perchè dei boscaioli abusivi oltre a tagliare piante a rotta di collo hanno anche avuto la bella idea di fregarsi due tronchi da sotto la struttura di un salto (quello verso al fine con la ringhiera in legno) e quindi il salto non è in sicurezza, abbiamo messo un tronco per impedire l'accesso al salto ma cmq state attenti!!
Su su.....rifletti
Su su.....rifletti
Lo sapevo io.......
Io avevo pensato a ske (gosth) e max, se è così dall'elenco manca SeverinX
Na vorta c'avevo n'amico.............................
si dice in giro che riposerà in un campo santo equino cloppete cloppete!!!!!!!!Na vorta c'avevo n'amico.............................
A cassinari....ma quella por'anima de ske?...................................ne danno il triste annuncio gli amici, i bikers e i familiari.......le esequie verranno celebrate in forma strettamente privata nella chiesa di Cerreto..................
la pineta è sempre fantastica
peccato per i tempi morti ma compagnia stupenda e come sempre terzo tempo infinito!!
mariooooooo la fotoooooooo!!!
Ps: previsto pane e mortazza con birretta a finire.....