Domenica 16/12 giro a San Vittorino

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Rieccomi riemersa mezza malconcia...:specc:

Devo dire che cmq oggi è stato un bellissimo giro....fino all'ultimo stamane sono stata indecisa se andare o no...E alla fine sono contenta di essere andata....Il giro mi è piaciuto perchè finalmente, ho trovato un fondo che è esattamente come piace a me...ossia il classico sterrato...ergo...fondo di terra battuta...Si pedalava abbastanza bene ( non come monte flavio pieno di sassi smossi:specc:) e malgrado i numerosi strappetti in salita, sono sempre andata fin su senza troppe sofferenze (e senza gel annessi...:mrgreen:).
In compenso ho capito perchè si chiamano strappetti.....è perchè ti strappano i reni praticamente...:smile:..e infatti l'unico fastidio che ora ho è un gran mal di reni...:il-saggi:
Poi con le mie scarpe nuove devo dire che ho pedalato molto meglio, anche senza agganciarle....
Insomma il giro è stato molto bello...la compagnia anche....Un plauso a freccia79, compagno si sventura ( :smile:) che oggi ha fatto il suo "primo" giro maskio...:mrgreen:

E ultimo ma non ultimo...anzi....abbiamo mangiato benissimo alla trattoria sulla piazza (della quale non ricordo il nome ma che mario di certo riporterà prima possibile), che ci ha fatto mangiare degli gnocchi che erano superbi perchè fatti davvero in casa ...una bontà....praticamente buoni come quelli che faccio io.. :mrgreen:

PS: grazie al kug per avermi convinto a partecipare... :mrgreen:
PS2. vincenzo è troppo forte...e ho scoperto, molto simile a me...:mrgreen: :smile::smile::smile:

Ciao ciao e grazie a tutti...

Alex
 

freccia79

Biker extra
9/6/07
773
0
0
ostia
Visita sito
allora intanto ringrazio la bella compagnia.
giro veramente bello c era di tutto dicese, salite ( qualcuno si è accorto che a volte spingevo???) asfalto, sterrato, guadi, freddo, caldo, merende, catene rotte, forature eccecc...
in piu dopo le tante salite la goduriosa discesa -culo in fuori- che per me è stato come un divertente premio dopo tanta fatica.


p.s. ho il deretano tramortito!!!!
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
ah ma che bello!
partito super timoroso del freddo ed invece alla fine non ho sentito (quasi) nulla! giro e compagnia da sballo! ristorante onesto e ruspante al punto giusto, peccato non essere arrivato con piu' fame... un complimento ad alex che ha pedalato da biker tosta!

ma vi è piaciuto il tricheco??? :smile:
 

l'architetto

Biker serius
26/5/07
214
0
0
Roma
www.office178.com
ah ma che bello!
partito super timoroso del freddo ed invece alla fine non ho sentito (quasi) nulla! giro e compagnia da sballo! ristorante onesto e ruspante al punto giusto, peccato non essere arrivato con piu' fame... un complimento ad alex che ha pedalato da biker tosta!

ma vi è piaciuto il tricheco??? :smile:

mitico il tricheco!!!!!
:smile::smile::smile:
 

Allegati

  • 16122007%28018%29b.jpg
    16122007%28018%29b.jpg
    56,2 KB · Visite: 70

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Giornatina fredda ma precisa per pedalare di gusto.
Compagnia ottima come sempre. La cugina sempre più scatenata oramai le salite se le magna.
Segnaliamo anche i nuovi acquisti nel club dell'Architetto e di Freccia che oggi hanno avuto il battesimo delle salite :smile:
Qualche testimonianza:

Verso S.Gregorio
2116253074_9c5c021ddc.jpg


L'Architetto seguito da Zio Gerry
2116254116_056d0b3332.jpg


Freccia (alias il Geometra) e Alexxangel
2115475323_493c5870c3.jpg


2116256428_38b58f6328.jpg


Ma che c'avrai da ride ?? :smile:
2115477669_0c99fd9080.jpg


Scale maledette
2116259534_e389f70822.jpg


[YT=Scalette]nkkrVTYllTI[/YT]

...to be continue
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
sempre bello san vittorino, le scalette, la discesa free "a vista" e stavolta pure la tavolata finale.

complimenti per le foto o-o
 
Mooolto bene!!! S.Vittorino secondo me si è confermato uno dei più bei percorsi vicino a roma! Ieri è andata bene su tutti i fronti:
- bel giro
- belle salite
- belle discese
- bella scalinata (ringrazio ancora gli insegnanti della scolaresca ke nn mi hanno fatto passare in salita nonostante avessi chiesto il passo da lontano!! ...cci loro ... io e Geppo era la seconda volta ke tentavamo di farle tutte di fila senza fermarsi!)
- belle risate (ankora rido ripensando al vecchietto del casolare :rosik:ke ci raccomandava di nn rompere i ghiaccioli della fontana ...con Vupi di spalle che si faceva la foto con i denti da tricheco!!:smile::smile:)
- bella magnata finale (il ristorantino sulla piazzetta di s.vittorino si è confermato all'altezza della situazione ...ottima qualità a basso prezzo!)
- bella infangata del piede de Leone (dentro la pozzanghera ghiacciata:hahaha::smile: profonda 20 cm!!!)
- bellissima prestazione di Alessandra ...nun pensate male:smile::smile: ...mi riferisco alle salite!!! mi ha veramente stupito...ha fatto tutte le salite senza lamentarsi e senza fermarsi!!! sicuramente ha beneficiato delle scarpette nuove di zecca abbandonando definitivamente (meno male!!) quelle da ginnastica ...ormai è una xc da tenere in serissima considerazione ...tanto di cappello!!!
infine un elogio all'entusiasmo e alla "tigna" del Geometra, portato all'arrembaggio dall'Architetto nel contesto di una comitiva di "vecchi ma putenti" bikers :il-saggi:assatanati di salite.
più tardi inserisco anch'io un paio di foto.
alla prossima (per notizia di Tostarello e Maresse: con Geppo abbiamo già individuato il punto di raccordo con l'itinerario di S.Gregorio ...se pò fà!!! :spetteguless:..con un paio d'ore in più)
 

Allegati

  • sub_mini.jpg
    sub_mini.jpg
    54,6 KB · Visite: 8

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Mooolto bene!!! S.Vittorino secondo me si è confermato uno dei più bei percorsi vicino a roma! Ieri è andata bene su tutti i fronti:
- bel giro
- belle salite
- belle discese
- bella scalinata (ringrazio ancora gli insegnanti della scolaresca ke nn mi hanno fatto passare in salita nonostante avessi chiesto il passo da lontano!! ...cci loro ... io e Geppo era la seconda volta ke tentavamo di farle tutte di fila senza fermarsi!)
- belle risate (ankora rido ripensando al vecchietto del casolare :rosik:ke ci raccomandava di nn rompere i ghiaccioli della fontana ...con Vupi di spalle che si faceva la foto con i denti da tricheco!!:smile::smile:)
- bella magnata finale (il ristorantino sulla piazzetta di s.vittorino si è confermato all'altezza della situazione ...ottima qualità a basso prezzo!)
- bella infangata del piede de Leone (dentro la pozzanghera ghiacciata:hahaha::smile: profonda 20 cm!!!)
- bellissima prestazione di Alessandra ...nun pensate male:smile::smile: ...mi riferisco alle salite!!! mi ha veramente stupito...ha fatto tutte le salite senza lamentarsi e senza fermarsi!!! sicuramente ha beneficiato delle scarpette nuove di zecca abbandonando definitivamente (meno male!!) quelle da ginnastica ...ormai è una xc da tenere in serissima considerazione ...tanto di cappello!!!
infine un elogio all'entusiasmo e alla "tigna" del Geometra, portato all'arrembaggio dall'Architetto nel contesto di una comitiva di "vecchi ma putenti" bikers :il-saggi:assatanati di salite.
più tardi inserisco anch'io un paio di foto.
alla prossima (per notizia di Tostarello e Maresse: con Geppo abbiamo già individuato il punto di raccordo con l'itinerario di S.Gregorio ...se pò fà!!! :spetteguless:..con un paio d'ore in più)

Mitico Mariolone!
Dajje che la scolaresca t'ha salvato!!:))):
Come diceva quelo, "a pensar male si fa peccato, ma quasi sempre ci si azzecca!":))):
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
aoh ..ma tu quanno ce vieni con noartri???? :spetteguless:stai a diventa anke te """tutte chiacchiere e distintivo!!""

Con lo spirito, quasi sempre!
Ju prubblema, è che: freddo+distanza+levataccia+supplementi extra=è mejjo che guardo le foto!:))):
Xò io non sto con i piedi nei piedi! Non tanto da attingere i Vostri livelli, comunque cerco di manternermi, per poterVi, il giorno che verrò/à, salutare con l'altra mano!:))):
 
M

mares

Ospite
:omero:
Profezia di Natale


Mario, il nuotatore,
dimostra il suo valore
salendo con vigore
in tutto il suo fulgore.

Per esser "superiore",
"qualcuno" a malincuore
lo stacca con dolore
col turbocompressore.

Il grande lottatore,
vedendo quel furore,
desiste con rossore
in preda ad un malore.
:omero:
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
Mooolto bene!!! S.Vittorino secondo me si è confermato uno dei più bei percorsi vicino a roma! Ieri è andata bene su tutti i fronti:
- bel giro
- belle salite
- belle discese
- bella scalinata (ringrazio ancora gli insegnanti della scolaresca ke nn mi hanno fatto passare in salita nonostante avessi chiesto il passo da lontano!! ...cci loro ... io e Geppo era la seconda volta ke tentavamo di farle tutte di fila senza fermarsi!)
- belle risate (ankora rido ripensando al vecchietto del casolare :rosik:ke ci raccomandava di nn rompere i ghiaccioli della fontana ...con Vupi di spalle che si faceva la foto con i denti da tricheco!!:smile::smile:)
- bella magnata finale (il ristorantino sulla piazzetta di s.vittorino si è confermato all'altezza della situazione ...ottima qualità a basso prezzo!)
- bella infangata del piede de Leone (dentro la pozzanghera ghiacciata:hahaha::smile: profonda 20 cm!!!)
- bellissima prestazione di Alessandra ...nun pensate male:smile::smile: ...mi riferisco alle salite!!! mi ha veramente stupito...ha fatto tutte le salite senza lamentarsi e senza fermarsi!!! sicuramente ha beneficiato delle scarpette nuove di zecca abbandonando definitivamente (meno male!!) quelle da ginnastica ...ormai è una xc da tenere in serissima considerazione ...tanto di cappello!!!
infine un elogio all'entusiasmo e alla "tigna" del Geometra, portato all'arrembaggio dall'Architetto nel contesto di una comitiva di "vecchi ma putenti" bikers :il-saggi:assatanati di salite.
più tardi inserisco anch'io un paio di foto.
alla prossima (per notizia di Tostarello e Maresse: con Geppo abbiamo già individuato il punto di raccordo con l'itinerario di S.Gregorio ...se pò fà!!! :spetteguless:..con un paio d'ore in più)

"mo se er vecchietto vede er vupi ce se inchiappetta a tutti quanti" :smile::smile::smile::smile:
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it


Profezia di Natale

Mario, il nuotatore,
dimostra il suo valore
salendo con vigore
in tutto il suo fulgore.

Per esser "superiore",
"qualcuno" a malincuore
lo stacca con dolore
col turbocompressore.

Il grande lottatore,
vedendo quel furore,
desiste con rossore
in preda ad un malore.

Mares e Tostarello sentiti dal latore
s'azzardano ad anna' appresso a lui lo scalatore
ma dopo un par de ore
lo mollano da solo e rivanno dal giostratore.
:omero:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo