• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Domenica 17 Aprile 2011 - 1° UAM raduno a Monte Cucco

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito

mi era uscita la catena .....
 

Fiacca

Biker extra
16/7/06
765
0
0
Orvieto
picasaweb.google.com
La tua reputazione distrutta con una semplice foto !
Si ma.... quanti come Saiph avrebbero continuato a pedalare dopo quella gran botta????
Ti risollevo la reputazione ... guardatelo.. con che grinta!!!... eroico!


Grazie Andrea e a grazie a tutti.... per aver apprezzato le foto
Le tue Gove lasciano senza fiato.. quasi come le salite del Tottero!
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
TOTTEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

questo è quello che t'aspetta...

Buongiorno, alcuni anni fa ho cambiato l'applicazione FIDANZATA 7.0 per l'applicazione MOGLIE
1.0, che ha generato subito l'applicazione BIMBO 1.0, che occupa tantissimo spazio sul disco.
Le istruzioni non dicono niente di questo fatto. Ma più mi preoccupa il fatto che
l'applicazione MOGLIE 1.0 si auto installa su tutte le altre mie applicazioni e in più si
lancia automaticamente quando apro un'altra applicazione, fermandola
Quindi applicazioni come BIRRA_CON_GLI_AMICI 10.3 e ALLMOUNTAIN_DOMENICA 5.0 non funzionano più.
Qualche volta compare un virus che si fa chiamare SUOCERA 1.0 e che blocca il sistema
oppure fa si che l'applicazione MOGLIE 1.0 si comporti in modo molto preoccupante.
Ancora più grave è che non riesco più a lanciare l'applicazione DOMENICA_NOTTE_DI_SESS@ 3.0
e sembra che anche dei files come SESS@_SABATO_MATTINA..EXE abbiano diversi virus, perché
non rispondono più. Vorrei disinstallare MOGLIE 1.0 e reinstallare
FIDANZATA 7.0 o magari un'altra versione più avanzata, ma mi sembra troppo complicato e non vorrei rischiare tanto, anche perché BIMBO 1.0 mi piace molto.

Sono disperato ! Aiutatemi !!!


RISPOSTA SOFTWARE HOUSE

Gentile Cliente, Il Suo problema è frequente tra gli utenti. Ma il manuale d'istruzioni avvisa (sull'ultima pagina) che passare da FIDANZATA X.0 a MOGLIE
1.0 comporta dei rischi:
MOGLIE 1.0 non è più un'applicazione di divertimento come FIDANZATA X.0, ma è un Sistema Operativo Completo fatto per controllare tutte le altre applicazioni.
Non è più possibile tornare alla FIDANZATA X.0 perché è stato cancellato definitivamente.
Lo stesso vale anche per il virus SUOCERA 1.0 che comporta problemi di compatibilità con tutti i sistemi (è stato verificato).
Quindi disinstallarla significa disinstallare MOGLIE 1..0 (che tra l'altro
è nato da SUOCERA 1.0 ): è sempre meglio aspettare che SUOCERA 1.0 si disinstalli da sola tra qualche anno.

Diversi utenti hanno provato ad installare AMANTE 1.0, ma i rischi sono enormi: se, per caso, in quel preciso instante si auto lancia MOGLIE 1.0 il sistema andrà in tilt creando i virus: REDDITO_ALIMENTARE_BIMBO e ROVINA_SICURA.

Se arriva a questo punto e installa AMANTE 2.0 non provi più a passare a MOGLIE 2.0, perché i problemi saranno maggiori. Raccomandiamo: CELIBATO 2.0 e tutte le versioni FIDANZATE X.0. Se non l'ha fatto, dovrà essere preparato lanciare in ogni momento SCUSE.EXE, combinato con FIORI.EXE. Le consigliamo di acquisire il pacchetto GIOIELLI con tutte le sue versioni più costose, il pacchetto VESTITI_NUOVI (ma soltanto le ultime versioni) e VACANZE_LUSSUOSE perché aiutano a far funzionare meglio MOGLIE 1.0. Ad ogni intervento di MOGLIE 1.0 lanciare SI_AMORE.EXE e HAI_RAGIONE_AMORE.EXE.
Fare attenzione ad un eventuale lancio di SEGRETARIA_BIONDA_IN_MINIGONNA e NON_RISPONDERE_AL_TELEFONO, perché sono incompatibili con MOGLIE 1.0 e possono causare danni irreparabili.
Le ricordiamo inoltre che l'applicazione SESS@_SABATO_MATTINA X.0 si lancia soltanto insieme a DIAMANTI X.0, ogni volta con un'altra versione.
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito

Dico soltanto che:

Sono onorato di conoscere personalmente un sifatto essere umano, una persona che riesce con i suoi racconti a rallegrare delle vuote e tristi giornate lavorative.

Onore a Bisu
 

aborigeno

Biker superis
31/5/10
469
0
0
corciano (pg)
Visita sito

A mali estremi estremi rimedi: io a volte riesco a risolvere il crash del sistema lanciando l'antivirus AFFANCULO_TUTTI.EXE, poi spengo il pc vado a letto e, se sei fortunato, la mattina dopo al riavvio tutto è tornato normale.

@Bisu non perdere questo smalto, ti vogliamo così!!
 

FEDE77

Biker urlandum
18/6/10
561
-1
0
Perugia
Visita sito
Mihhhh!!! Fiacca e Gove fotografi superstar!!!

@Bisu: smettila de tira' e sparatte in vena tutta la robba che sequestri ai delinguenti, che anche se ce fai mori' dal ride, te fa male!!

 
dopo questi splendidi reportages fotografici di fiacca e di gove, mi vergogno un pò a inserire le mie fotarelle, però, in attesa che inserisca le sue il Tottero, lo faccio principalmente in omaggio (con dedica ufficiale) alle mie donne preferite

Mario

PS: grazie Tottero è stata una giornata splendida organizzata alla perfezione ...peccato per Heineken, ma se l'è voluta ...con tutte quelle birre che s'è scolato!!!
grazie anche a Bisello di esistere ...cazzari come lui ne nascono uno ogni 10 anni!!
vorrei citare anche tutti quelli che ho conosciuto per la prima volta ..tutti grandi, anche voi avete assaggiato il culo che si fa col Tottero ...v'è piaciuto???


http://fotoalbum.mtb-forum.it/albums/8314/thumbs_1080/10300.jpg
http://fotoalbum.mtb-forum.it/albums/8314/thumbs_1080/10296.jpg
http://fotoalbum.mtb-forum.it/albums/8314/thumbs_1080/10305.jpg
http://fotoalbum.mtb-forum.it/albums/8314/thumbs_1080/10301.jpg
http://fotoalbum.mtb-forum.it/albums/8314/thumbs_1080/10297.jpg
http://fotoalbum.mtb-forum.it/albums/8314/thumbs_1080/10302.jpg
 

SAIPH

Biker ciceronis
Colgo l'occasione per ringraziarti sia per la foto ma soprattutto per l'assistenza che mi hai fornito subito dopo il mio volo d'angelo!
GRAZIE TANTISSIME!
Alla prossima, giuro che da oggi oltre a volare imparerò ad atterrare meglio, è lì il mio problema. Ciao Ciao
 

SAIPH

Biker ciceronis
GIURO CHE QUANDO TI INCONTRO NON TI OFFRO BIRRE, TI COMPRO DIRETTAMENTE UNA BIRRERIA!
SPLENDIDO
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo