Domenica 14.02.2010 - BIKE & SNOW NIGHT - M-te CARPEGNA

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Riproviamo... dopo che l'anno scorso è saltato tutto 2gg prima per neve che se ne andata in 48ore, quest'anno speriamo che ci vada meglio!

Raduno con le bici sulle piste da sci, in notturna. Saranno aperti SOLO per noi (no sciatori) sia la notturna delle piste che l'impianto di risalita. Seguirà cena al rifuggio proprio in mezzo alle piste.

Sito web del posto:
[URL]http://www.eremomontecarpegna.it/[/URL]

Programma:

Ritrovo: ore 16:30 al parcheggio degli impianti
Si gira sù e giù si salta ci si diverte ogniuno a modo suo dalle 17 fino quando non vi basta, poi si va a mangiare...

Bici consigliate: tutto dalla Graziella e Pininfarina in su... ma ci si diverte di più con delle gomme ben tassellate...

Raccomandato impianto luce autonomo. Solo una delle piste è illuminata, ma anche le altre sono altrettanto belle (però buie).

Gradite le prenotazioni entro e non oltre venerdi 12.02.2010

Non c'è un numero massimo, ma c'è il minimo di 25 persone per avere risalita e illuminazione solo per noi.

Per ovvi raggioni di sicurezza, NON SONO AMMESSI SCIATORI sulle piste durante il raduno (ne con gli sci ne con le tavole). Se volete sciare anche, venite prima e sciate fino alle 16:30 quando gli impianti chiudono per gli sciatori ed apriranno per noi.

Alcune mie foto sul posto...
http://cristiandbikefreeride.shutterfly.com/1088

AVANTI CON LE ADESIONI!:celopiùg:

Per info ed aggiornamenti:
3407519092 Cristian

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Per gomme ben tassellate intendi... copertoni da camion su cui sedersi e scivolare?

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Cristian!
Hai intasato il forum con tutte le tue pubblicità!
Per promuovere un evento non è necessario mettere venti annunci in venti topic diversi.

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
MA QUANTE NE HAI MESSE ????

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

:hahaha:Sei un Pazzo scatenato Cristian.....:celopiùg:

Bella iniziativa....questa volta la neve c'è di sicuro!
:azz-se-m: Purtroppo non riuscirò ad essere dei Vostri.....sono convocato per "smettere" il maiale! Vi penserò fra una braciola e una costoletta....sorseggiando sangiovese....:-P

BUON DIVERTIMENTO!:prost:

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Cristian!
Hai intasato il forum con tutte le tue pubblicità!
Per promuovere un evento non è necessario mettere venti annunci in venti topic diversi.

Ho postato in quei topic che avevano in qualche modo collegamento con l'evento. Tra l'altro mi è stato suggerito da alcuni via mp di fare cosi. Se il post va considerato, in qualche topic, OT (off-topic), i moderatori lo possono tranquilmente rimuovere.

E non si tratta di "pubblicità commerciale", tanto meno di spam...:medita:

apenseri

20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Ho postato in quei topic che avevano in qualche modo collegamento con l'evento. Tra l'altro mi è stato suggerito da alcuni via mp di fare cosi. Se il post va considerato, in qualche topic, OT (off-topic), i moderatori lo possono tranquilmente rimuovere.

E non si tratta di "pubblicità commerciale", tanto meno di spam...:medita:

Secondo me, potevi inserire il link alle discussioni regionali alle quali sei più legato (quello dei Sorci, quello della Valconca) ed avresti già ottenuto lo scopo di raggiungere quasi tutti i possibili interessati.
Si aprono topic nuovi proprio per non "intasare" quelli vecchi con notizie ad essi non inerenti; semmai puoi chiedere ad un moderatore che segue la nostra regione di inserirlo tra i topic importanti.
Io avrei evitato di andare a postare in tutti i topic dedicati ad eventi ai quali hai partecipato; magari invece avrei inviato MP a quei forumendoli che conosci personalmente e che sai potrebbero essere interessati.
Poi queste sono opinioni personali e/o consigli.Comunque, nel rispetto degli altri utenti del forum, se vuoi possiamo continuare a parlarne in MP.

Ma veniamo alle cose "importanti"; dacci qualche altra informazione:
- prezzo dello skipass
- eventuale presenza di salti
- ora della cena
- menù fisso o libero?

e inoltre, è giusto che tu apra l'elenco dei partecipanti, in modo da rendersi conto di quanti ne manchino alla fatidica soglia di 25

raw69

Biker marathonensis
Secondo me, potevi inserire il link alle discussioni regionali alle quali sei più legato (quello dei Sorci, quello della Valconca) ed avresti già ottenuto lo scopo di raggiungere quasi tutti i possibili interessati.
Si aprono topic nuovi proprio per non "intasare" quelli vecchi con notizie ad essi non inerenti; semmai puoi chiedere ad un moderatore che segue la nostra regione di inserirlo tra i topic importanti.
Io avrei evitato di andare a postare in tutti i topic dedicati ad eventi ai quali hai partecipato; magari invece avrei inviato MP a quei forumendoli che conosci personalmente e che sai potrebbero essere interessati.
Poi queste sono opinioni personali e/o consigli.Comunque, nel rispetto degli altri utenti del forum, se vuoi possiamo continuare a parlarne in MP.

- prezzo dello skipass
- ora della cena
- menù fisso o libero?

e inoltre, è giusto che tu apra l'elenco dei partecipanti, in modo da rendersi conto di quanti ne manchino alla fatidica soglia di 25

mm... per alcune cose forse riesco a rispondere....lo skipass credo che sia la normale corsa diurna....i salti credo che ci sono, sul sito dicono che hanno inaugurato il nuovo snowpark....ora della cena credo libero...oppure per le 7-8 di sera....fisso o libero...l'importante è che sia bòn!!!:-P

elenco partecipanti:

1. CRISTIAN.D
  2. Raw
  3. GattoQ (confermi certo?)
  4. apenseri
per aggiornare la lista fate copia incolla...:celopiùg:

CRISTIAN.D

Biker velocissimus

- prezzo dello skipass
- ora della cena
- menù fisso o libero?

Il problema è partito dal MIO sbaglio nel interpretare il senso dello spam... Non sono uno che ama lo spam. Nei topic dove ho postato conosco la maggior parte degli utenti con il maggior numero di messaggi nel rispettivo topic, quindi io la consideravo una "passa-parola" fra amici. Si vede che sul forum va intesa diversamente la cosa, e di conseguenza mi adeguo alle regole. Tutto qui. Basta. Passiamo alle cose serie.

Gia Raw a quasi risposto alle domande. Faccio cmq alcune precisazioni:

- il prezzo è quello dello skipass per notturna, cioè 14 euro. Al momento non ho toccato l'argomento ancora, ma spero nel ottenere qualche sconto come per gruppi organizzati. Ma per parlare di questo, dovrei sapere almeno in linea di massima quanti siamo. Diciamo quindi che il prezzo sarà "al massimo 14 euro".

- è vero che hanno inaugurato lo snowpark. ma non lo visto e non so se avremmo il permesso di usarlo. L'anno scorso ci avevano dato però l'accordo di construire noi (non proprio in mezzo alla pista ovviamente) dei salti, a patto che sia facilmente demolibile dopo (cioè non strutture in legnio o terra scavata). Rampe di legnio mobili sono accettate. Se qualcuno ha qualche rampetta a casa o nel cortile che può caricare in macchina/furgone la può portare.

- ora della cena sarà da stabilire di comune accordo fra i partecipanti. I responsabili del ristorante avevano chiesto cortesemente se era possibile iniziare a mangiare non più tardi delle 22:30. Prima, qualsiasi ora va bene.

- menu fisso o libero? Bella domanda... come volete... Sono un pò cari lassù, ve lo dico già... Un menu completo e abbondante, con 2 primi, grigliata mista, contorni vari, dolce, vino e bevande viene sui 30euro. Anche qui, in base a quanti siamo, se ne putrà parlare di qualche sconto... Io ho mangiato lì, ed è buono, ma anche caruccio...

- Nel elenco partecipanti, sarebbe meglio scrivere ogniuno accanto a se SI/NO Cena, in modo da fare i conti e le prenotazioni... I posti disponibili sono sui 80... fatte in fretta che altrimenti rimanete a mangiare in piedi...

1. CRISTIAN.D SI cena
  2. Raw ? cena
  4. apenseri ? cena
  5. Valerio SI cena

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Andrea, non è che avresti tempo e voglia di fare una specie di locandina da stampare su A4, con le principali info ed il mio numero per ulteriori aggiornamenti, più qualche bella foto sullo sfondo, in modo che io la stampo e la do ai negozianti da Guerra a Mercatello e Dario qui a Urbania?...
:°°(::prost:

apenseri

20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
- è vero che hanno inaugurato lo snowpark. ma non lo visto e non so se avremmo il permesso di usarlo. L'anno scorso ci avevano dato però l'accordo di construire noi (non proprio in mezzo alla pista ovviamente) dei salti, a patto che sia facilmente demolibile dopo (cioè non strutture in legnio o terra scavata). Rampe di legnio mobili sono accettate. Se qualcuno ha qualche rampetta a casa o nel cortile che può caricare in macchina/furgone la può portare.

Io lo snowpark domenica l'ho visto e i salti mi sembrano belli alti, molto alti ..... almeno per me.
Non so neppure se sarebbero affrontabili in MTB, temo che arrivandoci veloce le ruote possano un po' infossarsi nella neve ma ..... non so, forse mi sbaglio.
Anche io, come Cristian, dubito che ce lo possano far utilizzare.
- Nel elenco partecipanti, sarebbe meglio scrivere ogniuno accanto a se SI/NO Cena, in modo da fare i conti e le prenotazioni... I posti disponibili sono sui 80... fatte in fretta che altrimenti rimanete a mangiare in piedi...
Grande Cristian, sei SUPERottimista, 80 mi sembra un gran bel numero di partecipanti, se ce ne fossero anche solo 40 sarebbe un successone!

1. CRISTIAN.D SI cena
  2. Raw ? cena
  4. apenseri ? cena di sicuro, NO CENA e per il momento devo mettere anche un bel punto interrogativo alla mia presenza in MTB
  5. Valerio SI cena

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Queste due immagini mi sembrano molto suggestive... (sono dello webcam del sito).

Partenza della seggiovia, il rifuggio dove si mangia, ed a destra, la pista canalone che sarà illuminata:
montecarpegna_resize_1200.jpg

Arrivo della funivia (dal punto più alto) con vista verso le piste, Villagrande, San Marino, riviera, mare...
montecarpegna_1200.jpg

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
CRISTIAN.D SI cena
  1. Raw ? cena
  2. GattoQ (confermi certo?)
  3. apenseri ? cena di sicuro, NO CENA e per il momento devo mettere anche un bel punto interrogativo alla mia presenza in MTB
  4. Valerio SI cena
Non posso confermare (anche se mi piacerebbe..)
perchè ho qualche impegno (bike e non..) per domenica.
Vedo "settimana facendo"....

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Mannaggia, non fossi al lavoro anche questa domenica, sarei dei vostri, tra l'altro ho appena passato una settimana sulla neve a Brunico scendendo con questo:

immagine135xn7.jpg

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2643325&postcount=67[/URL]

ed è troppo divertente anche andare in bici sulla neve!!

Pekkato, sarà per il prossimo anno se potrò venire...

oink o-o

Io ho visto un afare del genere, anzi solo la parte anteriore, montata sulla forcella... era una roba artigianale, e come che ho u paio di sci distrutti, pensavo di tagliae e farmi fare un modo di fissarlo al pp20 della forcella... sarebbe figo un bel pò...:celopiùg:

kamikazze

Biker superis
28/10/09
308
1
0
Rimini
Visita sito
Noooo se avessi visto prima il forum sarei stato dei vostri con tutti i miei compagni,purtoppo sarò in val di fassa a fare un po di snowboard ma informerò gli altri dell'iniziativa e gli dirò di postare qui la loro presenza

raw69

Biker marathonensis
  1. CRISTIAN.D SI cena
  2. Raw SI cena
  4. apenseri ? cena di sicuro, NO CENA e per il momento devo mettere anche un bel punto interrogativo alla mia presenza in MTB
  5. Valerio SI cena
adesso ne parlo anche con alcuni miei amici Xcontristi...

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo