Domenica 12 settembre sul promontorio di Piombino...

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
bimbi sarebbe il caso di mettere in prima pagina una breve presentazione tipo la cosa che mi avete portato alla Cecina & Dintorni in modo da avere le idee chiare su cosa proponete

a proposito ringrazio il nutrito gruppo dei piombinesi che erano presenti a Cecina
Grazie e spero di contraccambiare il 12 settembre da voi
 

yxj900

Biker tremendus
11/10/05
1.045
0
0
57
Piombino
www.facebook.com
bimbi sarebbe il caso di mettere in prima pagina una breve presentazione tipo la cosa che mi avete portato alla Cecina & Dintorni in modo da avere le idee chiare su cosa proponete

a proposito ringrazio il nutrito gruppo dei piombinesi che erano presenti a Cecina
Grazie e spero di contraccambiare il 12 settembre da voi
Grazie Carissimo Nencio... Provvedo, o almeno ci provo.... :celopiùg:
 

Genna67

Biker tremendus
5/2/08
1.134
0
0
56
piombino (LI)
Visita sito
bimbi sarebbe il caso di mettere in prima pagina una breve presentazione tipo la cosa che mi avete portato alla Cecina & Dintorni in modo da avere le idee chiare su cosa proponete

a proposito ringrazio il nutrito gruppo dei piombinesi che erano presenti a Cecina
Grazie e spero di contraccambiare il 12 settembre da voi
:spetteguless: Grande Nencio, avete fatto un lavoro eccellente sotto ogni punto di vista. Ottima organizzazione e tanti tanti amici biker. Mi sono divertito un sacco, bravi ancora. Per il 12 spero che sarai dei nostri e se ti riesce cerca di coinvolgere qualcuno del tuo club, ci faresti felici. Anche a noi piacerebbe per questa occasione avere tanta gente, non pretendiamo di arrivare al vostro livello, ma speriamo nel più alto numero possibile.o-o
 

Genna67

Biker tremendus
5/2/08
1.134
0
0
56
piombino (LI)
Visita sito
IN quei giorni sono in vacanza a Scarlino, mi aggregherei volentieri
Saremmo felicissimi di averti al nostro raduno e, credo ti divertirai un sacco! Come ha detto Daniele fai copia e incolla ed aggiungiti alla lista. Ci serve per avere un'idea di quanti potremmo essere per fare le tabelle con il nome personallizzate ed organizzare il ristoro. ciao :-)
 

Elba.kb

Biker ultra
5/3/07
606
0
0
60
Isola D'Elba
Visita sito
Forza che noi un si vede l'ora di schizza fori dalla nave! :-)

Lista
1)daniele4440
2)idiliopo
3)yxj900
4)maxeffe
5)genna67
6)merlo
7)Elba.kb
8)Federico M.
9)Massimiliano P.
10)Roberto B.
11)Marco G.
12)Max G.
 

yxj900

Biker tremendus
11/10/05
1.045
0
0
57
Piombino
www.facebook.com
Aggiungo...

1)daniele4440
2)idiliopo
3)yxj900
4)maxeffe
5)genna67
6)merlo
7)Elba.kb
8)Federico M.
9)Massimiliano P.
10)Roberto B.
11)Marco G.
12)Max G.
13)Paolo P.

Solo 13 iscritti (senza contare i locals...) con tutto quello che si offre per questa splendida giornata??? Senza contare la possibilità di fare un bagno a Calamoresca...
Calamoresca.jpg
... non so se mi spiego...?? :celopiùg: Vi aspettiamo numerosi!!
 

lucbarn

Biker superis
9/12/04
371
0
0
66
prato po
Visita sito
Aggiungo...

1)daniele4440
2)idiliopo
3)yxj900
4)maxeffe
5)genna67
6)merlo
7)Elba.kb
8)Federico M.
9)Massimiliano P.
10)Roberto B.
11)Marco G.
12)Max G.
13)Paolo P.[/QUOTE]
14)Lucbarn
 

yxj900

Biker tremendus
11/10/05
1.045
0
0
57
Piombino
www.facebook.com
Gnamoooo sempre a lavorà :pirletto:
Noi lagunari dovremmo venire ma ancora manca 1 mese .....

Voi intanto segnatevi... la lista serve per fare la spesa per il pranzo...:magna::magna::magna: , si vorrebbe avere un'idea a grandi linee del numero per comperare cibo a sufficienza ma non in eccessiva abbondanza...:il-saggi:
Poi per gli iscritti del forum si farà anche la tabella nominativa... tra un po' la pubblico... work in progresssssss...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo