2) "...io qui ce ritorno!! ...voi che fate venite??"[/I][/SIZE][/COLOR]
e certo....
io ce sarei venuto pure la prima volta....
2) "...io qui ce ritorno!! ...voi che fate venite??"[/I][/SIZE][/COLOR]
l'ultime foto:
1) ""..che goduria";
2) "...io qui ce ritorno!! ...voi che fate venite??"
oggi neve sul Grande Sercio
Ragazzi, non posso che farvi i miei COMPLIMENTI!!!
Organizzate davvero dei giri belli, belli, belli.
Spero di riuscire a venire domenica sui sibillini così vi conoscerò personalmente!!!
Complimenti per le foto!!!!
Questa volta ci stanno veramente tutti, paesaggi da favola, percorsi veramente tosti (pure troppo a quanto vedo), colori fantastici.
P.S. Valeva veramente la pena leggere di questa impresa e vedere le relative foto, ti ringrazio Vencemario per avermi segnalato questa discussione che mi era sfuggita e scusa per la svista!
Grazie Vencemario!!!Grande Super ..se non ci fossi tu!!!
Quindi te l'ha segnalata lui, forse voleva anche lui i complimenti per le foto... ti ringrazio Vencemario per avermi segnalato questa discussione che mi era sfuggita e scusa per la svista!
Si, mi ha mandato un MP perchè si era accorto che avevo fatto i complimenti per le foto ad uscite meno impegnative di questa sul Gran Sasso e non avevo fatto i complimenti a questa autentica impresa eroica.Quindi te l'ha segnalata lui, forse voleva anche lui i complimenti per le foto
Si, mi ha mandato un MP perchè si era accorto che avevo fatto i complimenti per le foto ad uscite meno impegnative di questa sul Gran Sasso e non avevo fatto i complimenti a questa autentica impresa eroica.
Ormai i "complimenti per le foto" mi vengono addirittura richiesti, sta diventando una professione
Mi sa che se mi facessi pagare, i miei "complimenti per le foto" non sarebbero più richiestiAllora dovresti farti pagare
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?