• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Domenica 11 Uscita godereccia con picnic

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Domenica prossima ho intenzione di fare una bella uscita godereccia con picnic in un bel posto con un bel groppone di amici e con lo zaino pieno di generi alimentari.

L’idea è quella di fare un giro lungo, in un bel posto, ma a velocità controllata, con partenza la mattina e ritorno a Roma la sera.

Per il posto, vediamo la meteo, però sono aperti i suggerimenti!!

Il vino è il benvenuto le salsicce pure!!!!!!



o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Potrei sapere luogo orari e programma?

Il giro sarà nella zona di Camposecco, il punto di ritrovo sarà al parcheggio della Metro (non metropolitana ma il supermercato all'ingrosso uscita 15 del GRA (La Rustica)http://www.metro.it/index.php?option=com_magazzino&Itemid=169&idSel=15) alle 8:30.

Il giro, che deve essere ancora definito in tutti i suoi dettagli dal navigatore sarà di una 35ina di km con un migliaio di metri di dislivello.

Il passo sarà lento (non un allenamento per chi fa gare) e con fermate, poi poco oltre la metà del percorso ci si fermerà e si farà un fuoco dove poter cucinare le braciole o le salsicce che uno si porterà a presso o-o innaffiate da vino rosso.

Insomma un giro vero ma fatto con una diversa filosofia!!!!!!

Caro samuelgol se ti vuoi unire a noi sarai il benvenuto
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito


cioè posso farlo anche io!??!?!
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito

Bhé, considerato che erMatto c'ha la vita comune, e Flavio nzesàndostà, forse se riesce a facce avanzà pure quarcosa!
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Beh, io se mi libero da un impegno ci andrei volentieri, però quello che dice ALEXXANGEL non è campato in aria. Appuntamento a Roma 8.30, tra una cosa e l'altra prima delle 10 non si è in bici, ritmo lento, soste cazzeggio, grigliata, buio presto.... Allora non tutto è compatibile. O si parte prima, o si fa un ritmo non "troppo" lento, o si limitano le soste cazzeggio. Sia chiara una cosa: la grigliata non si tocca!!!!!!!!!!!!!!!!
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito

quoto...non voglio fare il guastafeste ma conosco bene i posti e 35 km di saliscendi su quegli altopiani sono tanti,se poi bisogna portasse la carbonella(legna asciutta di questo periodo nn se trova) e le cibarie,cucinare etc se fa' notte ...
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
è sottointeso che con il "nostra" intendevo che che è in comune!

A Matte' ma che tartagli quanno spari cazzate !!!
Guarda che pe' diventamme parente acquisito ce so' da fa' prima
i corsi pre-serali sul modo di intendere la "famigghia".



@Leo: Leo in effetti al max puoi pretendere un giro sui 15 km da chiudere per le 14 max 15
poi iniziare a braciolare e pascolare allegri.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo