Domani ci sara glazz sulle strade!Spero di riuscire ad arrivare fino a Ronchi, oggi la parte peggiore è stata proprio quella lì...
anche con la bici?...ma non c'è il blocco per i neo-patentati in questi casi?
anche con la bici?
propongo: medeazza-hermada ceroglie-medeazza(sosta)-ronchi
non per essere i soliti ma so dove ci si può ristorare, che domani è indispensabile!!
anche con la bici?
propongo: medeazza-hermada ceroglie-medeazza(sosta)-ronchi
non per essere i soliti ma so dove ci si può ristorare, che domani è indispensabile!!
Quindi? Ci si aggiorna domattina? alle 9 in pasticceria...ok?
Ok. Direi comunque di sentirci qui prima..alle 8 ok?
PS@Groove: prepara la tesserina-abbonamento in bella trieste...erano 10...
freed, dai su, non fare sempre il più giudizioso! alla peggio si fa dietro front"Una delle giornata èiù fredde dell'anno", dice Giuliacci...come non approfittare...?Ore 9 pasticceria!
@Groove:!io ho SEMPRE camere per tutti....:)
EDito: non pensavo tanto male!LA neve sarà tutta ghiaccio sui sentieri. E' il caso?
una delle giornate più belle dell'anno, non avevo mai pedalato con la neve e ne valeva proprio la pena! fredd, ti sei perso qualcosa"Una delle giornata più fredde dell'anno", è il caso?
Quoto pienamente Margerunner.una delle giornate più belle dell'anno, non avevo mai pedalato con la neve e ne valeva proprio la pena! fredd, ti sei perso qualcosa
Una delle mie più suggestive uscite quella di oggi! Voglio pubblicamente ringraziare Marge per avermi fatto fare un giro bellissimo...
Il pezzo che da medeazza porta verso l'ermada con la neve fresca (e questa mattina c'è n'era...) aveva un nonsochè di mistico...specialmente quel breve single...WOW!
Il gregge di pecore con tanto di pastore incrociato al ritorno poi...faceva molto natale!
Grazie ancora!!!
qualche foto è venuta...più tardi le posterò!
@fredd: ti sei perso veramente un qualcosa di unico...credimi!