Domenica 11 Uscita godereccia con picnic

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
35 km sui Simbruini in meno di 2h e 30" ??? :)))::)))::))):ah ah ah e diketimmesei?? race-speed-fast??? viè 'na vorta con noaltri ...ke te famo venì voja da mettecene 4... di ore!!!!!:bum-bum-:

Punto primo parlavo tirando e non a passeggio come si parla di andare domenica e se riesco ad andare, vado proprio per andare a passeggio grigliata ecc.ecc.. Tanto le gare adesso sono finite ed è giusto fare ricreazione.

Punto secondo, la gara più dura che ho fatto, l'ho fatta st'estate sulle Dolomiti (lì ne ho fatte anche altre due), il link è questo http://www.lapedalonga.it/index_categorie.php?categoria=sp&pagina=iniz
42 Km, 1650 mt. di dislivello GPM a 2379 mt. ( e ti assicuro che a quelle altitudini hai + di qualche problemino di fiato) e ci ho messo 3h e 11' e ho pure beccato 52 minuti dai primi, questo per dire che non sono neanche tanto bravo!!
Non credo che i Simbruini, che pure non conosco bene, siano peggio delle Dolomiti.
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito

Ho fatto un bellissimo giro nel parco dei monti Simbruini, in ottima compagnia, proprio come me lo immaginavo, siamo partiti da Pereto e poi siamo andati verso Camerata nuova e poi da li una bella salita sterrata, su verso lo stupendo altopiano di Camposecco.

A Camposecco, abbiamo fatto un bel focarello nei barbecue fissi, e li abbiamo cotto carne, salsicce e bruschette.

Abbiamo fatto 40 chilometri salite discese tecniche un po’ d’asfalto

l’unico problema è stato il tempo, non proprio clemente, ma l’unico problema che ci ha dato, è stato il freddo quando abbiamo mangiato, però il fuoco ci ha ben riscaldati.












 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
I tre dell'Avemaria

I_tre_dell_avemaria.jpg
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Ammazza a Leo' !!!
12 sarcicce in tre più le bisteccone ?:magna:

Miiiiiinghia e da quanto è che nun magnavate ?
Ma poi siete ripartiti con tutta quella roba sullo stomaco
oppure avete chiamato la forestale ?

Complimentoni ..... e pure per la magnatona.
o-o
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Ammazza a Leo' !!!
12 sarcicce in tre più le bisteccone ?:magna:

Miiiiiinghia e da quanto è che nun magnavate ?
Ma poi siete ripartiti con tutta quella roba sullo stomaco
oppure avete chiamato la forestale ?

Complimentoni ..... e pure per la magnatona.
o-o

Si dopo la magnata abbiamo continuato anche se la salita era praticamente finita, ma a cibbarie non è finita lì, perchè abbiamo pure o-o con una bella bottiglia di rosso e poi anche un bel filetto e poi bruschette come se piovesse, comunque eravamo in 4 (in foto ne mancava sempre uno il fotografo di turno)
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Si dopo la magnata abbiamo continuato anche se la salita era praticamente finita, ma a cibbarie non è finita lì, perchè abbiamo pure o-o con una bella bottiglia di rosso e poi anche un bel filetto e poi bruschette come se piovesse, comunque eravamo in 4 (in foto ne mancava sempre uno il fotografo di turno)


Mi dispiace veramente essere mancato, ma come ti ho detto in mp nel primissimo pomeriggio dovevo stare con le mie bambine. Alla prossima, crolli il mondo.o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo