• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Domenica 16/12 giro a San Vittorino

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it


Vojo vedè quanno ce farai l'onore di fare un giro assieme.
Guarda puoi stare tranquillo che VenceMario ti fa arrivare primo.

Buone Feste pure a te.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Vojo vedè quanno ce farai l'onore di fare un giro assieme.
Guarda puoi stare tranquillo che VenceMario ti fa arrivare primo.

Buone Feste pure a te.

L'onore sarà il mio casomai. Mi sembrate veramente una bella, numerosa e sopratutto mangereccia :magna:compagnia.

Per il resto non mi interessa arrivare primo o secondo con qualcuno. Io vojo fà le foto e vojo magnà.
Ciauuuo-o
 
M

mares

Ospite
Ahooo ma fatece capì ma che ve stamo sulle palle?
non potevate venì insieme a noi a Vittorino ?
Sempre all'ultimo ve ne uscite poi !!! bhooooo.
No, Enri' non ci state sulle palle, ne parlavamo da giorni come alternativa per paura dell'accoppiata vittorino + gregorio da sassola
 
M

mares

Ospite
L'onore sarà il mio casomai. Mi sembrate veramente una bella, numerosa e sopratutto mangereccia :magna:compagnia.

Per il resto non mi interessa arrivare primo o secondo con qualcuno. Io vojo fà le foto e vojo magnà.
Ciauuuo-o
bravo, così si fa o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
No, Enri' non ci state sulle palle, ne parlavamo da giorni come alternativa per paura dell'accoppiata vittorino + gregorio da sassola

confermo,
volevamo fare un giretto tranquillino, poi all'inizio i giri propositi erano più 'gnoranti...

dai che presto facciamo un bel gruppone come ai bei tempi o-o

...e viene anche samuelgol a conoscere i goderecci
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
No, Enri' non ci state sulle palle, ne parlavamo da giorni come alternativa per paura dell'accoppiata vittorino + gregorio da sassola
Tosty ha scritto:
confermo,
dai che presto facciamo un bel gruppone come ai bei tempi

Ma paura di che'??? ma che c'avete preso per marziani ???
Guardate che tutto quello che vorremmo fare o che abbiamo fatto noi
è all'altezza di chiunque abbia la voglia di farlo.

Comunque mi faceva piacere se facevamo tutto un bel gruppone.
Ci facevamo pure gli auguri di Natale.
Vabbè sarà er prossimo tour.
Buone Feste.
 
M

mares

Ospite
Ok, sabato 22 o domenica 23 tutti in gruppo, allora o-o
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it

Si si è colpa sua e c'ha pure estorto Gianky che una volta veniva sempre a fare i giri con noi. Mo' invece solo roba racing
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito


Leone!! ha aperto il topic e viene!!!!!!!

Non poteva certo mancare!!!!!!!!

 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
ammazza che giornata che avete beccato ragazzi!!!

Enrì ... per come la vedo io ormai fate solo giretti troppo facili! Se non c'è Daniele che rende il giro più maschio io nun ce vengo più cò voi!!!

ieri ci siamo congelati al Turano .... ahòòòò è la prima volta in vita mia che mi si congela il camel bag.... ma quanto ero soddisfatto al rientro ....! Mi sembra che in quota siamo arrivati a -5°C!

Saluti a tutti
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
eh si bellissima giornata oggi!

siamo stati a monte cavo e dintorni e, freddo a parte, il cielo era bellissimo e terso, oltre ai suggestivi scorci sui laghi di albano e nemi si vedeva perfettamente il promontorio del circeo, i laghi costieri e si intravedevano le isole pontine, uno spettacolo!

altro che giostre...vero Mimmo? abbiamo fatto tutta la via sacra fino alle antenne , poi una discesa nel bosco niente male e poi giri in saliscendi sino a genzano - ariccia .

la mia macchinetta fotografica era bloccata dal freddo , se Federico poi mette le foto ce n'è una con delle stalattiti di ghiaccio bellissime

ciao o-o
 
M

mares

Ospite
Altro che giostrine... oggi ci siamo fatti il mazzo in salita
 

UncleGerri

Biker ultra
26/3/06
691
0
0
72
roma
Visita sito
e ultime 5
bel giro , san vittorino vale sempre la pena farlo, c'è un po' di tutto, sterrato, asfalto, salite discese , anche fango a volte. Oggi c'era ma per fortuna la temperatura bassa ha fatto in modo che non desse fastidio.......c'erano anche delle belle pozzanghere che sono state superate senza problemi......beh qualcuno il piedino ce l'ha messo....ma non dico altro
Alla prossima









 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo