Domenica 20/12

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

fredd

Biker superis
4/8/09
444
0
0
Flumisèl
Visita sito
Una delle mie più suggestive uscite quella di oggi! Voglio pubblicamente ringraziare Marge per avermi fatto fare un giro bellissimo...
Il pezzo che da medeazza porta verso l'ermada con la neve fresca (e questa mattina c'è n'era...) aveva un nonsochè di mistico...specialmente quel breve single...WOW!

Il gregge di pecore con tanto di pastore incrociato al ritorno poi...faceva molto natale!:spetteguless:

Grazie ancora!!!

:spetteguless: qualche foto è venuta...più tardi le posterò!

@fredd: ti sei perso veramente un qualcosa di unico...credimi! :il-saggi:
:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
Spero non sarà unico. Bravi comunque, oggi vi ho invidiati.

PS: prossimo giro si va in cerca della neve, se lei non torna da noi.
 

Groovemak

Biker urlandum
@winter: hai ragione...ma sai, a differenza delle altre volte, questa uscita è nata un po per caso...viste le condizioni climatiche proibitive (almeno per noi mortali) del "sabato del Tajano"...
...poi avevo letto da qualche parte (non ricordo al momento dove...:nunsacci:) che era stata mossa una critica sulle aperture settimanali di nuovi 3d a riguardo...

:spetteguless: Ah....credo tu abbia sbagliato la data nel ri-creare il nuovo 3d...

o-o
 

Winterhawk

Biker grossissimus
@winter: hai ragione...ma sai, a differenza delle altre volte, questa uscita è nata un po per caso...viste le condizioni climatiche proibitive (almeno per noi mortali) del "sabato del Tajano"...
...poi avevo letto da qualche parte (non ricordo al momento dove...:nunsacci:) che era stata mossa una critica sulle aperture settimanali di nuovi 3d a riguardo...

:spetteguless: Ah....credo tu abbia sbagliato la data nel ri-creare il nuovo 3d...

o-o

Suvvia, cerchiamo di non farla più grande di quello che è.
Non era stata mossa alcuna critica, semmai erano state date risposte a chi criticava senza finalità costruttiva. Altre considerazioni ed interpretazioni sono soggettive, ma non necessariamente esatte.
Infatti, se fosse vero ciò che scrivi, i singoli threads delle varie uscite sarebbero stati rimossi o chiusi già da tempo. Non mi risulta sia avvenuto, quindi... :medita:
Mi pare abbiate tutti ampia libertà di movimento, solo vi si chiede di trattare i vari argomenti nelle apposite sedi, senza rendere gli altri threads caotici e difficilmente comprensibili.
Ricordo inoltre che in altre sezioni di questo forum gli OT vengono cancellati senza troppi riguardi. Pensateci prima di rispondere.
Buone pedalate. :i-want-t:
 
  • Mi piace
Reactions: giantrieste

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo