Domenca 2 Dicembre - Raduno a Calci (PI) con a seguire proiezione foto Marocco

Fiacca

Biker extra
16/7/06
765
0
0
Orvieto
picasaweb.google.com
Complimenti e grazie ai fotografi. A tutti, ma soprattutto (non me ne vogliano gli altri!) a quelli che hanno fatto la maggior parte delle belle foto della proiezione: senza quelle ‘un s’andava da nessuna parte!
Ovviamente Fabio in primis (tra l’altro ad esempio le “best of”, tutte sue, erano spettacolari anch’esse!)! Cito poi soprattutto alberta e kiko, quanto meno per il dato oggettivo che credo gran parte delle foto (giustamente) fossero appunto di questo terzetto.
:nunsacci::nunsacci: ma perchè Fabio è scritto con la lettera maiuscola e Alberta e Kiko no??:omertà::soffriba:

.PRECISO, a scaZZo d’equivoci: i maggiori complimenti li riferivo ex aequo tra i tre citati (in quanto autori della ultra-stra-grande maggioranza delle foto da noi selezionate e poi proiettate domenica). Ex aequo perché non so di chi è l’una o l’altra.
La citazione di Fabio in particolare, più che per i complimenti, era per il “grazie”, poiché nell’ opera di: ideazione e proposizione dell’idea di farle vedere, raccolta delle foto da tutti, selezione, e messa su della presentazione, s’è fatto il c... ...esto più di tutti. Insomma, sabato l’ho lasciato al pc, quando io sono andato ... a dormì, ... tanto per cambiare!:)

Quando dicevo:
... per il dato oggettivo che credo gran parte delle foto (giustamente) fossero appunto di questo terzetto
Per "gran parte" delle foto intendevo la quasi totalità di quelle da noi insieme selezionate, e quindi proiettate!! E se si son selezionate un motivo c'è!;)
per il resto io non so di chi erano, fra loro 3, le foto.

Insomma, volevo citare in particolare i tre autori, senza “ferire” :) noartri che ne avevamo meno tra le “esposte”.

ma non ci staremo prendendo troppo sul serio?? Relax!!! :bollicine:
:soffriba:cmq in piedi dietro al Nofix che era davanti al pc ci sono rimasta anche io :)))::))):


Io, come in bicicletta, tardi ma arrivo sempre e quindi eccomi qua a ringranziare chi ha reso possibile il bel giro di domenica mattina. ( anche se ammetto di aver fatto la danza della pioggia la notte) :balla-co:
Non avevo mai pedalato da quelle parti, e come ho già detto a Dario, oltre al tipo di percorso davvero gustoso ho apprezzato moltissimo il bel panorama che si vedeva dal monte: ad un certo punto ho alzato lo sguardo e mi è apparsa la Torre e il Battistero.. :}}}:wow!!!
L'organizzazione l'ho trovata perfetta, il pranzo ottimo, le docce rigeneranti, il circolino roba d'altri tempi.. il paesino di Calci così insolito..e anche i pochi bikers con cui ho parlato, perdonate se non ricordo i nick, simpaticissimi.

Insomma cosa si vuole di più da un week end ?
Ma lo ammetto a parte il giro in bici.. il piacere più grande per me è stato rivedere i vecchi amici di sempre che purtroppo causa i kilometri di distanza vedo così di rado..:ueh:. ma che ogni volta che incontro mi riscaldano il cuore:bacetto:
Baci e abbracci e arrivedorcela a todos:i-want-t:alla prossima sbiciclettata



 

TTT2000

Biker novus
4/7/10
44
0
0
Toscana
Visita sito
[MENTION=63986]TTT2000[/MENTION]:
http://connect.garmin.com/activity/249214387
PS: io ho fatto il corto (faccio sempre il corto:-))...
PS: il garmin mi è rimasto acceso...

Faccio spesso quel giro, un po' sassoso il belvedere però sale dolcemente, la scelta migliore, soprattutto ti lascia il tempo di fare due chiacchiere tra amici, adatto veramente a tutti i tipi di biker. Certosa/Montemagno/Verruca/Lombardone/Sasso della dolorosa...... sarebbe stato più "storico" per i "forestieri" però non adatto a tutti a causa delle pendenze notevoli.
 

Trinkera

Biker tremendus
25/8/10
1.201
30
0
provincia pisana
Visita sito
Bike
Pivot

Ma lo ammetto a parte il giro in bici.. il piacere più grande per me è stato rivedere i vecchi amici di sempre che purtroppo causa i kilometri di distanza vedo così di rado..:ueh:. ma che ogni volta che incontro mi riscaldano il cuore:bacetto:
Baci e abbracci e arrivedorcela a todos:i-want-t:alla prossima sbiciclettata



[/QUOTE]
A chi lo dici...grazie Albe,un bacione da me e Luskina !!
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Ma lo ammetto a parte il giro in bici.. il piacere più grande per me è stato rivedere i vecchi amici di sempre che purtroppo causa i kilometri di distanza vedo così di rado..:ueh:. ma che ogni volta che incontro mi riscaldano il cuore:bacetto:
Baci e abbracci e arrivedorcela a todos:i-want-t:alla prossima sbiciclettata
A chi lo dici...grazie Albe,un bacione da me e Luskina !![/QUOTE]

Guarda che si riferiva a me....:il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo