Grazie anche da parte mia o-o
mi scuso se vi ho fatto aspettare un pò "in su-a piedi-in giù" ma il mio ritmo è quello
le hai postate da qualche parte?
ViathLounc... proprio curiosa di provarlo
Peccato per quei tratti pedalabili...che hanno rovinato una passeggiata anche piacevole ! Scherzi a parte molto interessante l'idea peccato che non sia realmente fattibile in bicicom'era il giro allora?
Ah si?e per lo spuntino offerto gentilmente da Winter
Complimenti anche da parte mia alla "gazzella" Francescot :-?! Grande!Al, avresti dovuto vedere come scendeva uno dei ragazzi sul 986: poche parole ma molta sostanza ed uno stile a dir poco bello a vedersi! I miei complimenti a francescot! Davvero bravo!
com'era il giro allora?
le foto non le ho postate,datemi un link per caricarle se volete..pensavo venissero meglio e non ho avuto grosse ispirazioni nel assemblare noi con il panorama,peccato
Vedere le vs. foto mi da' rammarico per non avervi incontrato dato che anch'io ho percorso lo stesso ottimo itinerario ieri e avrei preferito averlo fatto in compagnia.... sara' per la prossima volta.
Grazie vecio!eh...ma che figata di giro!!!
se non ci fosse da camminare sarei già li... bello sapere che a 2 passi da casa si riescano a fare cose del genere!
bravi!
Se a qualcuno interessa il giro, qua http://www.itinerarifriuli.com/index.php?option=com_content&task=view&id=111&Itemid=26 c'è la descrizione completa con foto, mappa, altimetria e traccia.
gran bei posti davvero!Ok, tralascio la mia logorrea (ovvero il racconto) e lascio la parola direttamente alle FOTO!
Buona visione.