Domenica 13 Monte Giano (Foto a post #24 #37 #48 ...)

M

mares

Ospite
Visto l'abbigliamento di Geppo non stento a credere che si sia preso una vacanza alle Ashelles, con temperature sopra i 38.5. Co le buste ai piedi poi faceva tanto uno degli "Alive" dell'aereo che si è skiantato sulle Ande nel 72. Mi chiedo chi sarebbe stato il primo a fare il kannibale in caso di bisogno......me sa che ce lo sò, ma nun lo dico perchè ho fatto tanto per tornare a Roma e nun me vorrei ritrovà trasGFerito sulle Ande :smile: :smile:
ma no... adesso sta a dieta :smile:
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
raga ero in ginocchio poichè sfinito.....n'attimo de debolezza...poi me so ritrovato!
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
Come non crederti... :roll:

spiedini-griglia.jpg
 

tottero

Biker dantescus
Siete FORTISSIMI ragazzi per quanto devo dire qualcuno di voi un pò pazzerello...IN TENUTA CORTA IN MONTAGNA CON LA NEVE!!! :arrabbiat:

Geppo...amico mio...se non ti rimetti TIRERA' poco VENTO da qualche parte il 27...e la gita non sarà più la stessa...:il-saggi:

GUARISCI!!!!!!!!!!!!! Mario...aiutalo!!! :specc:
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Siete FORTISSIMI ragazzi per quanto devo dire qualcuno di voi un pò pazzerello...IN TENUTA CORTA IN MONTAGNA CON LA NEVE!!! :arrabbiat:

Geppo...amico mio...se non ti rimetti TIRERA' poco VENTO da qualche parte il 27...e la gita non sarà più la stessa...:il-saggi:

GUARISCI!!!!!!!!!!!!! Mario...aiutalo!!! :specc:
So' già bello che guarito. Sto ar chiodo al lavoro da stamattina .
Quanno c'e' er fisico c'e' tutto :smile:
:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo