domenica 18 marzo Parco Batteria

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Bene un altro mega-raduno!anche con grigliata :magna:!!!
Cerchero' di non mancare :-?

P.S. portiamo salcicce spiedini e vinello o ci pensate voi e poi stecchiamo?o-o
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
x quanto riguarda da magnaaaaaaaaaa....................ci pensa roberto(ruotalibera) non so' ancora come si fara' x steccare....xero' non è un problema............cmq se c'è del vinello particolarmente buono è ben ACCCETTOOOO;-)
voi portate le bighe e..........la bocca:free: :-P
 

blooo

Biker serius
3/7/06
295
0
0
roma
Visita sito
x quanto riguarda da magnaaaaaaaaaa....................ci pensa roberto(ruotalibera) non so' ancora come si fara' x steccare....xero' non è un problema............cmq se c'è del vinello particolarmente buono è ben ACCCETTOOOO;-)
voi portate le bighe e..........la bocca:free: :-P
.............e i soldi!!!!!!!!!!o-o blooo presente con due persone
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
vediamo se stavolta riesco ad esserci....altro che la maledizione della prima luna....

C'e' chi sta peggio di te,io quest'anno pur non essendomi mai scarrupato sono riuscito ad uscire ben 1 dico una volta...:cry:

...adesso sto con la bronchite ma spero x domenica...:-?

P.S. le corna della faccina in questa occasione vanno interpretate non in senso americaneggiante ma in mediterranean scaramantic style :mrgreen:
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
C'e' chi sta peggio di te,io quest'anno pur non essendomi mai scarrupato sono riuscito ad uscire ben 1 dico una volta...:cry:

...adesso sto con la bronchite ma spero x domenica...:-?

P.S. le corna della faccina in questa occasione vanno interpretate non in senso americaneggiante ma in mediterranean scaramantic style :mrgreen:


Una solo ma che giornata Roby? eheheh una che vale per 10 almeno

Allora io domenica sn presente chio viene?
Facciamo una lista....cosi' vediamo se qualcuno ha problemi o quant'altro...ciaooo
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
io posso portare con me anche un paio di persone con le bike, ma torno a roma verso le 15.00 perche la sera ho amici a cena.
se ci vogliamo organizzare io sono disponibilissimo..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo