Domenica 11 Uscita godereccia con picnic

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
L'intervento di MADCAT mi preoccupa, per come lo conosco io. Di che percorso parliamo? Io ho una front, v-brake e niente protezioni a parte il casco non integrale. Se parliamo di freeride o downhill mi tiro fuori subito.

Non ti preoccupare, pure io ho una front ed i v-brake, il percorso sarà tutto pedalabile, per il resto non ti preoccupare, l’importante è avere le protezioni contro il freddo.
Certo per la buona riuscita della pedalata è importante essere puntuali all’appuntamento.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
PER LAVALEDILEO: A proposito, ho visto tra le foto del tuo profilo una di Forcella Dignas. Non sarai mica stato lassù? Conosco benissimo il posto e tutte le montagne circostanti metro per metro. Ci ho abitato sei anni e vi vado in ferie dal 1979.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
ma ci sei anche tu? Una ragione in più x liberarmi e conoscerti dopo il nostro vivace scambio di opinioni su Monte Cavo. Ricordi?
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
ma ci sei anche tu? Una ragione in più x liberarmi e conoscerti dopo il nostro vivace scambio di opinioni su Monte Cavo. Ricordi?
Quando ho visto il 3d aperto qlc giorno fa avevo una mezza intenzione di venire (amo le braciolate all'aperto in buona compagnia) ma oggi ho letto quanti km vogliono fare ed ho desistito prontamente...:zapalott:
Mi piace molto il fondo,ma troppe cose da fare in cosi' poco tempo...alle 17 e' buio!
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Quando ho visto il 3d aperto qlc giorno fa avevo una mezza intenzione di venire (amo le braciolate all'aperto in buona compagnia) ma oggi ho letto quanti km vogliono fare ed ho desistito prontamente...:zapalott:
Mi piace molto il fondo,ma troppe cose da fare in cosi' poco tempo...alle 17 e' buio!

35 Km troppi? Troppi furgoni è questo il tuo problema :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
...non credo siano i km il prob di madcat....:mrgreen:

o-o

è lui che ha avanzato dubbi sulla lunghezza del percorso in rapporto al tempo. Tirando, 35 km si fanno in 2 ore e mezza anche meno, vuoi non farli in una giornata? Il problema potrebbero essere ritardi o cazzeggio eccessivo come avevi detto tu, ma non 35 miseri KM.
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
A Maurì non te fidà.....:)))::)))::))):
35 km di lunghezza....1000 e forse più km di dislivello.....e in tutto anche la braciolata e il passo lento??..Calcolando che le giornate si sono notevolemente accorciate...o si accorcia il giro..o la braciolata svanisce..........:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

o-o


il mio sesto senso mi dice di nn fidarmi :-((.......ma nn di leo:mrgreen: ma di me!:-((
nn tanto per il dislivello che a passo-Gino kianu kianu ci arrivo in cima prima o poi o per 35 km (ne ho fatti anche di più) ......è che rallento il già comodo passo (a dire di leoe che nn sarà mai così!) e soprattutto il fatto che faccia buio così presto!
mah nn so!
ci penso ho ancora due giorni per pensare!:mrgreen::mrgreen:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
è lui che ha avanzato dubbi sulla lunghezza del percorso in rapporto al tempo. Tirando, 35 km si fanno in 2 ore e mezza anche meno, vuoi non farli in una giornata? Il problema potrebbero essere ritardi o cazzeggio eccessivo come avevi detto tu, ma non 35 miseri KM.


si ma infatti il prob credo fosse voler fare troppe cose in così poco tempo....o-oIl troppi km credo fosse rispetto al fatto che con poche ore di luce come abbiamo adesso fare35 km (non su asfalto:mrgreen:), cazzeggio , andamento lento e braciolate, la cosa diventava preoccupante...Che era poi quello che dicevi anche tu...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

o-o
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
35 Km troppi? Troppi furgoni è questo il tuo problema :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Birba!:sculacci: sempre pronto a tirare fuori la battuta...
Sappi cmq che nn sono 35 km che mi spaventano,in quanto vengo da una vita di ciclismo... li faccio con la freeride e lo zaino pieno...:-?
Se non partecipo e' perche' gli obiettivi che si sono proposti non mi sembrano realizabili in ambito godereccio,in quanto io (e non solo) prediligo le uscite finasettimanali divertenti in buona compagnia che finire di stressarmi alla ricerca della prestazione atletica in una lotta contro il tempo che purtroppo sono costretto a praticare gia' durante tutto il resto della settimana...o-o
 
  • Mi piace
Reactions: tostarello

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
si ma infatti il prob credo fosse voler fare troppe cose in così poco tempo....o-oIl troppi km credo fosse rispetto al fatto che con poche ore di luce come abbiamo adesso fare35 km (non su asfalto:mrgreen:), cazzeggio , andamento lento e braciolate, la cosa diventava preoccupante...Che era poi quello che dicevi anche tu...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

o-o

alexxangel, forse mi sono spiegato male, per andamento lento, intendo lento si ma sempre andamento.
kazzeggio, si, ma si kazzeggia anche andando.
35 km son troppi, si forse se si fa solo spingismo, ma se il percorso è pedalabile non mi sembra una cosa eccessiva.
Fa buio presto, si ma non siamo mica al polo nord.
Braciolata, si ma mica dovemo coce un bue intero!!!!!!!!!
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
alexxangel, forse mi sono spiegato male, per andamento lento, intendo lento si ma sempre andamento.
kazzeggio, si, ma si kazzeggia anche andando.
35 km son troppi, si forse se si fa solo spingismo, ma se il percorso è pedalabile non mi sembra una cosa eccessiva.
Fa buio presto, si ma non siamo mica al polo nord.
Braciolata, si ma mica dovemo coce un bue intero!!!!!!!!!

Ma scusa Leo.... bisogna portare la carbonella (almeno 10-15 kg) le griglie,la pappa...e tutto il tempo x accendere il fuoco e cucinare e mangiare e poi...18 km con la braciolata sullo stomaco!:zapalott:

P:S: al polo nord e' quasi sempre giorno...escluso il periodo dark
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
alexxangel, forse mi sono spiegato male, per andamento lento, intendo lento si ma sempre andamento.
kazzeggio, si, ma si kazzeggia anche andando.
35 km son troppi, si forse se si fa solo spingismo, ma se il percorso è pedalabile non mi sembra una cosa eccessiva.
Fa buio presto, si ma non siamo mica al polo nord.
Braciolata, si ma mica dovemo coce un bue intero!!!!!!!!!


Scusa 2 leo...:mrgreen:
Ma hai prospettato un giro aperto a tutti e posso garantirti che 1000 mt di dislivello e 35 km di lunghezza, a me darebbero filo da torcere anche con più tempo a disposizione e malgrado cmq sono abituata a tirare lungo (anche se su asfalto:mrgreen:)
(apposta consigliavo la Mau a desistereo-o)
35 km se li fai a spingismo mi sa che ci metti due giorni e non una giornata....:mrgreen:
Le giornate di luce sono quello che sono ...verso le 16,30 la giornata è già bella che finita...e nn siamo al polo nord...A me pare molto poco come tempo...
Braciolata vuol dire accendere il fuoco e mettere su tutto quello che si deve mettere...possibilmente non andarsene via ancora con mezza braciola che ti esce dalla bocca......:mrgreen:
Ergo secondo me e la mia grande ignoranza, questo giro non si può fare ad andatura lenta....e anche facendolo veloce non so quanto poi risulti godibile il tutto .....o-o
Cmq ...attendo resoconto e foto domenica sera....ma senza barare ehhhh :-?:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

o-o
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Ma scusa Leo.... bisogna portare la carbonella (almeno 10-15 kg) le griglie,la pappa...e tutto il tempo x accendere il fuoco e cucinare e mangiare e poi...18 km con la braciolata sullo stomaco!:zapalott:

Ma dai, ci basta un po' di alcol e un accendino no griglie

P:S: al polo nord e' quasi sempre giorno...escluso il periodo dark

si l'estate non in autuno
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Ma scusa Leo.... bisogna portare la carbonella (almeno 10-15 kg) le griglie,la pappa...e tutto il tempo x accendere il fuoco e cucinare e mangiare e poi...18 km con la braciolata sullo stomaco!:zapalott:

P:S: al polo nord e' quasi sempre giorno...escluso il periodo dark

Manchi di senso pratico. Con 10/15 Kg di carbonella ti ci faccio la sagra di Marino (sei dei dintorni se non sbaglio). Basta un pò di carbonella, mischiandola a legna del posto che non sarà secca a puntino, ma per far salcicce basta e avanza. La griglia non serve, basta infilare la salsiccia su un ramo fresco appena tagliato e affilato con la punta del contello.Ti assicuro che ho già provato e per salsicce e Wurstel funziona, meno per una porchetta intera, ma non mi sembra si parlasse di questa. Il fuoco con un cubetto di diavolina te lo accendo in 5 minuti e in dieci sei lì che cucini. Infine non sta scritto che bisogna fare il tutto a metà percorso (che io non conosco peraltro) ma ci si può portare un pò più avanti.
Io al max proporrei all'organizzatore la partenza alle 8 anzichè alle 8.30.
Per le 9.30 in bici e per le 12.30 sosta braciolata (vuoi non aver fatto almeno 22/25 Km, caxxo media meno di 9 all'ora), 14.30 si riparte, e entro le 16.30 si arriva alle macchine (in altre due ore vuoi non aver fatto il restante percorso). Giacchè fa buio alle 17,10 ci sono altri 40 minuti di lasco per imprevisti ritardi e cazzeggi eccessivi. Basta solo non esagerare col cazzeggio se poi qualcuno è un pò più performante si carica un attimo di più lo zaino a vantaggio di chi ce la fa un pò meno.
 
è lui che ha avanzato dubbi sulla lunghezza del percorso in rapporto al tempo. Tirando, 35 km si fanno in 2 ore e mezza anche meno, vuoi non farli in una giornata? Il problema potrebbero essere ritardi o cazzeggio eccessivo come avevi detto tu, ma non 35 miseri KM.

35 km sui Simbruini in meno di 2h e 30" ??? :)))::)))::))):ah ah ah e diketimmesei?? race-speed-fast??? viè 'na vorta con noaltri ...ke te famo venì voja da mettecene 4... di ore!!!!!:bum-bum-:
 
  • Mi piace
Reactions: tostarello

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo