• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

domenica 10-10-10...cialtroraduno veneto sul Pasubio!!!

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
ciao e grazie a tutti per la splendida giornata di ieri.
Vorrei sapere 2 cose:

• chi era quello che ha fatto numeri da circo sul E5 con la front TREK V-brake munita ? notevole
  • chi era quello che arrivati a Pian delle Fugazze partendo per tornare alle macchina mi ha mandato a mangiare l'erba come una capra
stasera scarico qualche foto e metterò il link

frw75

Biker superioris
25/6/10
897
0
0
Loria
Visita sito
ciao's CILATRONI
ha ragione il Farrier in due giorni avete scritto un libro
tra previsioni meteo, il mio è lungo 9 ...per me 11 ... va ben tuto ma 17 km è troppo....io mi metto la superpippo... io lo smoking, e vanti...
perfino the voice si è un po' svaccato
ok!stop!momento serità!
giornata molto bella alla fine non volevo più scendere dalla bici

I LOVE "SENTIERO TECNICO"

lucablabla

Biker poeticus
ciao e grazie a tutti per la splendida giornata di ieri.
Vorrei sapere 2 cose:

• chi era quello che ha fatto numeri da circo sul E5 con la front TREK V-brake munita ? notevole

ANDREAMASE chi se no........questo stà a significare che se c'è il manico ...non c'è bici che tenga.....

Ringrazio anch'io gli ArziBrothers per l'organizzazione e tutti per l'allegra compagnia.....

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
Ieri mattina, sveglia alle 8.30....già svogliato,
colazione noiosa, doccia, un po di gioco con la bimba, ma il pensiero va....va....va....è già a ponte verde......va beh, tiro fuori la macchina, carico moglie e bocia, silenzioso vado....

Ore 11.00, quel prete non ha ancora finito la messa, la terzogenita dei miei amici deve ancora essere battezzata, ma quanto ci vuole ancora...........
e poi in questa chiesa c'è un freddo cane, quasi come essere.........
........sul pasubio........nnnnnnnnnoooooooooo...........
quando io uscirò dalla chiesa, i miei amici biker saranno già al papa.....ed io son qua che mi rompo le palle.

Amen

Non scrivo nient'altro, penso che lo stato d'animo del biker rubato alla sorte, si sia capito, è prorpio così come ho indicato nel titolo: "la mtb mi ha stregato"; un'occasione mancata in sella ti può rovinare la giornata.....pazienza, sarà per la prossima.....

Nel frattempo vi faccio i complimenti per il giro, le foto.....e per il meteo trovato (che culo)

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Grazie a tutti per il bel giro e la strepitosa compagnia, spero di aver ancora occasione di girare insieme. Se volete venire su Baldo fatemi sapere.
il baldo per sabato o domenica 16 o 17 /10 lo prenderei seriamente in considerazione prima che arrivi la neve
magari il telegrafo...una lunga salita che una volta terminata ti rimane dentro nel cuore indelebile per i panorami mozzafiato
CINCEN conosce i più recondi percorsi FR

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume

queste sono idee molto allettanti, ma penso che scriverle a margine di questa discussione non ne dia il corretto risalto; se pensate di fare una cosa ufficiale...ufficializza!

selvadego

Biker superioris
17/6/05
964
38
0
64
villaverla (vi)
Visita sito
Al primo punto ha già risposto Bla Bla per quanto riguarda il secondo , ebbene si sono
stato io con tutta la leggerezza dei miei 8..kg a spalmarti sul prato mi dispiace ma
se non "rabalto" qualcuno non sto bene.
Grazie atutti per la bella giornata un pelino duretta ma la compagnia ha alleviato
la stanchezza.
Complimentoni a :andreamase un vero "manego", frw un vero pazzeriello e pure cincen
con la sua xcrautistic-bike sti 3 dimostrano che la bici non è l'interprete principale ma
solo il mezzo.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo