domenica 20 novembre freebike 65 a m,bibele

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Vero che Voi dello Staff freebike65 nn avete fretta???? e aspettate gli ultimi????? Ce l'avete la scopa???? perchè altrimenti la faccio Io......:il-saggi:

Vai tranquillo, ho avuto occasione un paio di settimane fa ed è un bellissimo gruppo con anche dei ragazzi veramente molto giovani (sui 12 anni direi).

Lo spirito che ho percepito non è avere fretta per arrivare primi (magari primi alla gramigna con la salsiccia... :smile:) ma è divertirsi!!!

Stai sereno che non è una gara... poi hanno pulito i sentieri anche... wooooaaaahhhhhhh!!!!!!!!! Vins, sei un mito! :-)

Bye :-)
 

Ale69

Biker popularis
4/6/08
58
0
0
Bologna
Visita sito
Che dite... ribissiamo il 27 marzo scorso???? da che ce la facciamo... portate le macchine fotografiche!!!!!!!
 

Allegati

  • Monte bibele.jpg
    Monte bibele.jpg
    60,7 KB · Visite: 11

mokavins

Biker urlandum
22/10/05
588
0
0
bologna
Visita sito
Vai tranquillo, ho avuto occasione un paio di settimane fa ed è un bellissimo gruppo con anche dei ragazzi veramente molto giovani (sui 12 anni direi).

Lo spirito che ho percepito non è avere fretta per arrivare primi (magari primi alla gramigna con la salsiccia... :smile:) ma è divertirsi!!!

Stai sereno che non è una gara... poi hanno pulito i sentieri anche... wooooaaaahhhhhhh!!!!!!!!! Vins, sei un mito! :-)

Bye :-)

ale per te ho recuperato uno scopone!!! il giro lo abbiamo fatto propio ad anelli cosi in modo che l'ultimo non si senta mai solo e veda ogni tanto superarsi dai gruppetti che si formeranno giusto per stare in compagnia hehehehehe!!!!
 

mokavins

Biker urlandum
22/10/05
588
0
0
bologna
Visita sito
confermo la mia presenza x domani! Spero di potermi pappare anche la gramigna se non facciamo troppo tardi...a domani!

non ti preoccupare per la gramigna ho appena finito di preparare 8 kg di salciccia sbricioata con + di 5 kg di panna,di pasta ne abbiamo comprata tanta.......... non ci dovrebbero essere problemi nel caso a stare senza saremo noi dello staff!!!!!!!!
 

onerom

Biker novus
18/3/10
24
0
0
Imola
Visita sito
Ciao Vins siamo quasi sicuramente in due anche da castel del rio,ma solo per fare il giro(quello cattivo).Scusa il ritardo,non sò neanche se rileggerai il post ma non avevo trovato nessuno che venisse fino all'ultimo,anzi mi deve ancora dare la conferma.......

Moreno
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Appena rientrato (integro) dal giro, così ho mangiato a casa con la famiglia!

Mammamia che roba che ha organizzato!

Si vociferava un numero di bikers superiore ai 70, un FIUME di gente in mtb, uno spettacolo!!!

Ovviamente il ritmo è stato blando, sia per i bicicloni mostruosi con forche infinite e sia perchè inevitabilmente nei pezzi supertecnici o i tirotti in salita pesa ci si ingorga in così tanti, ma l'adrenalina per quanto mi riguarda è stata altissima dall'inizio alla fine, tra cui alcuni pezzi che, non mi vergogno di certo a dirlo, sono sceso dalla bici che ho calato a scivolo...

Ovviamente ci sono sempre quelli che il gravity lo masticano a manetta e si sono bevuti tutto, con passaggi che francamente sembrano da film di Matrix e sfidano le leggi della fisica!

Chicca delle chicche, a metà giro sosta con biscotti fatti in casa e the caldo, non ho parole da aggiungere se non un GRANDE

bravo Vins e grazie della mattinata passata in folta e sgargiante compagnia!

Bye :-)
 

DjAlexB

Biker ciceronis
16/7/08
1.455
207
0
Casalgrande (RE)
www.facebook.com
Bike
mai sotto i 160
uh mama che passaggi il monte bibele! tanti biker, tanta simpatia...e anche per me che era la prima volta che giravo al bibele, orgoglio nel taschino e giù dai tratti "easy" per tornare a casa tutto intero.... oh..ma quanto cazzo era buona la gramigna! ho dovuto per forza bissare!!!! complimenti all'organizzazione!
 

DavideCubeLanza

Biker popularis
3/4/11
58
0
0
Bologna
Visita sito
Non ho parole, bravissimissimi. Mi dispiace non essere rimasto per pranzo!

Grande Vins il raduno di oggi è stato, a mio avviso, il migliore della stagione!!!

Sentieri puliti, gente appassionata, sole, niente agonismo, meglio di così non si poteva.
Grazie grazie grazie ancora!

Ora però vogliamo le foto. Mettetele su www.flickr.com così chiunque può vederle e scaricarle comodamente!
 

mokavins

Biker urlandum
22/10/05
588
0
0
bologna
Visita sito
GRAZIEEEE!!!!


freebikebike 65
VINS
FIGLIO
KANCUNE
LUCHINO
CLAUDIO
MARCO
LARRY
SAMUELE
ENRICO
FIGLIO
SAMU
MATTIA
DAVIDE
GABRIELE
MORENO
FIGLIO
TRENTI
FIGLIO



salami n° 3


BIKE WORD EXTREME N ° 6


KICECE' N ° 16


CASTEL DEL RIO N ° 2


MTB ADVENTURE BOLOGNA N ° 1


FORUM N ° 17


ALTRI
NIK
ALBERO
ROBBY M PIETRO
AMICI ALE N ° 3
CARMINE
AMICO CARMINE
LUCA

cosa dire...!!! speriamo vi siate divertiti tutti che abbiate passato una buona mattinata e che la nostra compagnia sia stata all'altezza!!!!
ricordo a tutti che io sono quello che comunica col forum ma che cmq il lavoro che si svolge per i preparativi di questi eventi è da parte dello staff della freebike 65 e dai volontari che ci circondano (genitori delle nuove leve,mogli,amici,ecc) e anche a loro va un grande plauso!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo