Domenica 17 Aprile 2011 - 1° UAM raduno a Monte Cucco

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

aborigeno

Biker superis
31/5/10
469
0
0
corciano (pg)
Visita sito
:spetteguless: aborì, concentrati sulla maglietta!

Io con l’arduno sul Malbe ho dato l’addio alla mia seppur breve carriera da promotore/organizzatore/guida michelin. Troppo stress, troppe aspettative. Erano diventatati giorni, ma soprattutto notti invivibili con un incubo ricorrente: stefanoscott e andrea66 che mi spingono giù per un burrone urlandomi “SI POMPAAAAA!!!”, mentre delicatessen brandisce minacciosamente verso di me il suo prezioso attrezzo per il gonfiaggio con lo stesso ghigno con cui il suo sosia jack nicholson faceva con la scure in “Shining”. Solo ripensarci mi fa venire i brividi.
:paur:
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
Erano diventatati giorni, ma soprattutto notti invivibili con un incubo ricorrente: stefanoscott e andrea66 che mi spingono giù per un burrone urlandomi “SI POMPAAAAA!!!”, mentre delicatessen brandisce minacciosamente verso di me il suo prezioso attrezzo per il gonfiaggio con lo stesso ghigno con cui il suo sosia jack nicholson faceva con la scure in “Shining”. Solo ripensarci mi fa venire i brividi.
:paur:


:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.134
403
0
58
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
salvo problemi di famiglia, che con due figlie piccole possono sempre presentarsi all'ultimo minuto, dovrei esserci anch'io. Per ora non ho preferenze tra il 25 aprile o il primo maggio, vanno bene entrambi. Per la conferma definitiva vorrei aspettare ancora un pò ma, se vengo, sicuramente ci sono anche a pranzo ( se no che merennù sarei....).
Un paio di amici miei sarebbero interessati, ma soprattutto uno che ha una front, voleva sapere se la discesa era alla sua portata: rispetto al sentiero imperiale (Palazzo Borghese-capanna Ghezzi o Palazzo Borghese-Foce) è più impegnativa o sono sullo stesso livello?
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
lumerennù;4596428 ha scritto:
Un paio di amici miei sarebbero interessati, ma soprattutto uno che ha una front, voleva sapere se la discesa era alla sua portata: rispetto al sentiero imperiale (Palazzo Borghese-capanna Ghezzi o Palazzo Borghese-Foce) è più impegnativa o sono sullo stesso livello?

la discesa è la prima parte su prato, come si vede dalla foto iniziale è abbastanza aerea ma mai estrema...magari appena partiti dalla vetta se ne farà un pezzo a piedi se non si sente sicuro....direi che è confrontabile con il sentiero imperiale

poi il sentiero diventa veloce e scorrevole, abbastanza sassoso, ma a uno che va in mtb anche se front non dovrebbe impensierire nemmeno il secondo pezzo

voio magnà co lumerennù!!! :smile:
 

tottero

Biker dantescus
lumerennù;4596428 ha scritto:
salvo problemi di famiglia, che con due figlie piccole possono sempre presentarsi all'ultimo minuto, dovrei esserci anch'io. Per ora non ho preferenze tra il 25 aprile o il primo maggio, vanno bene entrambi. Per la conferma definitiva vorrei aspettare ancora un pò ma, se vengo, sicuramente ci sono anche a pranzo ( se no che merennù sarei....).
Un paio di amici miei sarebbero interessati, ma soprattutto uno che ha una front, voleva sapere se la discesa era alla sua portata: rispetto al sentiero imperiale (Palazzo Borghese-capanna Ghezzi o Palazzo Borghese-Foce) è più impegnativa o sono sullo stesso livello?

GRANDE, così finalmente conosco il mitico LUME!!!

a priesto!!!
 
raga', per quello che conta, io il primo maggio sarei per una gita, lanciata a gennaio, tra i percorsi superenduro di punta ala:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

in effetti...:spetteguless:io te l'appoggio sempre tutta ...cara!!:smile::smile:

1 maggio = festa dei lavoratori = festa in onore mio
organizzata dal notaro (...noto fankazzista), ma rispettoso dei ruoli e delle attribuzioni:smile::smile::smile:
:cucù::cucù::cucù:
:cucù::cucù:
:cucù:
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
raga', per quello che conta, io il primo maggio sarei per una gita, lanciata a gennaio, tra i percorsi superenduro di punta ala:i-want-t::i-want-t::i-want-t:



in effetti...:spetteguless:io te l'appoggio sempre tutta ...cara!!:smile::smile:

1 maggio = festa dei lavoratori = festa in onore mio
organizzata dal notaro (...noto fankazzista), ma rispettoso dei ruoli e delle attribuzioni:smile::smile::smile:
:cucù::cucù::cucù:
:cucù::cucù:

:cucù:



concordo, al raduno non vorrei mancare ma il notaro è da gennaio che aveva lanciato la proposta di punta ala per il primo maggio

a questo punto non penso che sia un problema trovare un sabato o una domenica per il raduno, che ne dici tottero?
 

tottero

Biker dantescus
concordo, al raduno non vorrei mancare ma il notaro è da gennaio che aveva lanciato la proposta di punta ala per il primo maggio

a questo punto non penso che sia un problema trovare un sabato o una domenica per il raduno, che ne dici tottero?

ragazzi, per carità, non voglio entrare in conflitto con nessuno.
mandai un mese fà in messaggio agli organizzatori di Punta Ala dove chiedevo se si poteva spostare al week-end successivo perchè io sabato 30 Aprile lavoro, e se l'obbiettivo era quello di passare una due giorni giù in camping, io no puedo...
non ho ricevuto risposta, ma non importa, se così è spostiamo il raduno sul Cucco a DOMENICA 8 MAGGIO tassativo, a Puntala putroppo non potrò esserci

saludos
 
ragazzi, per carità, non voglio entrare in conflitto con nessuno.
mandai un mese fà in messaggio agli organizzatori di Punta Ala dove chiedevo se si poteva spostare al week-end successivo perchè io sabato 30 Aprile lavoro, e se l'obbiettivo era quello di passare una due giorni giù in camping, io no puedo...
non ho ricevuto risposta, ma non importa, se così è spostiamo il raduno sul Cucco a DOMENICA 8 MAGGIO tassativo, a Puntala putroppo non potrò esserci

saludos

concordo con la data dell'8 maggio ...nn offendiamo nè la S.Pasqua, nè il notaro!!!:cucù::cucù:
 

tottero

Biker dantescus
1. Tottero (2 persone)
2. Andrea66 (me, myself and i)
3. Stefanoscott (2 persone anche a pranzo)
4. gasate
5. monster74
6. Bisu12 (2 e 1/2)
7. Stex
8. Aborigeno (2 e 1/3)
9. Vencemario
10. Damatino (forse 3 persone, 1 di sicuro!)
11. violator
12. cima 11
13. Sorci (xxx)
14. Lumerennù (3)
15. FabioBt (xxx)
 

kiui07

Biker popularis
3/11/09
69
0
0
La Bruna PG
Visita sito
1. Tottero (2 persone)
2. Andrea66 (me, myself and i)

3. Stefanoscott (2 persone anche a pranzo)
4. gasate
5. monster74
6. Bisu12 (2 e 1/2)
7. Stex
8. Aborigeno (2 e 1/3)
9. Vencemario
10. Damatino (forse 3 persone, 1 di sicuro!)
11. violator
12. cima 11
13. Sorci (xxx)
14. Lumerennù (3)
15. FabioBt (xxx)
16 Kiui07
 
1. Tottero (2 persone)
2. Andrea66 (me, myself and i)
3. Stefanoscott (2 persone anche a pranzo)
4. gasate
5. monster74
6. Bisu12 (2 e 1/2)
7. Stex
8. Aborigeno (2 e 1/3)
9. Vencemario
10. Damatino (forse 3 persone, 1 di sicuro!)
11. violator
12. cima 11
13. Sorci (xxx)
14. Lumerennù (3)
15. FabioBt (xxx)

c'è un problema ...:spetteguless:ieri ho scoperto che l'8 maggio nn può esserci nè il notaro, nè giuglia!!! ...laqualcosa mi darebbe alquanto noia ...per il 15 come la vedi???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo