domenica 12-6

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel

Fratello

Biker tremendus
Oggi un amico mi ha detto che ora in 15' si sale...
se è cosi per beccarvi al 660 dovrò partire molto prima...pure io salgo lento!

edit
meteo favorevole per domenica...purtroppo evolve in peggio
[url]http://meteolive.leonardo.it/previsioni-meteo/italia/veneto/ferrara+di+monte+baldo/12/giugno/2011/[/URL]
L'anno scorso ci ho messo poco più di mezz'ora a salire ma c'era un bel pò di gente in biglietteria...
Comunque è lenta a salire,questo è pacifico;-)
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
la domanda è? Lo fate di proposito ad inquinare i giri degl'altri o ti riesce spontaneo. Vi ho detto che mi devo collegare da cel quindi più lento. Scrivete solo se venite o ho ogni caso non scrivano coloro che non sono interessati aj giro. Questa non è l'osteria e neanche....
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
ore 8.00 in sella per chi vuole puntuali.
parcheggio lungo la strada prima di rivalta.
direzione prada tutta asfalto, poi seggiovia fino a fiore di monte baldo
discesa 656
breve risalita discesa 660
chi vuole aggregarsi ben accetto
( ps no perdi tempo:smile:, ci sono già io che ne perdo abbastanza:smile:)
tot circa
45km
1200-1300 positivi
1800 negativi
rientro penso verso le 13.30-14 alle auto, con calma.
munirsi di panino per chi vuole, il rifugio è carissimo:il-saggi::il-saggi:
il mio cel se ci sono problemi è nel profilo

LISTA:

- Farrier
- Freemark
- Tacco4ever
- Colombin
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
In effetti è bellissima. Grazie della compagnia. Mi spiace x colombino che è tornato a valle prima x motivi camaleontici.:smile:

:smile::smile::smile:...ehhhh, l'amore camaleontico!!!!

beh cambiando discorso.....

Grazie a voi Raga....
...mi scuso io invece di non essere stato di compagnia fino in fondo, non vorrei passara da asociale
Durante il ritorno ho trovato nuovi sentieri (di cui 1 quasi mezzo ostruito dai rovi) e sono sbucato quasi a Rivoli :mrgreen:, per poi riprendere la strada fatta all'andata, per un totale di 52 km.
Un grazie a freemark per la compagnia e per la lavata dopo soli 10 min di amicizia (a buon rendere!!!:rosik:)
E come al solito un grazie al mitico Farrier che non si smentisce mai in fatto di topa&Co; ciao Giulianoooooo:smile:
 

freemark

Biker superioris
1/3/06
986
0
0
33
Valdagno-Vi
Visita sito
:smile::smile::smile:...ehhhh, l'amore camaleontico!!!!

beh cambiando discorso.....

Grazie a voi Raga....
...mi scuso io invece di non essere stato di compagnia fino in fondo, non vorrei passara da asociale
Durante il ritorno ho trovato nuovi sentieri (di cui 1 quasi mezzo ostruito dai rovi) e sono sbucato quasi a Rivoli :mrgreen:, per poi riprendere la strada fatta all'andata, per un totale di 52 km.
Un grazie a freemark per la compagnia e per la lavata dopo soli 10 min di amicizia (a buon rendere!!!:rosik:)
E come al solito un grazie al mitico Farrier che non si smentisce mai in fatto di topa&Co; ciao Giulianoooooo:smile:
ma cosa vuoi cambiar discorso?? che tanto si finisce sempre a parlare di quella :) la lavata era per rompere gli indugi :hahaha:
haloa!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo