• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Domenica 17 giugno Fra Rocca Calascio e Campo Imperatore

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Il secondo giro l'ho fatto poco tempo fa, è molto faticoso all'inizio... salita interminabile... e verso la fine c'è il colpo di grazia con 2 o 3 rampe toste. Come ciliegina sulla torta, nel finale c'è una discesa lunghissima e molto veloce su sassi smossi da panico, ma comunque quasi nulla in confronto a Rocca Calascio...
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29


Si si ho fatto tutte e due i giri.... serve un buon allenamento però partendo da Antrodoco la maggior parte del giro si fa quasi tutto all'ombra
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
mhmhmh ti sei tirata indietro?? ma il frate lo sa?? non ci posso credere, dopo tutti i km che fai a medie assurde, mi crolli su un'uscita del genere??
vabbè, non dico nulla a fulvio .....
 

frankie2

Biker serius
17/3/09
192
0
0
roma
Visita sito

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Anche se stagionate, sono cmq belle.
...certo a pensà che te volevi fà quel bdc tutto da solo....
Ahahahahahahahah grazie!
Si, penso che da solo e senza fascette, avrei innanzitutto forato durante il giro, avrei dovuto pulirmi dal lattice, cambiare la gomma e poi avrei sparato qualche bestemmione su quei tratti lunghissimi in salita sotto il sole... Magari non avrei neanche bevuto l'acqua del fontanile perchè avrei pensato che non fosse potabile. Insomma sarebbe stato quasi un suicidio...
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo