Domenica 1 agosto: il monte Amiata da Santa Fiora

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Purtroppo in questo momento ho dei problemucci che mi impediscono di dedicarmi alla realizzazione di questo giro, ma si farà comunque, appena possibile ricomincio con le ricognizioni, quindi sarà bene incominciare a fare la lista, quella vera però, per ora si accettano anche gli incerti, gli infortunati, gli indecisi, fra qualche giorno si comincia a fare sul serio e se continua questo caldo meglio che sull'Amiata dove si stà??????
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Allora faccio la lista, con i sicuri, gli indecisi, gli avariati e quelli che fanno i preziosi. Non mi giudicate invadente, nè che voglio decidere per voi, scrivo semplicemente chi si è fatto vivo e io vorrei che venisse..............

1) Morina
2) Verdax
3) Tottero
4) Evergreen
5) Polpaccini
6) Masconti
7) Kiko
8) Machi
9) Orsetto (deve sentire le costole)
10) Tomb (deve sentire l'agente, le donne e....la segretaria)
11) Bud (dolomiti permettendo)
12 Sembola (dolomiti permettendo, beati voi, io quest'anno le vedo in foto!!)
13) Mxl (spero, ma decide qualche giorno prima)
14) Nofix (ti aspettiamo e si brinda al tuo ritorno!!)
15) Mony
16) Giovanni

vi dò tempo fino a due giorni prima perchè devo organizzare il ristoro
 

mony

Biker superioris
28/1/08
840
-1
0
62
lucca
www.villalean.com
Cri, scusa, noi ci siamo segnaci te, si viene la sera e si mangia insieme dove avevi detto poi si dorme sull'aircamping. Sono fusa non ho tempo neanche per guardare il forum... accidenti ai crucchi!!!:rosik:










QUOTE=morina;4019811]Allora faccio la lista, con i sicuri, gli indecisi, gli avariati e quelli che fanno i preziosi. Non mi giudicate invadente, nè che voglio decidere per voi, scrivo semplicemente chi si è fatto vivo e io vorrei che venisse..............

1) Morina
2) Verdax
3) Tottero
4) Evergreen
5) Polpaccini
6) Masconti
7) Kiko (spero)
8) Machi (rispero)
9) Orsetto (deve sentire le costole)
10) Tomb (deve sentire l'agente, le donne e....la segretaria)
11) Bud (dolomiti permettendo)
12 Sembola (dolomiti permettendo, beati voi, io quest'anno le vedo in foto!!)
13) Mxl (spero, ma decide qualche giorno prima)
14) Nofix (ti aspettiamo e si brinda al tuo ritorno!!)

vi dò tempo fino a due giorni prima perchè devo organizzare il ristoro[/QUOTE]
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Cri, scusa, noi ci siamo segnaci te, si viene la sera e si mangia insieme dove avevi detto poi si dorme sull'aircamping. Sono fusa non ho tempo neanche per guardare il forum... accidenti ai crucchi!!!:rosik:













QUOTE=morina;4019811]Allora faccio la lista, con i sicuri, gli indecisi, gli avariati e quelli che fanno i preziosi. Non mi giudicate invadente, nè che voglio decidere per voi, scrivo semplicemente chi si è fatto vivo e io vorrei che venisse..............

1) Morina
2) Verdax
3) Tottero
4) Evergreen
5) Polpaccini
6) Masconti
7) Kiko
8) Machi
9) Orsetto (deve sentire le costole)
10) Tomb (deve sentire l'agente, le donne e....la segretaria)
11) Bud (dolomiti permettendo)
12 Sembola (dolomiti permettendo, beati voi, io quest'anno le vedo in foto!!)
13) Mxl (spero, ma decide qualche giorno prima)
14) Nofix (ti aspettiamo e si brinda al tuo ritorno!!)
15) Mony
16) Giovanni


vi dò tempo fino a due giorni prima perchè devo organizzare il ristoro
[/QUOTE]

Monyyyyyyyyyyyyyyy, con grande piacere, ti aspettavo e vi aspetto sù il sabato
 

tomb

Biker spectacularis
cri, scusa, noi ci siamo segnaci te, si viene la sera e si mangia insieme dove avevi detto poi si dorme sull'aircamping. Sono fusa non ho tempo neanche per guardare il forum... Accidenti ai crucchi!!!:rosik:

verissimo:arrabbiat::omertà:quando ci vediamo vi dico del giro a te e la morina,ciao










quote=morina;4019811]allora faccio la lista, con i sicuri, gli indecisi, gli avariati e quelli che fanno i preziosi. Non mi giudicate invadente, nè che voglio decidere per voi, scrivo semplicemente chi si è fatto vivo e io vorrei che venisse..............

1) morina
2) verdax
3) tottero
4) evergreen
5) polpaccini
6) masconti
7) kiko (spero)
8) machi (rispero)
9) orsetto (deve sentire le costole)
10) tomb (deve sentire l'agente, le donne e....la segretaria)
11) bud (dolomiti permettendo)
12 sembola (dolomiti permettendo, beati voi, io quest'anno le vedo in foto!!)
13) mxl (spero, ma decide qualche giorno prima)
14) nofix (ti aspettiamo e si brinda al tuo ritorno!!)

vi dò tempo fino a due giorni prima perchè devo organizzare il ristoro
[/quote]
 

Bud

Biker forumensus
6/6/06
2.054
0
0
Orbetello M.Argentario
Visita sito
Bike
Orbea Rallon giallona
Allora faccio la lista, con i sicuri, gli indecisi, gli avariati e quelli che fanno i preziosi. Non mi giudicate invadente, nè che voglio decidere per voi, scrivo semplicemente chi si è fatto vivo e io vorrei che venisse..............

1) Morina
2) Verdax
3) Tottero
4) Evergreen
5) Polpaccini
6) Masconti
7) Kiko
8) Machi
9) Orsetto (deve sentire le costole)
10) Tomb (deve sentire l'agente, le donne e....la segretaria)
11) Bud (dolomiti permettendo)
12 Sembola (dolomiti permettendo, beati voi, io quest'anno le vedo in foto!!)
13) Mxl (spero, ma decide qualche giorno prima)
14) Nofix (ti aspettiamo e si brinda al tuo ritorno!!)
15) Mony
16) Giovanni

vi dò tempo fino a due giorni prima perchè devo organizzare il ristoro

Ancora non siamo sicuri, ma se veniamo siamo almeno in 4. Spero di avere il modo di consultare il forum la settimana che sono in vacanza per darti la conferma.
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Ieri sera ho parlato con Giancarlo: il giro si delinea sempre più bellino, km e dislivello più o meno sono quelli che ho scritto nelle notizie in prima pagina. Ho novità sul ristoro: loro hanno proposto di fare il ristoro ai rifugi dei partigiani, con il mangiare che verrà portato sù e fare un pò di salsiccia alla griglia, se è possibile accendere il fuoco, pane, panzanella e da bere, con autotassazione di 5 euro e se possibile farci rientrare anche la doccia al campo sportivo, a fine giro. Io comunque procurerò il dolce, se avanzano soldi saranno resi. Spero tutto vada per il meglio e se il meteo regge come ora sarà una bella giornata. ieri sono tornata in bici dopo 8 giorni e sono andata a fare una piccola ricognizione: mi sembrava di essere in paradiso!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo