Domenica 13 Monte Giano (Foto a post #24 #37 #48 ...)

tottero

Biker dantescus
altro che vitamine...:spetteguless:sparati un bell'antibbio x 6 gg...che sinnò per il 27 nun ce la famoooo!!!!!!
Stattene a letto ...e nun rompe. anzi approfitta per scrive in rima che me sembra che l'alta temperatura te giovi assai!!! (:spetteguless:...ho detto l'alta temperatura ..non l'alta pressione dei vasi sanguigni!!:smile::smile:)

Ecco bravo Vence, diglielo!!! :il-saggi:

Geppo---te devi rimette---FORZAAAA!!!!! il 27 c'aspetta un CULT!!!!
Ti auguro una prontissima guarigione...t'aspetto!!!!
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
:rosik::rosik: e allora porta le foto al lavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:celopiùg:
il problema è che je dovevo da 'na fotoschioppata perchè erano tutte nere! e poi l'ho ridotte per renderle visibili via webbe
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
eccole....
DCFC0019_1.jpg


DCFC0023_1.jpg


DCFC0026_1.jpg


DCFC0031_1.jpg



DCFC0032_1.jpg


DCFC0033_1.jpg
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.879
1.500
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Ma perchè Vupi era in ginocchio di fronte alla biga? A si je stava a dì " ah bella preparete che mò in discesa annamo a palla de foco, tanto io c'ho i dischi e nun faccio skioppà le gomme come Vencemario :hahaha:

Visto l'abbigliamento di Geppo non stento a credere che si sia preso una vacanza alle Ashelles, con temperature sopra i 38.5. Co le buste ai piedi poi faceva tanto uno degli "Alive" dell'aereo che si è skiantato sulle Ande nel 72. Mi chiedo chi sarebbe stato il primo a fare il kannibale in caso di bisogno......me sa che ce lo sò, ma nun lo dico perchè ho fatto tanto per tornare a Roma e nun me vorrei ritrovà trasGFerito sulle Ande :smile: :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo