Domenica 14 Agosto - Raduno dei Borghi e dei Castelli

Paolino

Biker forumensus
23/11/02
2.237
0
0
59
Valdelsa senese
Visita sito
dannyb78™ ha scritto:
Paolino ha scritto:
,dannyb78-che manico in discesa!-


Macchè manico, c'ho i freni che fanno poo'!!!!!! :soffriba:
...e' mi pare anche a gomme 'un sei messo tanto bene.... :smile: :smile: :smile:meno male 'tu hai bucato du'vorte,senno voi tre-te+sembola+pitone- 'e mi facevate vede' i sorci verdi...invece ho visto dimorto verde che ti sporcava le mani(ndr...il liquido X i tubeless) :smile:
 

dannyb78™

Biker superis
6/7/05
477
0
0
45
Cecina (LI)
www.mtb-cecina.it
Paolino ha scritto:
dannyb78™ ha scritto:
Paolino ha scritto:
,dannyb78-che manico in discesa!-


Macchè manico, c'ho i freni che fanno poo'!!!!!! :soffriba:
...e' mi pare anche a gomme 'un sei messo tanto bene.... :smile: :smile: :smile:meno male 'tu hai bucato du'vorte,senno voi tre-te+sembola+pitone- 'e mi facevate vede' i sorci verdi...invece ho visto dimorto verde che ti sporcava le mani(ndr...il liquido X i tubeless) :smile:

BLEAH! che schifo!!
puke.gif
Mi sa che i guanti li butto, lavarli è impossibile...
 

paupau

Biker tremendus
18/1/05
1.242
0
0
59
Arezzo
Visita sito
Giornata molto piacevole. Io sono andato a ritmo abbastanza sostenuto (per i miei standard, ovviamente..) fino al ristoro, poi ho continuato con ritmo cicloturistico/svaccato insieme ad un ragazzo dell'organizzazione che faceva da "scopa" a fondo gruppo. Non ho visto dannyb78 in discesa, ma in salita confermo che va come un trenino!

Domenica prossima organizzano un giro simile a Lustignano vicino a Pomarance, ci hanno dato il volantino. Però è un giro di soli 30 km.
 

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito
Gran bella domenica :-? grazie a tutti della compagnia, vecchi volti e nuovi :-o

giro scorrevole, non tecnicissimo, che ti lascia parlare con gli amici mentre pedali; osservare gli immensi boschi di Monterufoli che non mi vengono mai a noia.
Pranzo abbondante, bagno in piscina e dormita sul lettino a bordo vasca hanno fatto da coronamento al giro

@Danny ungili i freni %$)) e metti gomme bone, quelle son di ricotta :smile:

le foto appena le scarico... :prost:
 

dannyb78™

Biker superis
6/7/05
477
0
0
45
Cecina (LI)
www.mtb-cecina.it
ZioPython ha scritto:
@Danny ungili i freni %$)) e metti gomme bone, quelle son di ricotta :smile:

le foto appena le scarico... :prost:

Le tengo apposta di ricotta, visto che quando arrivo io c'è il rischio che abbiano già mangiato tutto il resto, alle brutte mi rimangono quelle :smile:
I freni mi hanno detto che tanto non servono, perchè perderci tempo? :prega:

Comunque sì, davvero una bella domenica, speriamo di ripetere quanto prima l'esperienza. Aspetto le foto!!
 

dannyb78™

Biker superis
6/7/05
477
0
0
45
Cecina (LI)
www.mtb-cecina.it
Mah, ho provato da diversi pc e non si vedevano... ora le ho guardate dall'album regionale dove si vedono perfettamente.
Ritorno sul 3d e magicamente appaiono. Vai a capirci qualcosa. Comunque grazie per averle scattate e postate!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo