Domenica 18/10/2009: anello da Montereale Valcellina

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Winterhawk

Biker grossissimus
Per gli eventuali interessati segnalo:
18/10/2009
Montereale Valcellina, ore 9:00
Ritrovo presso il parcheggio di fronte all'imbocco della S.S. 251 della Valcellina (di fronte all'esercizio pubblico), per il seguente anello:

Montereale - Grizzo - Borgo Alzetta - Casera Val de la Roja - Casera Pian della Corona - CAI 987 - CAI 988 - Casera Rupeit - Casera Giais - CAI 986 - Glera - Giais - Selva - Malnisio - Grizzo - Montereale.

:i-want-t:
 

Il Pordenonese

Biker novus
28/7/09
29
0
0
Pordenone
Visita sito
Per gli eventuali interessati segnalo:
18/10/2009
Montereale Valcellina, ore 9:00
Ritrovo presso il parcheggio di fronte all'imbocco della S.S. 251 della Valcellina (di fronte all'esercizio pubblico), per il seguente anello:

Montereale - Grizzo - Borgo Alzetta - Casera Val de la Roja - Casera Pian della Corona - CAI 987 - CAI 988 - Casera Rupeit - Casera Giais - CAI 986 - Glera - Giais - Selva - Malnisio - Grizzo - Montereale.

:i-want-t:

Indicativamente l'orario di arrivo quale potrebbe essere? 12.00?
il ritrovo sarebbe prima della salita che porta alla prima galleria per andare a Barcis? dove c'e il ristorante nel quale fanno ogni tanto la paella?
se non vado al pan zal bike potrei aggregarmi, moglie permettendo...

saluti
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Indicativamente l'orario di arrivo quale potrebbe essere? 12.00?
Come ho scritto nell'altro topic, penso servano almeno 5 ore per completare il giro (includendo soste, passaggi a spinta, ecc.).
Non è comunque facile fare una previsione... Non so ancora in quanti saremo, ne conosco le caratteristiche di alcuni dei bikers che pensano di aggregarsi.

il ritrovo sarebbe prima della salita che porta alla prima galleria per andare a Barcis? dove c'e il ristorante nel quale fanno ogni tanto la paella?
se non vado al pan zal bike potrei aggregarmi, moglie permettendo...

saluti
Si, il luogo del ritrovo è quello. :-)
 

Il Pordenonese

Biker novus
28/7/09
29
0
0
Pordenone
Visita sito
Come ho scritto nell'altro topic, penso servano almeno 5 ore per completare il giro (includendo soste, passaggi a spinta, ecc.).
Non è comunque facile fare una previsione... Non so ancora in quanti saremo, ne conosco le caratteristiche di alcuni dei bikers che pensano di aggregarsi.


Si, il luogo del ritrovo è quello. :-)

Ahia, 5 ore mia moglie non me le concede a me meno che non parta alle 4 di mattina.. :rosik: mi sa che vado a san vito, buona gita, sara' per la prossima, peccato perche' il giro mi attizzava parecchio...

saluti
 

mariospid

Biker superis
5/1/04
352
0
0
66
TV
Visita sito
@winterhawk
il giro mi attira ma ancora non so se riesco a venire (tengo famiglia pure io...). nel caso, mi lasci il tuo numero di telefono in mp (domani non avrò il pc sottomano) che se posso venire ti chiamo?
 

Winterhawk

Biker grossissimus
aderisco alla giornatona! Mario vedi di venire eh!
Mi fa piacere :-)

mò non ho compreso dov'è il parcheggio,non c'è una chiesa o un campanile li vicino? :mrgreen:
Si, la chiesa è relativamente vicina al luogo del ritrovo ma all'interno del paese, ovvero non affacciata sulla strada che interessa a noi.
Comunque non puoi sbagliare: la piccola area di sosta si trova proprio di fronte all'imbocco della SS 251 della Valcellina ed al bar/ristorante sulla destra.
 

bossanova

Biker superioris
23/12/07
845
1
0
portogruaro VE
Visita sito
ringrazio tutti per la buona compagnia :prost:

e per lo spuntino offerto gentilmente da Winter

alla prossima con ViathLounc stories.. :mrgreen:

le foto non sono il massimo ne ho selezionata qualcuna che vi spedisco volentieri,ciao!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo