Domenica 14 Agosto - Raduno dei Borghi e dei Castelli

Sax

Biker serius
17/5/05
133
0
0
46
Pisa
Visita sito
Ragazzi, penso di venire anche io, ma per andare ci troviamo ed andiamo via tutti insieme?
E per iscriversi bisogna farlo prima o si può fare direttamente in loco?
Per me sarebbe il primo raduno e non so niente!!!
Spero di vedervi in settimana per parlarne......, altrimenti vi chiamo....
 

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito
Sax ha scritto:
Ragazzi, penso di venire anche io, ma per andare ci troviamo ed andiamo via tutti insieme?
E per iscriversi bisogna farlo prima o si può fare direttamente in loco?
Per me sarebbe il primo raduno e non so niente!!!
Spero di vedervi in settimana per parlarne......, altrimenti vi chiamo....

ci iscriviamo direttamente la mattina.
mettiti daccordo con i pisani per il viaggio.
:-o


PS: @tutti spirito forum-in-tour, perchè qualche corsaiolo ci sarà di sicuro, personalmente me la voglio prendere tranquilla l'uscita :ronf: :prost:
 

dannyb78™

Biker superis
6/7/05
477
0
0
45
Cecina (LI)
www.mtb-cecina.it
Stagione permettendo siamo in diversi a portare le famiglie. L'unico posto dove possono passare la mattinata senza rompersi è senza dubbio la piscina, per il resto, o vanno in auto al mare (Cecina o dintorni, ca. 15Km) o vanno a farsi una passeggiata in monterufoli (Micciano, ca.10Km) oppure... :prega: o anche....... :-? !!

La spesa per i soci non pedalatori è di 15€ per il pranzo, non ho capito se include o meno l'ingresso in piscina.
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
53
lugnano
Visita sito
dannyb78™ ha scritto:
Stagione permettendo siamo in diversi a portare le famiglie. L'unico posto dove possono passare la mattinata senza rompersi è senza dubbio la piscina, per il resto, o vanno in auto al mare (Cecina o dintorni, ca. 15Km) o vanno a farsi una passeggiata in monterufoli (Micciano, ca.10Km) oppure... :prega: o anche....... :-? !!

La spesa per i soci non pedalatori è di 15€ per il pranzo, non ho capito se include o meno l'ingresso in piscina.
Mi sono informato ieri presso gli organizzatori e mi hanno confermato che il prezzo è di 20 euro giro+pranzo+piscina uguale per gli accompagnatori ovvero 15 euro pranzo+piscina ... Quindi le famiglie possono stare tanquillamente in piscina .
Inoltre questo raduno è stato organizzato in occasione di una festa locale che si tiene quella domenica lì a Ponteginori , ma non so il programma, quindi le famiglie hanno anche quest'altra possibilità.

@ Per i pisani io direi di partire tutti insieme alle 07.30 da Cascina , la strada più corta dovrebbe essere per noi via Volterra, almeno penso.
 
Papà ha scritto:
M@ssimo ha scritto:
Ehi Papà dai un'occhiata alle foto che ho messo sul sito. Il sito fa schifo ma le foto con la maglia del FRT ci sono.. :prost:



http://www.sesan.it/foto/2005/index.html

bellissime! magari qualcuna di queste la mettiamo sul sito della squadra.

Dimmi quale vuoi e te la invio...andando sul sito ci sono anche gli altri anni. La GF di Montecatini ero iscritto come FRT ma non c'era la maglia :-(
 

dannyb78™

Biker superis
6/7/05
477
0
0
45
Cecina (LI)
www.mtb-cecina.it
Per i pisani: credo che la via migliore sia fare la 206 fino a cecina e poi risalire la 68 fino a ponteginori. Come Km dovrebbero essere pochi di più ma è molto più scorrevole e comoda. Se inveec preferite passare dall'interno fate pontedera, la sterza, saline e proseguite fino a Ponteginori, senza salire a Volterra.
 

GHOST

Biker urlandum
13/5/05
536
0
0
50
ORENTANO
www.forum-racing-team.com
Domani mattina io, giuseppe bike e sax. partiamo alle 07.15 da Cascina, sulla Toscoromagnola, davanti a "Giusti Auto", concessionaria Fiat.

Per chi vuole percorrere la strada fino a Ponteginori che decideremo insieme venga all' appuntamento.
 

Papà

Biker ciceronis
GHOST ha scritto:
Domani mattina io, giuseppe bike e sax. partiamo alle 07.15 da Cascina, sulla Toscoromagnola, davanti a "Giusti Auto", concessionaria Fiat.

Per chi vuole percorrere la strada fino a Ponteginori che decideremo insieme venga all' appuntamento.

ci saremo anche io e Alfà.
Dario, vieni lì anche tu che si fa il viaggio tutti insieme.

ciao
leo
 

dannyb78™

Biker superis
6/7/05
477
0
0
45
Cecina (LI)
www.mtb-cecina.it
Il giro era carino, peccato che metà discesa fosse asfaltata.
Nonostante ciò sono riuscito a forare ben due volte :???: , per fortuna che qualcuno mi ha aspettato :prost: , sennò oltre a fare la doccia fredda perchè era finita l'acqua saltavo per lo stesso motivo anche il pranzo :???: :???:

@Marco: quando volete venire in zona fatelo sapere, vi accompagno volentieri!
 
D@rio ha scritto:
:???: Stamani alle 6 mi sono alzato con mal di stomaco :bleah: e un cerchio alla testa :azz-se-m: :???:
Spero vi siate divertiti :-? semmai un giorno si ritorna tutti insieme :prost: .

Ci siamo divertiti, a parte un piccolo intoppo subito dopo la partenza per il resto è stata una giornata bellissima. Ci siamo conosciuti con alcuni ragazzi del forum ed anche della squadra FRT, con altri ci siamo rivisti.

Un'esperienza da ripetere.
 

Paolino

Biker forumensus
23/11/02
2.237
0
0
59
Valdelsa senese
Visita sito
D@rio ha scritto:
:???: Stamani alle 6 mi sono alzato con mal di stomaco :bleah: e un cerchio alla testa :azz-se-m: :???: /quote]
...e magari con qualche giarrettiera nel letto:cool:....diavolaccio
E' sempre un piacere pedalare con gente come Ale(pyton),Nicola(sembola)leo(papà),e anche conoscere forumendoli nuovi come m@ssimo-che prima ha tamponato un altro biker,si è lamentato 5 minuti e poi è partito in salita a velocita' fotonica-giuseppebike ,dannyb78-che manico in discesa!-e tutti gli altri.
Il giro non era poi troppo tecnico,ma non importa...ero li' per pedalare-piano...-tra amici di tastiera e sotto questo profilo è stata davvero una gran bella giornata
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo