concordo.
regola The Voice..... l'asfalto in salita non si conta
concordo.
ciao e grazie a tutti per la splendida giornata di ieri.
Vorrei sapere 2 cose:
- chi era quello che ha fatto numeri da circo sul E5 con la front TREK V-brake munita ? notevole
spero di aver ancora occasione di girare insieme.
- chi era quello che ha fatto numeri da circo sul E5 con la front TREK V-brake munita ? notevole
a scendere ci pensa da sola...
ANDREAMASE chi se no........questo stà a significare che se c'è il manico ...non c'è bici che tenga.....
Ringrazio anch'io gli ArziBrothers per l'organizzazione e tutti per l'allegra compagnia.....
Grazie a tutti per il bel giro e la strepitosa compagnia, spero di aver ancora occasione di girare insieme. Se volete venire su Baldo fatemi sapere.
Il navigatore non centra, è il pilota che è scadente.solo se ci prometti di aggiornare le mappe del tuo TOM TOM
Grazie a tutti per il bel giro e la strepitosa compagnia, spero di aver ancora occasione di girare insieme. Se volete venire su Baldo fatemi sapere.
il baldo per sabato o domenica 16 o 17 /10 lo prenderei seriamente in considerazione prima che arrivi la neveGrazie a tutti per il bel giro e la strepitosa compagnia, spero di aver ancora occasione di girare insieme. Se volete venire su Baldo fatemi sapere.
il baldo per sabato o domenica 16 o 17 /10 lo prenderei seriamente in considerazione prima che arrivi la neve
magari il telegrafo...una lunga salita che una volta terminata ti rimane dentro nel cuore indelebile per i panorami mozzafiato
CINCEN conosce i più recondi percorsi FR
Al primo punto ha già risposto Bla Bla per quanto riguarda il secondo , ebbene si sonociao e grazie a tutti per la splendida giornata di ieri.
Vorrei sapere 2 cose:
stasera scarico qualche foto e metterò il link
- chi era quello che arrivati a Pian delle Fugazze partendo per tornare alle macchina mi ha mandato a mangiare l'erba come una capra
se non "rabalto" qualcuno non sto bene.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?