Domenica 1 agosto: il monte Amiata da Santa Fiora

tomb

Biker spectacularis
Ieri sera ho parlato con Giancarlo: il giro si delinea sempre più bellino, km e dislivello più o meno sono quelli che ho scritto nelle notizie in prima pagina. Ho novità sul ristoro: loro hanno proposto di fare il ristoro ai rifugi dei partigiani, con il mangiare che verrà portato sù e fare un pò di salsiccia alla griglia, se è possibile accendere il fuoco, pane, panzanella e da bere, con autotassazione di 5 euro e se possibile farci rientrare anche la doccia al campo sportivo, a fine giro. Io comunque procurerò il dolce, se avanzano soldi saranno resi. Spero tutto vada per il meglio e se il meteo regge come ora sarà una bella giornata. ieri sono tornata in bici dopo 8 giorni e sono andata a fare una piccola ricognizione: mi sembrava di essere in paradiso!!!!!!!!!!!!!!!!

ti capisco cri,per il resto procede bene?spero di si ciao
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
ti capisco cri,per il resto procede bene?spero di si ciao

grazie Luca, và meglio, lentamente.......

@ Roberto a me dispiace più che a te, se l'avessi saputo prima, l'avrei spostata, ma qualcuno dei ragazzi lavora anche la domenica e ormai si sono organizzati. Prima o poi si ripedalerà insieme!!!! insomma tanto insieme no, te in cima e io in fondo.......diciamo nello stesso giro!!!!!!!!!!!!
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Aggiorno

1) Morina
2) Verdax
3) Tottero
4) Evergreen
5) Polpaccini
6) Masconti
7) Kiko
8) Machi
9) Orsetto (deve sentire le costole)
10) Tomb (deve sentire l'agente, le donne e....la segretaria)
11) Bud (dolomiti permettendo)
12 Sembola (dolomiti permettendo, beati voi, io quest'anno le vedo in foto!!)
13) Mxl (spero, ma decide qualche giorno prima)
14) Nofix (ti aspettiamo e si brinda al tuo ritorno!!)
15) Mony
16) Giovanni
17) Giancarlo MTB Santa Fiora
18) ............MTB Santa Fiora
19) .............MTB Santa Fiora
20) ............MTB Santa Fiora
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
boni boni non porto male ehhhhh
è che il verdax per due volte che era con me ha picchiato la boccata, ma è stata una coincidenza (almeno spero) :nunsacci:

con Bud invece s'è fatto un paio di sentieri a 3000 all'ora, roba da cretini a ripensarci, ma se tornassi indietro lo rifarei :i-want-t:
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
vai all'Amiata, ma scherzi davvero

1) Morina
2) Verdax
3) Tottero
4) Evergreen
5) Polpaccini
6) Masconti
7) Kiko
8) Machi
9) Orsetto (deve sentire le costole)
10) Tomb (deve sentire l'agente, le donne e....la segretaria)
11) Bud (dolomiti permettendo)
12 Sembola (dolomiti permettendo, beati voi, io quest'anno le vedo in foto!!)
13) Mxl (spero, ma decide qualche giorno prima)
14) Nofix (ti aspettiamo e si brinda al tuo ritorno!!)
15) Mony
16) Giovanni
17) Giancarlo MTB Santa Fiora
18) ............MTB Santa Fiora
19) .............MTB Santa Fiora
20) ............MTB Santa Fiora
21) Mòlle
 

Bud

Biker forumensus
6/6/06
2.054
0
0
Orbetello M.Argentario
Visita sito
Bike
Orbea Rallon giallona
boni boni non porto male ehhhhh
è che il verdax per due volte che era con me ha picchiato la boccata, ma è stata una coincidenza (almeno spero) :nunsacci:

con Bud invece s'è fatto un paio di sentieri a 3000 all'ora, roba da cretini a ripensarci, ma se tornassi indietro lo rifarei :i-want-t:
:celopiùg: e ne siamo usciti moooolto bene :celopiùg:

quindi rimane da dire solo una cosa ...verdax FCIMB :rosik:
con dovuta toccata di pallez naturalmente :medita:
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Help! Mi serve un alloggio per me e la mia famiglia per il 31 luglio e il primo agosto visto che probabilmente verrò con tutta la banda (quindi moglie e 2 figli piccoli), chi mi può aiutare? Possibilmente non vorrei spendere una follia...anzi diciamo che voglio spendere poino...:specc::smile:


Si accettano consigli e indirizzi in mp, grazie a tutti.
 

tomb

Biker spectacularis
Mòlle;4034335 ha scritto:
Help! Mi serve un alloggio per me e la mia famiglia per il 31 luglio e il primo agosto visto che probabilmente verrò con tutta la banda (quindi moglie e 2 figli piccoli), chi mi può aiutare? Possibilmente non vorrei spendere una follia...anzi diciamo che voglio spendere poino...:specc::smile:


Si accettano consigli e indirizzi in mp, grazie a tutti.
nel bosco nei castagneti,fresco assicurato:spetteguless:
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
boni boni non porto male ehhhhh
è che il verdax per due volte che era con me ha picchiato la boccata, ma è stata una coincidenza (almeno spero) :nunsacci:

con Bud invece s'è fatto un paio di sentieri a 3000 all'ora, roba da cretini a ripensarci, ma se tornassi indietro lo rifarei :i-want-t:

no... no .... un intendevo dire che porti male.... ci mancherebbe !!!..... ma di siuro tu metti in agitazione il malcapitato che ti stà davanti!!:smile::smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo