domenica 12-6

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
ore 8.00 in sella per chi vuole puntuali.
parcheggio lungo la strada prima di rivalta.
direzione prada tutta asfalto, poi seggiovia fino a fiore di monte baldo
discesa 656
breve risalita discesa 660
chi vuole aggregarsi ben accetto
( ps no perdi tempo:smile:, ci sono già io che ne perdo abbastanza:smile:)
tot circa
45km
1200-1300 positivi
1800 negativi
rientro penso verso le 13.30-14 alle auto, con calma.
munirsi di panino per chi vuole, il rifugio è carissimo:il-saggi::il-saggi:
il mio cel se ci sono problemi è nel profilo
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
ore 8.00 in sella per chi vuole puntuali.
parcheggio lungo la strada prima di rivalta.
direzione prada tutta asfalto, poi seggiovia fino a fiore di monte baldo
discesa 656
breve risalita discesa 660
chi vuole aggregarsi ben accetto
( ps no perdi tempo:smile:, ci sono già io che ne perdo abbastanza:smile:)
tot circa
45km
1200-1300 positivi
1800 negativi
rientro penso verso le 13.30-14 alle auto, con calma.
munirsi di panino per chi vuole, il rifugio è carissimo:il-saggi::il-saggi:
il mio cel se ci sono problemi è nel profilo
Grande farrier! confermo che è un percorso bellissimo...656 + 660 è da sbavo :sbavon:
io ci sarò ma non me ne volere a male se vi aspetto ai "fiori del baldo"...a mi la bidonvia-seggiovia non la me piase no...BdB docet
scherzo! non la prendo perchè lentissima e cara (15 euro per operazioni di trasferimento che toccano vergognosamente l'ora abbondante!!! E' così palese l'incapacità della gestione, assurda e irritante, che li strozzerei uno a uno compreso gli impiegati alla cassa!)
io credo che se sali dalla classica via spiazzi_val fredda_bocchette di naole_due pozze_fiori del Baldo la salita non è molta di più di quella che sale da caprino_lumini_prada
comunque sia la risalita, meccanizzata o no, è una figata di giro!!! :yeah!:
 

MARCO+

Biker tremendus
ore 8.00 in sella per chi vuole puntuali.
parcheggio lungo la strada prima di rivalta.
direzione prada tutta asfalto, poi seggiovia fino a fiore di monte baldo
discesa 656
breve risalita discesa 660
chi vuole aggregarsi ben accetto
( ps no perdi tempo:smile:, ci sono già io che ne perdo abbastanza:smile:)
tot circa
45km
1200-1300 positivi
1800 negativi
rientro penso verso le 13.30-14 alle auto, con calma.
munirsi di panino per chi vuole, il rifugio è carissimo:il-saggi::il-saggi:
il mio cel se ci sono problemi è nel profilo

ciao...mi incuriosisce molto questo giro...io non sono delle vostre parti ma sono venuto spesso a girare lì in zona l'anno scorso...ed una volta ho fatto pure il bus&bike da garda fino a prada alta e poi risalita pedalata fino al rifugio fiori del baldo e discesa...ma mi piacerebbe molto sperimentare nuove discese...
il chilometraggio e il dislivello mi sembrano accettabili...tengo quindi d'occhio il post per unirmi al giro...se vi fa piacere avere un "biker rovigoto"...
p.s. sono uno puntuale e dall'umorismo facile...tranne che nelle pendenze sopra il 20%....:smile::smile:
mi tengo aggiornato...ok
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
Grande farrier! confermo che è un percorso bellissimo...656 + 660 è da sbavo :sbavon:
io ci sarò ma non me ne volere a male se vi aspetto ai "fiori del baldo"...a mi la bidonvia-seggiovia non la me piase no...BdB docet
scherzo! non la prendo perchè lentissima e cara (15 euro per operazioni di trasferimento che toccano vergognosamente l'ora abbondante!!! E' così palese l'incapacità della gestione, assurda e irritante, che li strozzerei uno a uno compreso gli impiegati alla cassa!)
io credo che se sali dalla classica via spiazzi_val fredda_bocchette di naole_due pozze_fiori del Baldo la salita non è molta di più di quella che sale da caprino_lumini_prada
comunque sia la risalita, meccanizzata o no, è una figata di giro!!! :yeah!:

come già scritto astenersi perdi tempo...
e visto che domenica eri presente, come ripetuto più volte, o si segue il programma o andate per i cavoli vostri.

mi scuso con chi legge, non sono arrogante ma pignolo. visto che ci ho rimesso una caduta che mi costa un bel po'
 

MARCO+

Biker tremendus
come già scritto astenersi perdi tempo...
e visto che domenica eri presente, come ripetuto più volte, o si segue il programma o andate per i cavoli vostri.

mi scuso con chi legge, non sono arrogante ma pignolo. visto che ci ho rimesso una caduta che mi costa un bel po'

Io non vi conosco ma credo che sia una questione di rispetto...non centra l'arroganza...semplicemente uno propone un programma e desidera che venga rispettato...(chiusa parentesi!!!!) o almeno credo fosse questo che intendevi dire con le tue parole...
cmq sareste così gentili da darmi magari qualche info in più in merito al giro...a parte la salita che mi sembra appunto tutta su asfalto e mai con pendenze troppo cattive o sbaglio?
le discese definite da sbavo come sono?
singletracks...filanti...tecniche...radici...diciamo in stile allmountain?
necessitano di protezioni o altro o un'abbigliamento generalmente trail/am può andare?
sono affrontabili con un livello tecnico medio o sono per super esperti?
grazie mille...e cmq se riesco a venire seguirò per filo e per segno il programma...e sarò puntuale all'appuntamento...
p.s. voi con che bike avete intenzione di farlo?
io ho una specialized stumpjumper frs comp upgrades...140/140...
ciao e mille grazie per le info...
 

andreabiker65

Biker superis
6/9/10
465
3
0
Alta padovana
Visita sito
Bike
Specy Stumpy Carbon Fsr
Io non vi conosco ma credo che sia una questione di rispetto...non centra l'arroganza...semplicemente uno propone un programma e desidera che venga rispettato...(chiusa parentesi!!!!) o almeno credo fosse questo che intendevi dire con le tue parole...
cmq sareste così gentili da darmi magari qualche info in più in merito al giro...a parte la salita che mi sembra appunto tutta su asfalto e mai con pendenze troppo cattive o sbaglio?
le discese definite da sbavo come sono?
singletracks...filanti...tecniche...radici...diciamo in stile allmountain?
necessitano di protezioni o altro o un'abbigliamento generalmente trail/am può andare?
sono affrontabili con un livello tecnico medio o sono per super esperti?
grazie mille...e cmq se riesco a venire seguirò per filo e per segno il programma...e sarò puntuale all'appuntamento...
p.s. voi con che bike avete intenzione di farlo?
io ho una specialized stumpjumper frs comp upgrades...140/140...
ciao e mille grazie per le info...

Il buon Endurik mi ha sempre ripetuto che il 660 è veramente bello, anche per gente di media capavcità come me me in discesa. Ce l'ho sempre in sospeso, vediamo se è la volta buona.... E il Farrier aspetta tutti in discesa...
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
Io non vi conosco ma credo che sia una questione di rispetto...non centra l'arroganza...semplicemente uno propone un programma e desidera che venga rispettato...(chiusa parentesi!!!!) o almeno credo fosse questo che intendevi dire con le tue parole...
cmq sareste così gentili da darmi magari qualche info in più in merito al giro...a parte la salita che mi sembra appunto tutta su asfalto e mai con pendenze troppo cattive o sbaglio?
le discese definite da sbavo come sono?
singletracks...filanti...tecniche...radici...diciamo in stile allmountain?
necessitano di protezioni o altro o un'abbigliamento generalmente trail/am può andare?
sono affrontabili con un livello tecnico medio o sono per super esperti?
grazie mille...e cmq se riesco a venire seguirò per filo e per segno il programma...e sarò puntuale all'appuntamento...
p.s. voi con che bike avete intenzione di farlo?
io ho una specialized stumpjumper frs comp upgrades...140/140...
ciao e mille grazie per le info...
non hai problemi per la bici.

questo è il 660
se trovo la prima parte di discesa la inserisco
http://video.mtb-forum.it/videos/view/255/h
http://video.mtb-forum.it/videos/2/5/3/8/_/video/baldo_660mp4-h.m4v
 

muoversi

Biker superis
17/7/09
482
0
0
verona
Visita sito
X farrier bello il programma, appena fatto con discesa da Bocchetta Naole a M.ga Valfredda riiiipida, tra 660 e 76, che arriva a Brentino Belluno, mi piace di più il 76 tecnico e luuungo, fatto anche il tratto 662 dalla Fabbrica a Caprino che mi avevi consigliato ma purtroppo dopo i temporaloni era ancora molto bagnato comunque 1 signora traccia specialmente il gradone alla fine nel bosco, spero di esserci c'è sempre da imparare a scendere con te ciao
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
X farrier bello il programma, appena fatto con discesa da Bocchetta Naole a M.ga Valfredda riiiipida, tra 660 e 76, che arriva a Brentino Belluno, mi piace di più il 76 tecnico e luuungo, fatto anche il tratto 662 dalla Fabbrica a Caprino che mi avevi consigliato ma purtroppo dopo i temporaloni era ancora molto bagnato comunque 1 signora traccia specialmente il gradone alla fine nel bosco, spero di esserci c'è sempre da imparare a scendere con te ciao
azz sarebbe bello beccarsi di nuovo, mi sà che quest'estate farò spesso quei posti:spetteguless:

proprio un bel trail...poi nel video era gennaio ora l'ambiente sarà leggermente cambiato...ma cmq mi sembra proprio "godurioso"!!!!
mmmh mi sto davvero ingolosendo....:i-want-t:!!!!!

dai dai su che c'è da divertirsi
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
Sono ben accetti anche biker filo-XC? :cucù:

Ciao butei, Domenica è molto probabile che sarò dei vostri, così pure che se vengo (all'appuntamento intendo!...) vi accompagnerò fino alla stazione di valle della seggiovia, dove poi voi salite al FdB, io prenderò qualche itinerario in discesa per tornare all'ovile anzitempo....ovviamente senza interferire coi tempi scanditi dal Farrierprogram :celopiùg:
 

CINCEN

Biker superioris
4/6/05
991
96
0
51
Verona provincia
Visita sito
Bike
EPIC 18+NOMAD 09+TRACER 275 15
Se non fossi ingessato sarei sicuramente dei vostri,
sara' per la prossima, buon divertimento.
P.S.
Occhio ai pedoni che salgono ai Fiori da Valfredda,
di Domenica ce ne sono veramente tanti
 

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it
ore 8.00 in sella per chi vuole puntuali.
parcheggio lungo la strada prima di rivalta.
direzione prada tutta asfalto, poi seggiovia fino a fiore di monte baldo
discesa 656
breve risalita discesa 660
chi vuole aggregarsi ben accetto
( ps no perdi tempo:smile:, ci sono già io che ne perdo abbastanza:smile:)
tot circa
45km
1200-1300 positivi
1800 negativi
rientro penso verso le 13.30-14 alle auto, con calma.
munirsi di panino per chi vuole, il rifugio è carissimo:il-saggi::il-saggi:
il mio cel se ci sono problemi è nel profilo

LISTA:

- Farrier
- Freemark
- Tacco4ever
- Colombin
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo