domenica 2 settembre - MTB Avventura Gran Sasso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
oggi neve sul Grande Sercio

pratiditivo_zoom_bpdah.jpg
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
Ragazzi, non posso che farvi i miei COMPLIMENTI!!!
Organizzate davvero dei giri belli, belli, belli.
Spero di riuscire a venire domenica sui sibillini così vi conoscerò personalmente!!!
 
Ragazzi, non posso che farvi i miei COMPLIMENTI!!!
Organizzate davvero dei giri belli, belli, belli.
Spero di riuscire a venire domenica sui sibillini così vi conoscerò personalmente!!!

dai che facciamo l'associazione segreta mtbikers umbri!!! ...a domenica (se c'arrivo..quel pazzo di Stex vuol farmi fare più di 2000 mt il sabato!!!:zapalott:). Ho paura di nn farcela a recuperare..mah speramo bene!!
Ciao Mario
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Complimenti per le foto!!!! :prost:

Questa volta ci stanno veramente tutti, paesaggi da favola, percorsi veramente tosti (pure troppo a quanto vedo :!:), colori fantastici.

P.S. Valeva veramente la pena leggere di questa impresa e vedere le relative foto, ti ringrazio Vencemario per avermi segnalato questa discussione che mi era sfuggita e scusa per la svista! :pirletto:
 
Complimenti per le foto!!!! :prost:

Questa volta ci stanno veramente tutti, paesaggi da favola, percorsi veramente tosti (pure troppo a quanto vedo :!:), colori fantastici.

P.S. Valeva veramente la pena leggere di questa impresa e vedere le relative foto, ti ringrazio Vencemario per avermi segnalato questa discussione che mi era sfuggita e scusa per la svista! :pirletto:

Grande Super ..se non ci fossi tu!!!:mrgreen::bum-bum-:
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Quindi te l'ha segnalata lui, forse voleva anche lui i complimenti per le foto :mrgreen:
Si, mi ha mandato un MP perchè si era accorto che avevo fatto i complimenti per le foto ad uscite meno impegnative di questa sul Gran Sasso e non avevo fatto i complimenti a questa autentica impresa eroica.

Ormai i "complimenti per le foto" mi vengono addirittura richiesti, sta diventando una professione :mrgreen:
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Si, mi ha mandato un MP perchè si era accorto che avevo fatto i complimenti per le foto ad uscite meno impegnative di questa sul Gran Sasso e non avevo fatto i complimenti a questa autentica impresa eroica.

Ormai i "complimenti per le foto" mi vengono addirittura richiesti, sta diventando una professione :mrgreen:

Allora dovresti farti pagare :mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo