Domenica 13 maggio 2012: i boschi di Chianni e Santa Luce (Pisa)

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.840
288
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Giusto per fare un po' di "marketing" e tranquillizzare tutti, volevo puntualizzare che per fare il giro non bisogna essere Steve Peat (mi avete presente, sono FCIMB-approved). I sentieri da fare in discesa sono 6 e mezzo (nel senso che uno è soprattutto in discesa ma ha anche diversi tratti da pedalare): "M", "Parabola", "Ceppo + Taglialegna", "Superenduro", "Vignacce", "Rete" e "Diat". Il primo ha qualche tratto ripido, l'ultimo è effettivamente difficilino (specialmente il nuovo tratto) ma gli altri 5 e mezzo sono tutti divertenti, senza tratti esposti o passaggi impegnativi.
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Giusto per fare un po' di "marketing" e tranquillizzare tutti, volevo puntualizzare che per fare il giro non bisogna essere Steve Peat (mi avete presente, sono FCIMB-approved). I sentieri da fare in discesa sono 6 e mezzo (nel senso che uno è soprattutto in discesa ma ha anche diversi tratti da pedalare): "M", "Parabola", "Ceppo + Taglialegna", "Superenduro", "Vignacce", "Rete" e "Diat". Il primo ha qualche tratto ripido, l'ultimo è effettivamente difficilino (specialmente il nuovo tratto) ma gli altri 5 e mezzo sono tutti divertenti, senza tratti esposti o passaggi impegnativi.

Ci piace!! ;-)
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.840
288
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Oggi doppia seduta di pulizia (mattina + pomeriggio)! E, essendo a 3 settimane dalla data, apro le iscrizioni e faccio una cosa per me inconsueta... mi segno a un raduno con più di 2 giorni di anticipo ;-)

1. zoorlen
 

luca84

Biker serius
9/9/10
252
1
0
40
Cenaia (PI)
Visita sito
Ciao raga...io mi segno ma sono moooolto in forse...speriamo di aderire!!!

1. zoorlen
2. Mòlle
3. Claudio
4. The_Evil
5. Dario
6. Cooper1974
7. Emilio
8. Gasp
9. MAKE
10. luca84 (???)
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Mòlle;5545157 ha scritto:
gnamooooooooooo! Gente segnateviiiiii!

io vorrei anche venire.............ma la domenica dipende più dalla mi moglie e dai miei che da me.........

nn mi segno ma sono intenzionato, se avrò il via libera ci sarò
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
quasi, quasi, visto che ammettete pure quelli che FC in MTB vengo pure io :smile:li ammettete, vero?
un po di zavorra penso vi serva... specialmente se sarete invasi dall'orda manichea...
(PS: per la conferma è ancora troppo presto)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo