Certo che se la giornata è bella come oggi, sarà uno spettacolo.
Non dovevi venire a Viterbo?
A proposito; mi si sono storti un bel po' di pignoni. Quanto li ho usati? Meno di 100 km
Certo che se la giornata è bella come oggi, sarà uno spettacolo.
A proposito; mi si sono storti un bel po' di pignoni. Quanto li ho usati? Meno di 100 km
Quando ConCu chiama.....Pippi risponde
....potenza dell'anonima sarda
Si mi trovi daccordo...
Concu...pure io non pedalo dall' 08....non preoccuparti...ti faccio compagnia io...
o-o
concu e gargasecca mi unisco volentieri a voi!!
lo scorso anno ho fatto il giro e nonostante il freddo, i piedi a mollo e il poco allenamento che ho ultimamente... lo rifaccio volentieri per quanto è stato bello!
Siamo in due la sottoscritta Alessandra + Paolo
Vi leggete nella mente
mannnnnagggggia,di solito non ci stanno mai le ragazze con me.....ma ho un problema al ginocchio,non se se ce la faccio.anche se secondo me non è da sottovalutare,l'allenamento serve,
concu e gargasecca mi unisco volentieri a voi!!
lo scorso anno ho fatto il giro e nonostante il freddo, i piedi a mollo e il poco allenamento che ho ultimamente... lo rifaccio volentieri per quanto è stato bello!
Siamo in due la sottoscritta Alessandra + Paolo
Sempre meglio che: Vi mentite nella legge.
Ciao Alessandra. Siete ovviamente i benvenuti. Mi sembra che l'ultimo giro fatto insieme è stato a Castel di Guido.
O anche vi menate nella lente.....
Ottima memoria!
Il giro lo ricordo bene se è lo stesso dello scorso anno, so a cosa vado incontro.. spero di non perdere coraggio fino a al 2!!
giro bellissimissimissimo!!!!
90% presente anche il freccia sardo!!!!
spargo la voce tra i biker lidensi.
ciao belli
se non faccio il botto per la roba che mangerò credo di essere anch'io dei vostri,comunque domani do conferma!!!!
Sempre meglio che: Vi mentite nella legge.
Ebbhé! Cheddire! Se non sapessi che stiamo su un forum di bighe, che tu sei un'appassionatissima di biga, che anche il tuo uomo è appassionatissimo di bighe.... ti direi che certe cose si possono fare anche con poco allenamento! Basta solo non fare ciò che non si vuole e fare con calma ciò che si vuole....