DOMENICA 19-08 Campagnano-Calcata

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Aho.....a flà...t'ho già detto di no....:fatti-so::fatti-so::sculacci:

NON CE LA FACCIO A FARLA TUTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.........

Guarda che noi facendo la cassia bis abbiamo fatto in tutto circa 20 km per arrivare a campagnano (contro i 30 descritti sul sito)...quindi se da 20 me li fai diventare 44, direi che mi allunghi il giro di 48 km e non ce la faccio....Aho ma per chi mi hai preso???....:sculacci:
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
OVVIAMENTE te parti con una strada più corta... noi veniamo da ponte milvio... te ci aspetti sul percorso più in là...

...A TE TE SE ACCORCIA SEMPRE INSOMMA !!! :))):
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
vado a memoria mi sembra di aver preso una stradina sulla sinistra subito dopo l'ingresso del paese prima di attraversare l'arco

questo è il guado, ero alla mia seconda uscita in MTB con scarpe da ginnastica e la bici di mia moglie :-?

no non è quella....
Guarda sulla descrizione di paola e gino...Appena arrivi al paese, dalla strada principale in salita giri a sx...c'è una discesa, poi a sx vai verso l'arco e quindi il paese, mentre a destra(di fianco ad un bar) inizia la stradina che scende...All'inizio è stradina per qualche centinaio di metri, poi diventano scalette,dirupo ecc:mrgreen:.....o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
OVVIAMENTE te parti con una strada più corta... noi veniamo da ponte milvio... te ci aspetti sul percorso più in là...

...A TE TE SE ACCORCIA SEMPRE INSOMMA !!! :))):

A flà eddai...Facciamo le cose usando un minimo di testa....
Non si puo' fare sempre tutto come incoscienti....:fatti-so:
Non se po' fa tutta questa.....O almeno io non la posso fare....:fatti-so:
 

RudyXc

Biker superis
no non è quella....
Guarda sulla descrizione di paola e gino...Appena arrivi al paese, dalla strada principale in salita giri a sx...c'è una discesa, poi a sx vai verso l'arco e quindi il paese, mentre a destra(di fianco ad un bar) inizia la stradina che scende...All'inizio è stradina per qualche centinaio di metri, poi diventano scalette,dirupo ecc:mrgreen:.....o-o

OK credo di aver capito :capitani:
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
WOW!
ragazzi che impresa!!

per giorni nn ho potuto collegarmi e questa sera ...........leggo e vedo il giro magnifico che avete fatto!
complimenti a tutti e tre!
quei posti li conosco tutti ma li ho visti girellando con la macchina e nn è la stessa cosa!
mi saprebbe piaciuto ma prima di qualche secolo nn credi che riuscirò!
ancora complimenti!
 
D

dolomia

Ospite
ma che rapporto avvi tra lo percorso del 19 e quello del 26? A Fla'.. vojo il traduttore simultaneo!
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
Cris volevas savoir se le gir l'èl medesm :i-want-t:

LOL! --- 19 e 26 agosto no giri di P&G :-x


"...ringrazio l'esimio Dott. TOST per la traduzione dello scritto, tale da rendere la strettissima dialettistica della zona di Roma terronia altresì comprensibile..."
:-x

AH AH AH AH !!!

Scherzi a parte... l'unica cosa che varieremo rispetto a domenica scorsa è la starda x arrivare a campagnano (domenica 26 faremo la francigena TAPPA 5 di P&G, cioè itinerario n. 68 ma a ritroso), poi da campagnano a calcata e ritorno a campagnano sarà lo stesso giro della domenica scorsa, con visita alle cascatelle, sarà l'itinerario n. 53, sempre di P&G.
 

UncleGerri

Biker ultra
26/3/06
691
0
0
72
roma
Visita sito
Scherzi a parte... l'unica cosa che varieremo rispetto a domenica scorsa è la starda x arrivare a campagnano (domenica 26 faremo la francigena TAPPA 5 di P&G, cioè itinerario n. 68 ma a ritroso), poi da campagnano a calcata e ritorno a campagnano sarà lo stesso giro della domenica scorsa, con visita alle cascatelle, sarà l'itinerario n. 53, sempre di P&G.

chiaro ..no????:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo