ecco il primo tratto, poi sono dovuto tornare a casa, mi confermate che è quello il tratto?
YouTube - MTB Primo tratto Maccarese Castel Di Guido.avi
mhmhmh quindi?? l'uscita è per domenica 17 ?
ecco il primo tratto, poi sono dovuto tornare a casa, mi confermate che è quello il tratto?
domenia, domenca
a professò me venga a dà 'na mano che sto prete me stà a perde i colpi
falli in bici!
.....Ma interesse de cheee? Tutti dentro alla piscina, co sti cosi de fooriii!!
lascia stare, non è "roba" buona ...
A Concu vedi da venì
si si per me va bene sperimentare sti percorsi, andando verso ponte galeria ho beccato dei cani che mi hanno corso dietro perche pieno di pecore, verso castel di guido è lo stesso o è fattibile?Ciao!...si, quello è il tratto che si prende dal cimitero di Maccarese e ti riporta su fino ad entrare dentro Castel di Guido (il punto più centrale del parco).
Quel percorso l'ho fatto sabato per chiudere il giro, se fai caso all'inizio del video c'è il radar di Fiumicino (Pallone bianco); esattamente da li parte un
discesone (nominato i sabbioni) una discesa di un km circa, larga e con vegetazione bassa ai lati, purtroppo il fondo cambia velocemente da fondo duro a fondo di sabbia pura, con elevata facilità di affondare con la ruota anteriore e quindi cadere!...
Ci sono moltissimi percorsi all'interno del parco, da Maccarese puoi arrivare fino a Via Boccea (superando grazie a diversi tunnel l'aurelia) oppure puoi arrivare fino a Malagrotta, senza contare le varianti di percorso interne.
Un saluto, magari un sabato o domenica possiamo organizzare! Ciao.
ciao noi non ci conosciamo ma vorrei approfittare dell'occasione; se acconsentite mi faccio travare alle 9 alla stazione ferroviaria di maccarese; (ho capito bene si parla della stazione ferroviaria di maccarese)?
Uau!!! dal filmato si vede pure uno dei vecchi radar di Fiumicino....
bello ragazzi, domenica pomeriggio lavoro ma, con mio marito, ci piacerebbe venire per una sgambatina... non completa e non ai vostri ritmi ... è quasi un mese che non tocco l'amata bici...!
si si per me va bene sperimentare sti percorsi, andando verso ponte galeria ho beccato dei cani che mi hanno corso dietro perche pieno di pecore, verso castel di guido è lo stesso o è fattibile?
stanno organizzando per doemnica, partecipa anche tu no? :D
Ciao!...si, quello è il tratto che si prende dal cimitero di Maccarese e ti riporta su fino ad entrare dentro Castel di Guido (il punto più centrale del parco).
Quel percorso l'ho fatto sabato per chiudere il giro, se fai caso all'inizio del video c'è il radar di Fiumicino (Pallone bianco); esattamente da li parte un
discesone (nominato i sabbioni) una discesa di un km circa, larga e con vegetazione bassa ai lati, purtroppo il fondo cambia velocemente da fondo duro a fondo di sabbia pura, con elevata facilità di affondare con la ruota anteriore e quindi cadere!...
Ci sono moltissimi percorsi all'interno del parco, da Maccarese puoi arrivare fino a Via Boccea (superando grazie a diversi tunnel l'aurelia) oppure puoi arrivare fino a Malagrotta, senza contare le varianti di percorso interne.
Un saluto, magari un sabato o domenica possiamo organizzare! Ciao.