però...una bella CCCP....:magna:....quasi quasi....
no, ma quasi.....CCCpanna.......CIOCCOLATA
CALDA
CON
PASTINA ?
Domani alle 8.30 danno 4 gradi... Auguri...
no fear....d' inverno usciamo con temperature ben più basse....
..poi, 4°C e poca umidità non danno nemmeno fastidio....anzi....asciugano un pò le povere ossa dei vecchietti come me...
ma porc....li mort....stica.....
....sto via una giornata e mi sfornate 4 pagine di post........
...per l' abbigliamento opterei per BLA+ML per la salita; BLA+ML+giubbetto WS ( o giubbetto invernale)+ guanti invernali per la discesa....
nello zaino: panin con la sopressa, maglietta intima di ricambio, ML di ricambio, calzini invernali, guanti invernali, giubbetto WS, maglia MC...le gambe non gavarà anima, ma voria tornare casa senza doverme fermare ad ogni cespuglio per ...
Guanti invernali? Ma che fighe!!
Bla sta per braghe lunghe antivento?
Ps: qualcuno può iMprestarmi una pompetta ad alta pressione che ho gli ammo sgonfi?
Io ho sempre la pompetta per forka con con me ...se l'attacco è quello allora non c'e problema
Guanti invernali? Ma che fighe!!
Bla sta per braghe lunghe antivento? ?
se cambi idea ho un posto libero in autoSi direbbe quasi che sei un saggio, difatti........
Comunque potrei sempre tentare la fuga, nel caso mi trovate la, altrimenti buon divertimento.
Peccato perchè il Pasubio non l'ho mai fatto e mi sarebbe piaciuto molto
...oggi a 1600, una montagna più in là ,si stava bene con intimo manica lunga, maglia invernale e spolverino...e se ci fossero stati i guanti invernali non sarebberò stati ignorati...
[url]http://maps.google.com/maps?t=e&ie=UTF8&ll=45.901536,11.117212&spn=0.010677,0.019119&z=16&ecpose=45.89338275,11.117212,2409.88,0,44.991,0[/URL]