Domenica 17 Aprile 2011 - 1° UAM raduno a Monte Cucco

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
solo per fa rosicà un pochino a quelli che sono andati avanti senza aspettarci metto le foto della parte più bella della discesa (sentiero 2b) insieme a quella che scendeva dalla cresta che abbiamo fatto solo in pochi intimi:

appena imboccata ci da subito il benvenuto con un tratto aperto panoramicissimo e con rocce bianchissime
il vence on the rock sullo sfondo il bianco della neve
sam1199a.jpg

sam1200s.jpg


giuglia lo segue
sam1201u.jpg


notate l'espressione di terrore alla vista di quello che lo aspetta dopo
sam1202j.jpg


i passaggini tecnici come questo si sprecavano
sam1203g.jpg


il ttottero: sempre più difficile con una mano sola (l'altra era infortunata)
sam1204c.jpg


nasyplastic
sam1205.jpg


fiacca superstar notate lo stile e che manico !!!
sam1206o.jpg


vence il più fotogenico che poser
sam1207.jpg


passaggi lunari
sam1209.jpg

sam1210.jpg

sam1211e.jpg

sam1213.jpg

sam1214c.jpg

sam1216u.jpg


per ora è tutto
 

tottero

Biker dantescus
vi amooooooo tutti!
c'ho messo 5 ore a legge tutto, ma siete troppo forti!

GIORNATA STUPENDA, sono contento che tanti biker si siano resi conto di cosa vuol dire ALL MOUNTAIN:

Amore e rispetto per la montagna;
Amicizia e divertimento;
Fatica e sofferenza;
Libertà di volare, lassù dove il cielo è più blu e si respira l'infinito...

non tutti si rispecchieranno in questi giri per carità, il bello della mtb è proprio questo...ma d'altronde questo era un raduno AM! :spetteguless:

Due appunti che non vogliono essere niente di più che un promemoria per il futuro a non ricommettere gli errori fatti:

1. Mi sembra che era chiaro dall'inizio che il giro avesse impegnato la giornata, almeno fino alle 15.00
poi un'ora di ritardo in 50 ci stà: perchè tanti se ne sono andati pur avendo prenotato il pranzo? non mi sembra corretto...
pensate alla signora che ci ha atteso per il pranzo con 4 camerieri, meglio non prenotare dall'inizio, no? ;-)

2. In cima a una montagna, col freddo, col vento, tutti sudati non ci si ferma, ovvio..
...e allora perchè partire di gran carriera perdendo pezzi per strada già da 1000 mt, non fermandosi più ad aspettare gli altri in difficoltà, dove il vento non c'era?
dal decollo dei deltaplani all'arrivo c'erano 12 amici indietro, almeno 3 punti comodi per aspettarci, e invece...
Tra l'altro vi avrei voluto proporre (visto che il vento poteva essere un problema) di non salire in cima aggirando il monte per il sentiero 15 e scendere poi come abbiamo fatto noi per il magico 2b.
mi spiace e basta, tutto quà....capisco che in tutto quel gruppone era difficile restare uniti, speriamo vada meglio la prossima volta, magari con un pò più di caldo! ;-)

ma bando alle ciance, torno il pazzo tottero adesso, pronto a condurvi nella prossima orgia montanara! :il-saggi:

grazie ancora a tutti per aver partecipato ad una giornata indimenticabile

appena posso metto sù le foto...se la mano me lo consente! :celopiùg:
 

aborigeno

Biker superis
31/5/10
469
0
0
corciano (pg)
Visita sito
So che sei un perfezionista, ma tenere a freno 50 bambini da 70/80 kg cadauno mentre sono a contatto con il loro elemento preferito, non è compito facile, anzi direi quasi impossibile, quindi alla fine tutto è bene ciò che finisce bene. Grazie ancora e alla proxima.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo