domenica 18 marzo Parco Batteria

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
A Valè, grazie della considerazione! :sculacci:
Dicevo che sto in forse, almeno col punto interrogativo mi ci potevi mettere no? :mrgreen:
Hai ragine scusami!!!!!
Forse inconsciamente ti ho voluto punire per la foto di Città di Castello!!!! eheheh

valerio188
madcat
valescream
kon@ntonio
americano73
bloo
axcxa
axlwar
marco69
Tixiano
DanTheMan
Eskorbuto + federico (?)
joebar412 (?)
duoplez_renato + selby (?) + ghera (?)
LUCAS.04 (?)
ErTubbero (?) + Sabrina (?)
Argail (?)
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
A Vale'...leva quei punti interrogativi!!! E' ovvio che ci stiamo!
E che ne so io, Tiz all'inizio aveva scritto che FORSE venivate

valerio188
madcat
valescream
kon@ntonio
americano73
bloo
axcxa
axlwar
marco69
Tixiano
DanTheMan
ErTubbero + Sabrina
Eskorbuto + federico (?)
joebar412 (?)
duoplez_renato + selby (?) + ghera (?)
LUCAS.04 (?)
Argail (?)


Ah, dimenticavo, dovreste confermare a "Pisolo Io" qui sul forum quanti siete, perche' i ragazzi di Ruota Libera, il rivenditore Iron Horse di Terni, stanno organizzando una maxi-grigliata, e piu' o meno devono sapere quanta roba comprare!
Tu per chi hai confermato per ora? Per te e sabrina?

Tutti quelli che vengono sono interessati anche alla grigliata immagino. Date una conferma.
 

joebar412

Biker cesareus
20/9/06
1.634
0
0
Roma
Visita sito
Valerio...io (come al solito) sono un po' incasinato col lavoro.. se per voi va bene, dò conferma nei prox (max venerdì)..

@ Dan e Tiz..eventualmente, voi che siete "di zona" come vi state organizzando ? Al limite ci si dà un punta da qualche parte prima di partire e si sale con le macchine assieme (per nn incasinare il topic, se vi va possiamo sentirci con MP)..

THX o-o
 
Valerio...io (come al solito) sono un po' incasinato col lavoro.. se per voi va bene, dò conferma nei prox (max venerdì)..

@ Dan e Tiz..eventualmente, voi che siete "di zona" come vi state organizzando ? Al limite ci si dà un punta da qualche parte prima di partire e si sale con le macchine assieme (per nn incasinare il topic, se vi va possiamo sentirci con MP)..

THX o-o

Per me si può fare,solo che io e Dan stiamo con la macchina mia e siamo già organizzati per far entrare tutto dentro alla car.
 

marco69

Biker tremendus
7/3/06
1.106
0
0
ROMA
Visita sito
Bike
jhk
Molto a malincuore, per ragioni di lavoro, e me rode pure er ....... non posso venire......
EKKEKKAKKIO!!!!!!!!

valerio188
madcat
valescream
kon@ntonio
americano73
bloo
axcxa
axlwar
Tixiano
DanTheMan
ErTubbero + Sabrina
Eskorbuto + federico (?)
joebar412 (?)
duoplez_renato + selby (?) + ghera (?)
LUCAS.04 (?)
Argail (?)
 

blooo

Biker serius
3/7/06
295
0
0
roma
Visita sito
valerio188
madcat
valescream
kon@ntonio
americano73
bloo +checco+juanito
axcxa
axlwar
Tixiano
DanTheMan
ErTubbero + Sabrina
Eskorbuto + federico (?)
joebar412 (?)
duoplez_renato + selby (?) + ghera (?)
LUCAS.04 (?)
Argail (?)
 
Per chi ancora non l'avesse capito: la "Sabrina" che sara' con noi domenica non e' una nuova misteriosa biker romana, ma nientepopodimenoche la Campionessa del Mondo Sabrina Jonnier, che e' tornata a farci visita per allenarsi con il team Playbiker - Iron Horse prima dell'inizio della stagione di Coppa del Mondo!
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Per chi ancora non l'avesse capito: la "Sabrina" che sara' con noi domenica non e' una nuova misteriosa biker romana, ma nientepopodimenoche la Campionessa del Mondo Sabrina Jonnier, che e' tornata a farci visita per allenarsi con il team Playbiker - Iron Horse prima dell'inizio della stagione di Coppa del Mondo!
....e io che immaginavo fosse la Salerno.....Boys boys boys, I'm looking for a good time, Boys boys boys, Get ready for my love!!!!!!!
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Per chi ancora non l'avesse capito: la "Sabrina" che sara' con noi domenica non e' una nuova misteriosa biker romana, ma nientepopodimenoche la Campionessa del Mondo Sabrina Jonnier, che e' tornata a farci visita per allenarsi con il team Playbiker - Iron Horse prima dell'inizio della stagione di Coppa del Mondo!


Ehhhh esagerato... nemmeno stessi parlando del Santre :mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo