domenica 18 marzo Parco Batteria

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
Nella penombra del sottobosco non ho visto :maremmac: un drop da passerella di una metrata dopo una bascula ed ho fatto il classico tuffo di testa(Santa BELL sempre sia lodata...)
Sono rimasto un paio di minuti x terra dolorante cercando di capire cosa mi fossi rotto...
...
X fortuna il casco ha tenuto(ed anche le mie vecchie ossa) ed ora ho solo un ficozzo e qlc dolore sparso x il 200% della colonna vertebrale...
Ed un casco da cambiare al piu' presto![/QUOTE]

grande roberto vecchio compagno di merende e botti ma che eri invidioso del mio carpiato sulla neve?
 

Argail

Biker extra
4/12/06
713
0
0
Roma
www.myspace.com
Semplicemente da paura!
La giornata, l'organizzazione (grazie pisolo, badbiker e tutta la crew di Ruotalibera) e alla consueta ottima e sgangheratissima compagnia.
Grandi tutti!!! :))): :))): :))):

@badbiker: la DH è da paura! senti ma quer vinello, oltre che a casa tua, 'ndo se trova? o-o

@madcat: c'hai fatto strippà, te possino, ma per fortuna è andata bene; rimettiti presto!
 
che te possino, m'hai fatto venì un infarto! complimentoni per la pellaccia dura!


Che bello oggi a parco batteria:))):
Splendida giornata di sole e tantissima gente veramente una festa del fr e della discesa ben riuscita...:bum-bum-:
Complimenti a tutti i compagni di discese ed agli organizzatori x la meravigliosa giornata!
Unico neo ...nel pomeriggio ho fatto un botto da paura che ha fatto spaventare non poco me e i miei compagni di discese...e forse anche perdere 1 delle mie 7 vite..
Nella penombra del sottobosco non ho visto :maremmac: un drop da passerella di una metrata dopo una bascula ed ho fatto il classico tuffo di testa(Santa BELL sempre sia lodata...)
Sono rimasto un paio di minuti x terra dolorante cercando di capire cosa mi fossi rotto...
Ringrazio tutti quelli che mi hanno prontamente soccorso...
X fortuna il casco ha tenuto(ed anche le mie vecchie ossa) ed ora ho solo un ficozzo e qlc dolore sparso x il 200% della colonna vertebrale...
Ed un casco da cambiare al piu' presto!
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
Semplicemente da paura!
La giornata, l'organizzazione (grazie pisolo, badbiker e tutta la crew di Ruotalibera) e alla consueta ottima e sgangheratissima compagnia.
Grandi tutti!!! :))): :))): :))):

@badbiker: la DH è da paura! senti ma quer vinello, oltre che a casa tua, 'ndo se trova? o-o

@madcat: c'hai fatto strippà, te possino, ma per fortuna è andata bene; rimettiti presto!
bhè x il vinello...........purtroppo non lo produco io :-(
è stato un amico biker (carlo) ke lo produce e se lo beve..........cmq bono,come tutta la compagnia o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo