domenica 20 febbraio giro in pizzorna

mony

Biker superioris
28/1/08
840
-1
0
62
lucca
www.villalean.com
Non te lo dico esplicitamente dove devi andare ..... non c'e' una volta che ci sei quando faccio qualcosa, boia! Le ciaspole che oltretutto fanno caare le rimandi e vieni qui, ci sono anche gli astigiani che conosci. Magari, a giro per il mondo... eravamo a lavorare come negri e non c'era tempo neanche per il forum:pirletto:




ieri ti volevo mandare un messaggio,perche' ero curioso di sapere se ,vi avevano bannato,o se,eravate in giro per il mondo,io optavo per la seconda ipotesi chiaramente.......ben tornati.

il 20 siamo a ciaspolareeeeee
 

mony

Biker superioris
28/1/08
840
-1
0
62
lucca
www.villalean.com
Col fisico che hai messo su in questi mesi i dolori passano di sicuro!!! ISCRIVITI !!!!







Oiea! Con la mano di Johnny Motosega il nuovo sentiero sarà sicuramente uno spettacolo! :-)
Spero di aver superato 'sti dolori che mi porto dietro da due settimane, ma visto che manca sempre un pò, farò di tutto per esserci ovviamente! ;-)
 

tomb

Biker spectacularis
Non te lo dico esplicitamente dove devi andare ..... non c'e' una volta che ci sei quando faccio qualcosa, boia! Le ciaspole che oltretutto fanno caare le rimandi e vieni qui, ci sono anche gli astigiani che conosci. Magari, a giro per il mondo... eravamo a lavorare come negri e non c'era tempo neanche per il forum:pirletto:

si a lavorare come negri ahahahahahah

e' un mese che abbiamo prenotato e anticipato "il vaino"
la domenica dovremmo ripartire da capanna tassoni e venire giu'.......:spetteguless:

gli astigiani della se ?
 

mony

Biker superioris
28/1/08
840
-1
0
62
lucca
www.villalean.com
si quelli che hai conosciuto a Punta Ala e poi viene anche Marco e Simonetta l'organizzatori della SE di Cartosio.Anticipato il vaino per andare a ciaspolare.... devi esse' matto:smile::smile::smile::smile::smile:l'abbiamo provate una volta fino in cima allo Spigolino e al ritorno ce le siamo levate si durava meno fatica senza.....






si a lavorare come negri ahahahahahah

e' un mese che abbiamo prenotato e anticipato "il vaino"
la domenica dovremmo ripartire da capanna tassoni e venire giu'.......:spetteguless:

gli astigiani della se ?
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Col fisico che hai messo su in questi mesi i dolori passano di sicuro!!! ISCRIVITI !!!!


ahahah ti immagini fisico che ho messo! infatti ora son tutto rotto e devo fare i massaggi :smile: :hahaha:
mi segno e metto anche i numeri alla lista:

  1. Moni
  2. Gio
  3. Pazzo
  4. Amedeo
  5. Clessidra
  6. Luca Livorno
  7. Cencio
  8. Ele
  9. Noise
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Ci proverò, anche se sarà dura e poi, Mony, ho visto come la pensi sulle ciaspole: finalmente qualcuno che la pensa esattamente come me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  1. Moni
  2. Gio
  3. Pazzo
  4. Amedeo
  5. Clessidra
  6. Luca Livorno
  7. Cencio
  8. Ele
  9. Noise
  10. Molle
  11. Morina
 

mony

Biker superioris
28/1/08
840
-1
0
62
lucca
www.villalean.com
Ci contiamo sulla tua presenza anche a piedi!!!! Se e' un problema di bici, puoi usare la mia Cannondale.... Per dormire ci si arrangia! Qui posto ce n'e'
Si le ciaspole mi fanno schifo:smile::omertà:





Ci proverò, anche se sarà dura e poi, Mony, ho visto come la pensi sulle ciaspole: finalmente qualcuno che la pensa esattamente come me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  1. Moni
  2. Gio
  3. Pazzo
  4. Amedeo
  5. Clessidra
  6. Luca Livorno
  7. Cencio
  8. Ele
  9. Noise
  10. Molle
  11. Morina
 

tomb

Biker spectacularis
si quelli che hai conosciuto a Punta Ala e poi viene anche Marco e Simonetta l'organizzatori della SE di Cartosio.Anticipato il vaino per andare a ciaspolare.... devi esse' matto:smile::smile::smile::smile::smile:l'abbiamo provate una volta fino in cima allo Spigolino e al ritorno ce le siamo levate si durava meno fatica senza.....
noi andiamo apposta per la fatica,se non avete il fisico raccogliete margherite:hahaha:

Dimenticavo, speriamo che piova e sciolga tutta la poca neve che c'e':hahaha:

anche da voi:smile::smile::hahaha::hahaha:
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Ci proverò, anche se sarà dura e poi, Mony, ho visto come la pensi sulle ciaspole: finalmente qualcuno che la pensa esattamente come me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  1. Moni
  2. Gio
  3. Pazzo
  4. Amedeo
  5. Clessidra
  6. Luca Livorno
  7. Cencio
  8. Ele
  9. Noise
  10. Molle
  11. Morina

Che le ciaspole fanno caare è una vita che lo ripeto...io un sò come fannoa piacerli tanto ,sono assurde : tanta salita per arrivare sui declivi innevati e belli vergini per poi scenderci a piedi !!!:smile::smile: Sulla neve si deve scivoooolareeee!!!:medita:
Ma tanto cosa ve lo dica a fare :nunsacci::il-saggi:
 

mony

Biker superioris
28/1/08
840
-1
0
62
lucca
www.villalean.com
Ma te pensi che li piacciano? io non ci credo lo fa per essere ganzo e per dirci : io vado a ciaspolare..... e ha pagato pure!!!!:spetteguless::smile::smile::smile:noi invece ci si divertira' da matti:hahaha:





Che le ciaspole fanno caare è una vita che lo ripeto...io un sò come fannoa piacerli tanto ,sono assurde : tanta salita per arrivare sui declivi innevati e belli vergini per poi scenderci a piedi !!!:smile::smile: Sulla neve si deve scivoooolareeee!!!:medita:
Ma tanto cosa ve lo dica a fare :nunsacci::il-saggi:
 

Classifica mensile dislivello positivo