....grandi ragazzi .... ci vediamo presto......!!!!
Siete (siamo) sempre mitici, magari per la prossima riesco a riunrmi al gruppo, per ora posso solo leggervi.
Oggi vi siete persi Mirko che rincorre le pecore che risate.........
....grandi ragazzi .... ci vediamo presto......!!!!
Siete (siamo) sempre mitici, magari per la prossima riesco a riunrmi al gruppo, per ora posso solo leggervi.
Oggi vi siete persi Mirko che rincorre le pecore che risate.........
Che biga stai cercando?Immagino Ale, ma per il momento stò a piedi....quindi posso solo leggervi e immaginare
Che biga stai cercando?
....non esiste quella perfetta per Marco!!!!!
...la sua ancora la devono costruire!!!!
Non dire caz.... tu sai tutto, la mia indecisione è data dalle notizie pessimistiche che arrivano dai negozianti.
Non dire caz.... tu sai tutto, la mia indecisione è data dalle notizie pessimistiche che arrivano dai negozianti.
Perche', cosa dicono i negozianti?
@ tutti
ho visto le foto, siete grandi
....e non fare il permaloso .....stare a piedi ti rende nervoso???
Due belle bighe, ma la Gt esteticamente ha qualcosa in piùL'indecisione è tra stj fsr evo 2012 e la gt force 1.0 i negozianti dicono che sono ottime entrambi ma la stj è introvabile nella taglia L, e costa pure 300 euri circa in meno.
Una bella passeggiata, ci voleva proprio dopo due week end in bianco. Abbiamo tenuto anche una buona media...se volete vi dico a che velocità siamo andati
Sui maremmani...ho proprio smaltito stavolta...'tacciloro...evvè Mirkè??
Grandi ragazzi, come al solito siamo stati bene
Belle Mirko, ormai anche tu sei diventato uno dei fotografi ufficiali degli M&M.
Grazie anche alla nuova macchinetta.
.....adesso mancano le foto di Andrew!!
Andrewwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww???????
Siiiiiiiiiiiiiiiiiii allora stamo freschi!!!!!!!
Se i tempi sono quelli dell'altra volta, le vediamo a meta' Marzo.
L'unico che puo' aiutarci a mettere fretta ad Andrew e' Ric (Keanu261982) che sicuramente ci sta leggendo e puo' sollecitare il compare cognatino.sequestriamogli la SD....io ieri a mezzanotte, tumefatto dal sonno, ho pensato ai miei cari compagni di pedalate, pubblicando le foto!!!