Domenica 20/12

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

fredd

Biker superis
4/8/09
444
0
0
Flumisèl
Visita sito
"Una delle giornata èiù fredde dell'anno", dice Giuliacci...come non approfittare...?Ore 9 pasticceria!

@Groove::omertà::omertà::omertà::omertà::omertà:!io ho SEMPRE camere per tutti....:)

EDito: non pensavo tanto male!LA neve sarà tutta ghiaccio sui sentieri. E' il caso?
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.809
3.495
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
una delle giornate più belle dell'anno, non avevo mai pedalato con la neve e ne valeva proprio la pena! fredd, ti sei perso qualcosa:arrabbiat::arrabbiat:
Quoto pienamente Margerunner.
Peccato che c'era poca neve oggi nel carso: in salita si slittava un pochino ma in discesa dal 75 godevo come un grizzly!!
Putroppo da domani e giovedì/venerdì pieverà e niente giri fino a sabato. :cry:
 

margerunner

Biker superis
6/5/09
455
0
0
58
macondo
Visita sito
noi, come previsto, abbiamo fatto l'hermada (selz, cima 144, iamiano, medeazza, hermada, ceroglie e return) purtroppo eravamo senza macchina per le fotine e qulcosa forse mette il gruv, fatto con il telefonino.
veramente notevole il single per medeazza: calpestato solo da qualche, non ben definito, animaletto. stamattina non volevo partire: se non l'avessi fatto sarebbe stato veramente un peccato!:il-saggi:
 

Groovemak

Biker urlandum
Una delle mie più suggestive uscite quella di oggi! Voglio pubblicamente ringraziare Marge per avermi fatto fare un giro bellissimo...
Il pezzo che da medeazza porta verso l'ermada con la neve fresca (e questa mattina c'è n'era...) aveva un nonsochè di mistico...specialmente quel breve single...WOW!

Il gregge di pecore con tanto di pastore incrociato al ritorno poi...faceva molto natale!:spetteguless:

Grazie ancora!!!

:spetteguless: qualche foto è venuta...più tardi le posterò!

@fredd: ti sei perso veramente un qualcosa di unico...credimi! :il-saggi:
 

Plumcake

Biker novus
6/12/07
37
0
0
Tolmezzo
Visita sito
Una delle mie più suggestive uscite quella di oggi! Voglio pubblicamente ringraziare Marge per avermi fatto fare un giro bellissimo...
Il pezzo che da medeazza porta verso l'ermada con la neve fresca (e questa mattina c'è n'era...) aveva un nonsochè di mistico...specialmente quel breve single...WOW!

Il gregge di pecore con tanto di pastore incrociato al ritorno poi...faceva molto natale!:spetteguless:

Grazie ancora!!!

:spetteguless: qualche foto è venuta...più tardi le posterò!

@fredd: ti sei perso veramente un qualcosa di unico...credimi! :il-saggi:

Ciao Fabio! Foto foto foto!:-) Io oggi mi sono fatto un tristissimo giretto in solitaria a Illeggio... Piedi e mani congelati... almeno mi sono divertito un po per i sentieri!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo