Domenica 2 Gennaio...Simbruini con la neve??

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

sand81

Biker serius
13/6/09
104
0
0
acilia
Visita sito
Si mi trovi daccordo...:il-saggi:

Concu...pure io non pedalo dall' 08....non preoccuparti...ti faccio compagnia io...:°°(:

o-o




concu e gargasecca mi unisco volentieri a voi!!

lo scorso anno ho fatto il giro e nonostante il freddo, i piedi a mollo e il poco allenamento che ho ultimamente... lo rifaccio volentieri per quanto è stato bello!

Siamo in due la sottoscritta Alessandra + Paolo
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
concu e gargasecca mi unisco volentieri a voi!!

lo scorso anno ho fatto il giro e nonostante il freddo, i piedi a mollo e il poco allenamento che ho ultimamente... lo rifaccio volentieri per quanto è stato bello!

Siamo in due la sottoscritta Alessandra + Paolo


mannnnnagggggia,di solito non ci stanno mai le ragazze con me.....ma ho un problema al ginocchio,non se se ce la faccio.:celopiùg:anche se secondo me non è da sottovalutare,l'allenamento serve,non è un giro semplice......
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Vi leggete nella mente :smile:


Sempre meglio che: Vi mentite nella legge.:smile:

mannnnnagggggia,di solito non ci stanno mai le ragazze con me.....ma ho un problema al ginocchio,non se se ce la faccio.:celopiùg:anche se secondo me non è da sottovalutare,l'allenamento serve,

Ebbhé! Cheddire! Se non sapessi che stiamo su un forum di bighe, che tu sei un'appassionatissima di biga, che anche il tuo uomo è appassionatissimo di bighe....:smile: ti direi che certe cose si possono fare anche con poco allenamento! Basta solo non fare ciò che non si vuole e fare con calma ciò che si vuole....:smile::smile::prost:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
concu e gargasecca mi unisco volentieri a voi!!

lo scorso anno ho fatto il giro e nonostante il freddo, i piedi a mollo e il poco allenamento che ho ultimamente... lo rifaccio volentieri per quanto è stato bello!

Siamo in due la sottoscritta Alessandra + Paolo


Ciao Alessandra. Siete ovviamente i benvenuti. Mi sembra che l'ultimo giro fatto insieme è stato a Castel di Guido. :i-want-t:


Sempre meglio che: Vi mentite nella legge.:smile:

O anche vi menate nella lente..... :spetteguless:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Ottima memoria!

Il giro lo ricordo bene se è lo stesso dello scorso anno, so a cosa vado incontro.. spero di non perdere coraggio fino a al 2!! :i-want-t:

Stai tranquilla: l'unico problema deriverebbe da quanto mangi stanotte :smile:


giro bellissimissimissimo!!!!

90% presente anche il freccia sardo!!!!

spargo la voce tra i biker lidensi.

ciao belli


Era quasi sicuro di leggere la tua adesione. Ottimo :celopiùg:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Sempre meglio che: Vi mentite nella legge.:smile:



Ebbhé! Cheddire! Se non sapessi che stiamo su un forum di bighe, che tu sei un'appassionatissima di biga, che anche il tuo uomo è appassionatissimo di bighe....:smile: ti direi che certe cose si possono fare anche con poco allenamento! Basta solo non fare ciò che non si vuole e fare con calma ciò che si vuole....:smile::smile::prost:


diegauzzzzz ma se l'allenamento non c'è n'do vado??????io sono dell'idea che non devo essere una palla al piede di nessuno.....però non ho capito una cosa.....come mai Pippi mi dice di stare a casa?:nunsacci::nunsacci:ammmmore se non ce la fai,riposati.....il giro è tosto,potresti restare da sola...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo