domenica 20 novembre freebike 65 a m,bibele

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
i percorsi sono vari li puoi fare pedalati tipo xc o meno pedalati tipo freeride o un bel misto tipo am insomma possiamo farli come vogliamo l'importante è separare il + possibile i gruppi x voi che preferite da quello che ho visto l'am avrete come guida gio' quindi non ti preoccupare!!!
se riuscite cercate di venire perchè monte bibele merita!!
OK, provo a fare gruppo, speriamo che stavolta gio' sia puntuale :omertà:.
o-o
Ritrovo + o - a Bisano?
 

mokavins

Biker urlandum
22/10/05
588
0
0
bologna
Visita sito
il ritrovo è confermato al parcheggio di bisano sulla valle del'idice se si arriva da bologna lo si trova sulla destra viceversa se si arriva dall'altra parte
ritrovo ore 8-30 partenza ore 9 00 mi raccomando la puntualita'!!!(anche se l'ultima volta siamo stati noi a non essere puntuali)
 

DjAlexB

Biker ciceronis
16/7/08
1.455
207
0
Casalgrande (RE)
www.facebook.com
Bike
mai sotto i 160
il ritrovo è confermato al parcheggio di bisano sulla valle del'idice se si arriva da bologna lo si trova sulla destra viceversa se si arriva dall'altra parte
ritrovo ore 8-30 partenza ore 9 00 mi raccomando la puntualita'!!!(anche se l'ultima volta siamo stati noi a non essere puntuali)

puoi essere un pò + chiaro sul luogo? gps?
 

mokavins

Biker urlandum
22/10/05
588
0
0
bologna
Visita sito
da bologna si prende la via emilia passato s.lazzaro si arriva a idice,alla rotonda tenere la destra x monterenzio proseguire x circa 20 km si arriva a bisano passato ilbenzinaio che si trova sulla destra proseguire x circa 500-600 m sulla sinistra c'è il parcheggio x qualsiasi info vins 340 1452106
 

mokavins

Biker urlandum
22/10/05
588
0
0
bologna
Visita sito
Sul forum ho trovato tre itinerari riguardanti il Monte Bibele: proponi uno di quelli?
non so quali sono ma direi di si sicuramente saranno tra quei 3 ,almeno il giro più pedalato quello di gio',x l'altro giro quello am fr abbiamo nuove traccie aperte da me e davide con alcune "cosine"interessanti!!!!




se esci a s.lazzaro va bene segui le indicazioni per monterenzio poi prosegui come detto,se hai il navigatore metti bisano
 

MERC

Biker popularis
4/2/10
51
0
0
48
ferrara
Visita sito
Ciao vi volevo chiedere come funzionava la questione tipo se bisogna avere l'iscrizione a qualche club ecc. o è aperta a tutti, ed eventualmente cosa costa l'iscrizione. Grazie
 

mokavins

Biker urlandum
22/10/05
588
0
0
bologna
Visita sito
Ciao vi volevo chiedere come funzionava la questione tipo se bisogna avere l'iscrizione a qualche club ecc. o è aperta a tutti, ed eventualmente cosa costa l'iscrizione. Grazie

ciao no non c'è bisogno di nessuna iscrzione sono raduni all'insegna del puro divertimento senza patemi di prestazione dividiamo un po i gruppi sopratutto per quelli che hanno + gamba in modo da non fargli aspettare,sono giri aperti a tutti gli amanti del mtb dai + piccoli ai + vec......... unica cosa a fine giro daremo un piatto odue di gramigna alla salciccia con pane e bere a un costo di 5 euro per qualsiasi altra info chiedi!
 

mokavins

Biker urlandum
22/10/05
588
0
0
bologna
Visita sito
Sicuramente presente .

OTTIMO proviamo a stilare una lista
vins
figlio
kancune
luchino
claudio
marco
larry
nicolo'
nik
samuele
enrico
figlio
marco brilli
albero
gio'
danny
mattia
moreno
figlio
ale
trenti
figlio
robby
sem
carlo
djalexb
mirandolo
malleolo
merc
amico merc
wan
fratello
amico wan
amici marco n 2 ?
vanes
amici vanes n 10/15
salami n 5 ?
kicece n 15 ?
davidecubelanza
robby m. san pietro
lorenzo palma
amici lorenzo n 2
carmine
amici carmine n 2





se ho dimenticato qualcuno ditelo
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
OTTIMO proviamo a stilare una lista
vins
figlio
kancune
luchino
claudio
marco
larry
carlone
nik
samuele
enrico
figlio
marco brilli
albero
gio'
danny
mattia
moreno
figlio
ale
figlio
trenti
figlio
germano
luca
robby
sem
carlo
nervi
djalexb
mirandolo
gutemberg
malleolo
merc
wan
fratello
amici ale n 2 ?
amici luca n 5 ?
vanes
amici vanes n 5 ?
salami n 5 ?
kicece n 15 ?
castel del rio ?

se ho dimenticato qualcuno ditelo
Per adesso ho diramato a: iscritti Bici Castel del Rio, sezione Barcollo del Bici Castel del Rio, Amici del Bici.
Sono in attesa di adesioni.
 

mokavins

Biker urlandum
22/10/05
588
0
0
bologna
Visita sito
ci sono anche io!

ti ho gia' aggiunto !
x castel del rio grazie e aspetto notizie
x quanto riguarda il serpentone non ti preoccupare cercheremo di dividerci il piu' possibile faremo un giro xc all montain che prenderanno subito la distanza e un giro all montain free ride che divideremo in un paio di gruppi i piu' audaci davanti e i piu' (tranquilli)dietro!!
per quanto riguarda la domanda sui sentieri ce ne saranno 2 toccati ad anello ci saranno salite non lunghissime ma con alcuni strappi con difficolta' medio alta(se no a piedi) e discese con difficolta' media con alcuni passaggi abbastanza tecnici macon sempre il modo di aggirarli !! in ogni caso se qualcuno si trovasse in difficolta' c'è sempre la possibilita' di tagliare e raggiungere la base!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo