stavo pensando...che ne dite se si apre un topic uguale nella sezione emilia...alla fine il carpegna si raggiunge benissimo anche da rimini e Company...
Mi manca solo questo... già che per aver messo dei link in alcuni topic mi hanno considerato spam...
Inoltre si crea confusione credo...
Preferisco passare la voce via mp (sto facendo). Per esempio sul topic Conero Rulez, Titi DH ha rimesso lui stesso il link...
Oggi ho fatto e lasciato delle locandine ai negozi HappyBike di Urbania, Cicli Guerra di Mercatello, ed ho parlato via tel con Marco Marcihni, uno dei "capi" del gruppo ciclistico di Carpegna (anche a lui ho inviato la locandina via e-mail e domani la mette nel loro bar).
Però, con le adesino ancora siamo in alto mare e la riva non si vede nemmeno...
ottimo!!
adesso ancora siamo lontani dai prefissati 25...ma con tutte le persone che hai contattato dovremmo essere un bel numero all fine...
Sinceramente ne dubito. Purtroppo qui non siamo nel Nord-Italia dove l'idea delle bici sulla neve è molto più difusa... Infatti, la maggior parte della gente con cui ho parlato di persona, mi ha dato una delle due risposte:
- Ma siete matti?
oppure
- Io sulla neve vado a sciare! Va là te sa la bici...
Io ho provato... purtroppo c'è poca gente che abbia il coraggio di uscirne per un giorno dalla routine quotidiana.
bè però lo si poteva pubblicizzare un pò prima io ci sarei venuto volentieri ma purtroppo ho un impegno.......
bè però lo si poteva pubblicizzare un pò prima io ci sarei venuto volentieri ma purtroppo ho un impegno.......
Sinceramente ne dubito. Purtroppo qui non siamo nel Nord-Italia dove l'idea delle bici sulla neve è molto più difusa... Infatti, la maggior parte della gente con cui ho parlato di persona, mi ha dato una delle due risposte:
- Ma siete matti?
oppure
- Io sulla neve vado a sciare! Va là te sa la bici...
Io ho provato... purtroppo c'è poca gente che abbia il coraggio di uscirne per un giorno dalla routine quotidiana.
e io che volevo venire e non posso perché lavoro, mannaggia!!!
magari mi portavo pure 3/4 bolognesi del solito giro al seguito!
oink o-o
Capisco che tenere attivi gli impianti la sera non e' cosa da niente...xo' magari se bastavano meno adesioni forse il n' si raggiungeva meglio,quindi l'evento si poteva fare...e poi chissa' che all'ultimo min,visto che come e' stato detto non si puo' programmare,si sarebbero aggiunti altri rider...ben venga!Trovare 25 "conferme/prenotazioni" x un evento fuori luogo x le ns parti in tutto,sia come detto x neve che x "abitudine",non e' facile...ma poi scusa una domanda Cristian,xche proprio di domenica sera?Non era meglio di sabato che il giorno dopo niente lavoro,la gente in bici o non poteva tirar tardi senza pensieri?Spezzo una lancia a favore di Cristian:
sul Carpegna (mt. 1415 s.l.m.) non si può prevedere un'iniziativa legata alla neve con largo anticipo.
Qui la neve è un'incertezza: oggi c'è e nel giro di un paio di giorni, in caso di condizioni meteo particolari può scomparire.
Non si può fare diversamente: se si vuole andare sulla neve, in MTB o con gli sci, si deve essere pronti ad organizzarsi in fretta.
D'altronde l'iniziativa dell'anno scorso in MTB sulla neve, organizzata con congruo anticipo, è stata annullata proprio perche in due giorni si è sciolto qualcosa come 1/2 metro di neve. Senza poi contare che pure in presenza di diverso tempo per dare le adesioni, non si era comunque raggiunto il numero necessario per avere l'apertura degli impianti solo per le MTB.
Beh... ci dispiace per te... ma... MANDACI I BOLOGNESI!
Capisco che tenere attivi gli impianti la sera non e' cosa da niente...xo' magari se bastavano meno adesioni forse il n' si raggiungeva meglio,quindi l'evento si poteva fare...e poi chissa' che all'ultimo min,visto che come e' stato detto non si puo' programmare,si sarebbero aggiunti altri rider...ben venga!Trovare 25 "conferme/prenotazioni" x un evento fuori luogo x le ns parti in tutto,sia come detto x neve che x "abitudine",non e' facile...ma poi scusa una domanda Cristian,xche proprio di domenica sera?Non era meglio di sabato che il giorno dopo niente lavoro,la gente in bici o non poteva tirar tardi senza pensieri?
Capisco che tenere attivi gli impianti la sera non e' cosa da niente...xo' magari se bastavano meno adesioni forse il n' si raggiungeva meglio,quindi l'evento si poteva fare...e poi chissa' che all'ultimo min,visto che come e' stato detto non si puo' programmare,si sarebbero aggiunti altri rider...ben venga!Trovare 25 conferme/prenotazioni x un evento fuori luogo x le ns parti in tutto,sia come detto x neve che x abitudine non e' facile...ma poi scusa una domanda Cristian,xche proprio di domenica sera?Non era meglio di sabato che il giorno dopo niente lavoro,la gente in bici o non poteva tirar tardi senza pensieri?
Immagino...e capisco.- ieri sera c'erano circa 500 sciatori ....... capirai benissimo da solo perchè non sono disposti ad aprire gli impianti per meno di 25 bikers
- lo scorso anno Cristian aveva proposto il sabato ma anche in quel caso non c'era stato un numero sufficiente di adesioni
Immagino...e capisco.
Mah secondo me il fattore sicurezza neve quindi pubblicita' in anticipo influisce molto...poi magari se nel raduno era anche compresa una garetta tipo dual o salti,x attirare...secondo me la cosa era piu' considerata...vi faccio l'esempio della gara dello scorso we a Carezza
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=150581[/URL]
dove hanno partecipato rider da tutte le parti d'Italia,compresi team della ns regione...diciamo che gia' un raduno con gara attira piu' gente...xo' certo che il tutto e' da organizzare bene e in tempo...quindi li c'e' sempre il solito problema "incertezza neve".
oggi avvisati i miei amici Xcountristi...mi faranno sapere...occupano se va bene 3-4 posti...
Sabato vengo 99 per cento domenica 50 per cento... ma come si fa per l adesione mi spiegate meglio...!ATTENZIONE!
se può fare più comodo,
c'è la possibilità di ANTICIPARE AL SABATO
06.02.2010
Esprimete la vostra prefernza!