domenica 12-6

MARCO+

Biker tremendus
Ciao...solo qualche domanda, magari anche banale:
il fondo dei due sentieri 656 e 660 com'è? compatto...o roccioso...perchè stavo ragionando se mettere al posteriore una gomma un po' più tassellata e robusta...ora ho una 26x2.00 abbastanda direi "xc"...e non vorrei trovarmi ad affrontare le discese come su una "saponetta"!!!voi cosa mi consigliate...?
p.s. basta pioggiaaaaaa:rosik:!!!!!
cmq anche io dovrei essere dei vostri...ma aspetto a confermare giusto per correttezza quando sono sicuro al 100%...
ciaoooooo
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
Ciao...solo qualche domanda, magari anche banale:
il fondo dei due sentieri 656 e 660 com'è? compatto...o roccioso...perchè stavo ragionando se mettere al posteriore una gomma un po' più tassellata e robusta...ora ho una 26x2.00 abbastanda direi "xc"...e non vorrei trovarmi ad affrontare le discese come su una "saponetta"!!!voi cosa mi consigliate...?
p.s. basta pioggiaaaaaa:rosik:!!!!!
cmq anche io dovrei essere dei vostri...ma aspetto a confermare giusto per correttezza quando sono sicuro al 100%...
ciaoooooo

Considera che io vengo col mio rottame che monta Geax Saguaro sia ant che post; a casa sono senza scorta/ricambi e quindi quelle sono e quelle restano, se anche sono da puro XC no-water....
 

muoversi

Biker superis
17/7/09
482
0
0
verona
Visita sito
x MARCO+ il fondo ???? sono sentieri alpini c'è di tutto, terra, sassi, roccia, fogliame, rami, a me 1 ramo ha rotto il cambio prima di Ferrara di M.te Baldo, x la mia esperienza è meglio montare robetta robusta e collaudata, tieni presente che piovera' ancora molto e quindi puoi trovare anche molto bagnato comunque le discese dal Baldo sui versanti veronesi e Val d'Adige sono poco conosciute ma non hanno niente da invidiare alle tracce del garda bresciano, fatti il 662 da Forte Naole a Caprino passando x La Fabbrica e poi dammi 1 parere ciao
 

CINCEN

Biker superioris
4/6/05
991
96
0
51
Verona provincia
Visita sito
Bike
EPIC 18+NOMAD 09+TRACER 275 15
x MARCO+ il fondo ???? sono sentieri alpini c'è di tutto, terra, sassi, roccia, fogliame, rami, a me 1 ramo ha rotto il cambio prima di Ferrara di M.te Baldo, x la mia esperienza è meglio montare robetta robusta e collaudata, tieni presente che piovera' ancora molto e quindi puoi trovare anche molto bagnato comunque le discese dal Baldo sui versanti veronesi e Val d'Adige sono poco conosciute ma non hanno niente da invidiare alle tracce del garda bresciano, fatti il 662 da Forte Naole a Caprino passando x La Fabbrica e poi dammi 1 parere ciao
E' li che mi sono spaccato, l'avrò fatto mille volte ma alla milleunesima................. :scassat:
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
da affi x andare verso rivalta, sulla strada trovate il cristo o croce di strada.(mi sembra che si chiami così.) più avanti sulla sx c'è un parcheggio con una decina forse più di posti. Si vede xkè è un'area segnata x parcheggio. Non si sbaglia neanche se si vuole. Mi scuso ma non posso mettere mappe xkè stò scrivendo dal tel. Il computer ne lo danno fra qualche giorno.
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
ore 8.00 in sella per chi vuole puntuali.
parcheggio lungo la strada prima di rivalta.
direzione prada tutta asfalto, poi seggiovia fino a fiore di monte baldo
discesa 656
breve risalita discesa 660
chi vuole aggregarsi ben accetto
( ps no perdi tempo:smile:, ci sono già io che ne perdo abbastanza:smile:)
tot circa
45km
1200-1300 positivi
1800 negativi
rientro penso verso le 13.30-14 alle auto, con calma.
munirsi di panino per chi vuole, il rifugio è carissimo:il-saggi::il-saggi:
il mio cel se ci sono problemi è nel profilo

LISTA:

- Farrier
- Freemark
- Tacco4ever
- Colombin
 

MARCO+

Biker tremendus
x MARCO+ il fondo ???? sono sentieri alpini c'è di tutto, terra, sassi, roccia, fogliame, rami, a me 1 ramo ha rotto il cambio prima di Ferrara di M.te Baldo, x la mia esperienza è meglio montare robetta robusta e collaudata, tieni presente che piovera' ancora molto e quindi puoi trovare anche molto bagnato comunque le discese dal Baldo sui versanti veronesi e Val d'Adige sono poco conosciute ma non hanno niente da invidiare alle tracce del garda bresciano, fatti il 662 da Forte Naole a Caprino passando x La Fabbrica e poi dammi 1 parere ciao

grazie mille per i consigli...
cmq il fondo diventa di quella fangazza terribile o drena almeno un po'?
speriamo che ora di domenica assorba un po' altrimenti via come "saponette impazzite"!!!!!:celopiùg:

per via delle gomme...front ho una bella Nobby nick 2,25 e credo che dietro a sto punto opterò per una 2,20 della specialized che ho in casa tubbles ready...latticizzata a dovere...
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
grazie mille per i consigli...
cmq il fondo diventa di quella fangazza terribile o drena almeno un po'?
speriamo che ora di domenica assorba un po' altrimenti via come "saponette impazzite"!!!!!:celopiùg:

per via delle gomme...front ho una bella Nobby nick 2,25 e credo che dietro a sto punto opterò per una 2,20 della specialized che ho in casa tubbles ready...latticizzata a dovere...
Nessuna fangaza. X le gomme ok
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
E' già..........
Caduta da imbecille e scafoide rotto, ne ho per altre 3 settimane.
lo spero per te

Già rotto nel lontano 1983, tre (dico 3) mesi di gesso.....
1° giugno 2008 al funky day di sestola...QUATTRO mesi di gesso :azz-se-m:
sto ancora cercando la forma perduta...e non sto scherzando!!!



ore 8.00 in sella per chi vuole puntuali.
parcheggio lungo la strada prima di rivalta.
direzione prada tutta asfalto, poi seggiovia fino a fiore di monte baldo
discesa 656
breve risalita discesa 660
chi vuole aggregarsi ben accetto
( ps no perdi tempo:smile:, ci sono già io che ne perdo abbastanza:smile:)
tot circa
45km
1200-1300 positivi
1800 negativi
rientro penso verso le 13.30-14 alle auto, con calma.
munirsi di panino per chi vuole, il rifugio è carissimo:il-saggi::il-saggi:
il mio cel se ci sono problemi è nel profilo

LISTA:

- Farrier
- Freemark
- Tacco4ever
- Colombin
io, come già anticipato, salirò senza l'ausilio meccanizzato per conto mio e probabilmente per un'altra meta, il telegrafo, quindi l'unico sentiero in comune sarà il 660....forse ci si becca...forse! :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo