Domenica 16/12 giro a San Vittorino

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
a Vincè..io te passo a prenne solo se te porti appresso anche la firma:hahaha: ...se nun c'ha la bici la porto io su la canna:spetteguless:

tge sei dimentikatyo de quel rinko exinkiodato de SHT ...'nnamo Flà ke domani te famo riprenne la voja de skappà de casa!!!!
...i giostrarioli stanno a preparà le ciaspole da Maxdrome...col Kaiser ke li freki!!!
Mario
PS
1) er Professor e ms. Gianky sono pregati di aderire SUBITO ...only for you Vupi ha organizzato un programma de ripetute sulle scale de S.Gregorio
2) messer Pirata ...vedi de portà anke Samuelgol ...così famo li foki d'artificio!!!!

porcazzozzanunpossovenì :arrabbiat:
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
ma se torniamo per le 14:00 come se li magnamo li gnokketti...CO L'IMBUTO ? :smile:

PS...stasera c'ho na cena del motoclub...quindi farò tardino, poi c'ho la canetta a casa ke stà poco bene e devo controllarla... Grazie Gerri ma alla prox... MAGARI FAI VENI' PURO TU FIJA...la porto "in canna" io !!! :cucù:
 
ma se torniamo per le 14:00 come se li magnamo li gnokketti...CO L'IMBUTO ? :smile:

PS...stasera c'ho na cena del motoclub...quindi farò tardino, poi c'ho la canetta a casa ke stà poco bene e devo controllarla... Grazie Gerri ma alla prox... MAGARI FAI VENI' PURO TU FIJA...la porto "in canna" io !!! :cucù:

statte quieto ...ce famo li patti prima!!!
...anke perkè se vieni te ...arriveremo oltre le 14!!:smile::smile::smile::rosik:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
ma altri???
ragazzi ci siete???
a leone?? hai aperto il topic :rosik:

geppo??
matte'??
professo'????????
gianky????
alexander??
moonlight
samuelgol???
pirata71???
stex??
l'etrusco????? (ce sei???)

e i giostraroli che fanno???? (dolomia, tostarello, mares, pierfra, fratelli maxdrome, redhotspexy???) :smile:

adesiate!!

ma volevi dire proprio alexander l'ex mod...o alexxangel l'altra ex mod?:smile::smile::smile::smile::smile:

Io, sotto insistente esortazione del kug, avrei quasi deciso di adesiare... :mrgreen:
Il povero kug vuole a tutti i costi fare di me una biker seria entro breve...onde non far sfigurare il nome della famiglia.......e che devo fà?...:smile::smile::smile::smile::smile:

C'ho pure le scarpe da biker seria mò.... :mrgreen:

Però sto freddo mi preoccupa un pò.......:-((:-((:-((:specc::specc:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
ma altri???
ragazzi ci siete???
a leone?? hai aperto il topic :rosik:

geppo??
matte'??
professo'????????
gianky????
alexander??
moonlight
samuelgol???
pirata71???
stex??
l'etrusco????? (ce sei???)

e i giostraroli che fanno???? (dolomia, tostarello, mares, pierfra, fratelli maxdrome, redhotspexy???) :smile:

adesiate!!

grazie 1000, ma fra le altre cose ho la biga senza forcella che è in riparazione alla manitou. Mi par dura farla solo sulla ruota di dietro:))):. Mi rimarrebbe la bdc ma non mi sembra il caso con quella. Ormai andrà con l'anno nuovo. Divertitevi e buone feste a voi ed alle vostre famiglie.

Ciauo-o
 

l'architetto

Biker serius
26/5/07
214
0
0
Roma
www.office178.com
Però sto freddo mi preoccupa un pò.......:-((:-((:-((:specc::specc:[/quote]

ciao alexangel,
oggi io sono stato ai castelli (95 P&G).. la temperatura era sullo zero, però c'era il sole!domani dovrebbe essere uguale..
se po fa!!!:il-saggi:

:}}}:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Però sto freddo mi preoccupa un pò.......:-((:-((:-((:specc::specc:

ciao alexangel,
oggi io sono stato ai castelli (95 P&G).. la temperatura era sullo zero, però c'era il sole!domani dovrebbe essere uguale..
se po fa!!!:il-saggi:

:}}}:

si ma io ho un giubbetto che non è proprio dei più pesanti...Mah..speriamo bene....:specc:..al peggio mi metto sopra l'impermeabile di rinforzo...con quello di certo non passa niente...:smile:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
per quanto ne sò domani i maxdrome e tostarello vanno non mi ricordo dove ma non con noi a san vittorino.:i-want-t::i-want-t:
di più nin zo':medita::medita:

esatto!

io mares, i maxdrome & friends partiremo dal ristorante la foresta per salire a monte cavo, giracchiare nei dintorni cercare qualche spottino e trovarci poi qualche bella discesetta per il ritorno :free:o-o

se qualche altro giostraiolo vuole adesiare è il benvenuto :up:

appuntamento 9.15-9.30 alla foresta (si trova sulla via dei laghi)

buon giro ai sanvittorinesi :}}}:


ciao o-o
 
ci fate saper quanti siamo dove ci incontriamo di preciso e magari un num di cell??????

grazie

....mi sembra cari ragazzuoli che avete poca voja di leggere:rosik:...comunque ripeto:
-09.15 appuntamento alla piazzetta di s.vittorino (c'è il parkeggio, il bar e il risto);
- 09.30 in sella (e SI PARTE ki c'è c'è!!) ...per essere di ritorno verso le 13.30/1400.
- il giro è quello di s.vittorino ...poi vediamo quando siamo a s.gregorio se andare a sondare la salita di cui parlava Enrico (che sarebbe la discesa del giro di s.gregorio);
- rientro a roma previsto ore 16.00
adesienti finora:
1) Vencemario;
2) UncleGerry:il-saggi:;
3) Vupi:medita:;
4) Geppo;
5) kug Alexxangel (purtroppo!!:omertà:);
6) 7) L'architetto e il geometra freccia
(professionisti de Ostia ...sembra ke vengano in costume):smile:
8) Laveladileo
- Matts ????
 
grazie 1000, ma fra le altre cose ho la biga senza forcella che è in riparazione alla manitou. Mi par dura farla solo sulla ruota di dietro:))):. Mi rimarrebbe la bdc ma non mi sembra il caso con quella. Ormai andrà con l'anno nuovo. Divertitevi e buone feste a voi ed alle vostre famiglie.

Ciauo-o

un fenomeno con la manitou?? :nunsacci:ahiahiahi!!!!
Pekkato ke nn vieni...così tiravi un pò il gruppo e avremmo fatto in tempo anche per l'aperitivo!!:cucù:
Ciao Mario
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo