Domenica 17 Aprile 2011 - 1° UAM raduno a Monte Cucco

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

violator

Biker ultra
13/4/08
666
4
0
into the wild
Visita sito
Bike
Enduro Comp 650b
sono d'accordo con aborigeno: raduno UAM senza stex? :nunsacci:
sarò polemico ma ultimamente le decisioni "democratiche" lasciano un po' a desiderare (ndr come quella di eliminare la maglia a 3/4)

...ma perché era stato scartato l'8 maggio? :nunsacci:
 

liano

Biker popularis
30/8/10
98
0
0
Fabriano
Visita sito
il 17 semo un pò bloccati noi fabrianesi, ma se l'unico non cai smilzon va sul cucco. boicottamo l'uscita sezionale e se va tutti al raduno. al massimo lo includemo nel calendario.
ma il 17 non c'è l'uscita sezionale in mtb (quella c'è il 10), tu c'hai l'alpinismo giovanile (e io un aggiornamento con il cnsas)

-2 fabbrianesi all'appello:rosik:
 

tottero

Biker dantescus
Credo che gli ultimi due commenti bastino a dare spiegazioni a Violator e Aborigeno...
non ci sarà mai una data che accontenta tutti, ognuna proposta prima creava problemi a qualcuno (più d'uno)

mi spiace davvero per Stex, ma anche te caxxo, a Finale con i lumbard non ci potevi andà la sett. dopo, così veniva volentieri anche qualche UAM?
e che du cojon!

17 APRILE ormai fissato, la data è vicina, allenatevi...a magnà!!! :duello:

P.S. a Maggio famo il raduno maxi dove consegneremo le maglie (Alpe della Luna), scegliete una data voi che non sia il 15 e il 22
non voglio avere altre assenze sulle s(palle)!
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
Io invece volevo aggiungere una precisazione al commento di Violator.

La democrazia totale non è possibilee chi s'è preso la briga di organizzare ad un certo punto deve prendere una decisione, anzi, sarebbe meglio che la decisione venisse presa da subito senza fare sondaggi o altro vero Stex? ;-)

Per quanto riguarda l'abolizione della maglia con manica 3/4 ci sono anche motivi che non siamo stati a spiegare. Per esempio un aggravio di 96 euro per ogni modello di maglia diversa. Siamo riusciti a spuntare uno sconto per il secondo tipo di maglia, non pagheremo i 96 euro, ma la terza dovevamo pagarla e quindi abbiamo sacrificato quella con manica 3/4.

Purtroppo tutti non si possono accontentare, mi dispiace ma è cosi.

oh, ce vieni domenica mattina? cosi te do 'n bacino :-)
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
Credo che gli ultimi due commenti bastino a dare spiegazioni a Violator e Aborigeno...
non ci sarà mai una data che accontenta tutti, ognuna proposta prima creava problemi a qualcuno (più d'uno)

mi spiace davvero per Stex, ma anche te caxxo, a Finale con i lumbard non ci potevi andà la sett. dopo, così veniva volentieri anche qualche UAM?
e che du cojon!

17 APRILE ormai fissato, la data è vicina, allenatevi...a magnà!!! :duello:

P.S. a Maggio famo il raduno maxi dove consegneremo le maglie (Alpe della Luna), scegliete una data voi che non sia il 15 e il 22
non voglio avere altre assenze sulle s(palle)!

non mi sembra che ci sia rimasta tanta scelta: il 1° c'è passolento a cala violina, l'8 è una domenica ncasinata che ci ha costretto anche a spostare il raduno, non rimane che domenica 29. oh a maggio le domeniche so finite.
a meno che non ne aggiungemo una noi tipo domenica 17 maggio :smile::smile:
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
basta con questa data
ormai il raduno c'è il 17 aprile
io ho dato già la parola con altri amici e non mi va di rimangiarmela visto che ultimamente per lavoro ho dovuto rinunciare a parecchio dando diverse sole

mi avrebbe fatto molto piacere partecipare al raduno di Umbria All Mountain...in fondo in fondo l'idea del topic era nata da pochi intimi tra cui il sottoscritto...ma l'importante è che da pochi intimi siamo diventati un bel gruppone...e spero che il 17 siate il più possibile per una bella giornata!

ps: totterovaffanculo :)
 
  • Mi piace
Reactions: andrea66

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
basta con questa data
ormai il raduno c'è il 17 aprile
io ho dato già la parola con altri amici e non mi va di rimangiarmela visto che ultimamente per lavoro ho dovuto rinunciare a parecchio dando diverse sole

mi avrebbe fatto molto piacere partecipare al raduno di Umbria All Mountain...in fondo in fondo l'idea del topic era nata da pochi intimi tra cui il sottoscritto...ma l'importante è che da pochi intimi siamo diventati un bel gruppone...e spero che il 17 siate il più possibile per una bella giornata!

ps: totterovaffanculo :)
...ohhh..così si parla e si scrive..da vero moderatore..adesso fai il tuo dovere di mod e metti questo topic in rilievo!!!:rosik:
..non si legge bene il PS però...:loll:
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
basta con questa data
ormai il raduno c'è il 17 aprile
io ho dato già la parola con altri amici e non mi va di rimangiarmela visto che ultimamente per lavoro ho dovuto rinunciare a parecchio dando diverse sole

mi avrebbe fatto molto piacere partecipare al raduno di Umbria All Mountain...in fondo in fondo l'idea del topic era nata da pochi intimi tra cui il sottoscritto...ma l'importante è che da pochi intimi siamo diventati un bel gruppone...e spero che il 17 siate il più possibile per una bella giornata!

ps: totterovaffanculo :)

dice il saggio... grande stex :}}}::}}}::}}}:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
basta con questa data
ormai il raduno c'è il 17 aprile
io ho dato già la parola con altri amici e non mi va di rimangiarmela visto che ultimamente per lavoro ho dovuto rinunciare a parecchio dando diverse sole

mi avrebbe fatto molto piacere partecipare al raduno di Umbria All Mountain...in fondo in fondo l'idea del topic era nata da pochi intimi tra cui il sottoscritto...ma l'importante è che da pochi intimi siamo diventati un bel gruppone...e spero che il 17 siate il più possibile per una bella giornata!

ps: totterovaffanculo :)

Omaggio alla Saggezza del Moderatur :adore!:



e alla sua Astuzia :}}}:
 

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.134
403
0
58
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
Mi sono cancellato, eventualmente mi riaggiungo in seguito, ora non posso dire niente.

1. Tottero (2 persone)
2. Andrea66 (me, myself and i)
3. Stefanoscott (2 persone)
4. gasate
5. monster74
6. Bisu12 (2 e 1/2)
7. Delicatessen
8. Aborigeno (2 e 1/3)
9. Vencemario
10. Damatino (forse 3 persone, 1 di sicuro!)
11. violator
12. cima 11
13. BAX + Sorcini (xxx)
14. FabioBt (xxx)
15. Kiui07
16. LigioBigio
17. Smilzon (2)
18. FabioBt
19. Giuglia (ma non lo dite troppo forte
20. GIROBIKE
 

gasate

Biker forumensus
25/2/08
2.192
14
0
fabriano
www.giorgioroscioni.com
gasate out purtroppo.

1. Tottero (2 persone)
2. Andrea66 (me, myself and i)
3. Stefanoscott (2 persone)
4.
5. monster74
6. Bisu12 (2 e 1/2)
7. Delicatessen
8. Aborigeno (2 e 1/3)
9. Vencemario
10. Damatino (forse 3 persone, 1 di sicuro!)
11. violator
12. cima 11
13. BAX + Sorcini (xxx)
14. FabioBt (xxx)
15. Kiui07
16. LigioBigio
17. Smilzon (2)
18. FabioBt
19. Giuglia (ma non lo dite troppo forte
20. GIROBIKE


ma potete sempre ripiegare in grotta con i monelli dell'alpinismo giovanile e con me. vi prometto fatica e fanga aggratise.
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
54
Arezzo
Visita sito
1. Tottero (2 persone)
2. Andrea66 (me, myself and i)
3. Stefanoscott (2 persone)
4.
5. monster74
6. Bisu12 (2 e 1/2)
7. Delicatessen
8. Aborigeno (2 e 1/3)
9. Vencemario
10. Damatino (forse 3 persone, 1 di sicuro!)
11. violator
12. cima 11
13. BAX + Sorcini (xxx)
14. FabioBt (xxx)
15. Kiui07
16. LigioBigio
17. Smilzon (2)
18. FabioBt
19. Giuglia (ma non lo dite troppo forte
20. GIROBIKE
21 Gove (2)

direttamente da botolandia
 

tottero

Biker dantescus
1. Tottero (2 persone)
2. Andrea66 (me, myself and i)
3. Stefanoscott (2 persone)
4.
5. monster74
6. Bisu12 (2 e 1/2)
7. Delicatessen
8. Aborigeno (2 e 1/3)
9. Vencemario
10. Damatino (forse 3 persone, 1 di sicuro!)
11. violator
12. cima 11
13. BAX + Sorcini (xxx)
14. FabioBt (xxx)
15. Kiui07
16. LigioBigio
17. Smilzon (2)
18. FabioBt
19. Giuglia (ma non lo dite troppo forte
20. GIROBIKE
21 Gove (2)

direttamente da botolandia

alè alè alè!!!!!!!!!
Gove come back!!! :}}}:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo