Domenca 2 Dicembre - Raduno a Calci (PI) con a seguire proiezione foto Marocco

Trinkera

Biker tremendus
25/8/10
1.201
30
0
provincia pisana
Visita sito
Bike
Pivot
Giornatona,il sole ci ha reso grazia a noi temerari che indomiti ci siamo ritrovati questa mattina in quel di Calci,molto numerosi e carichi di allegria,come si deve ad una pedalata con gli amici.
Un grazie agli organizzatori,molto speciale,sia per il percorso,l'ontaneto ,stupendo dentro il ruscello con ciliegina finale nell'uliveto dell'amico dei ciclisti ( boia com'era incazzato....pero'i suoi ulivi facevan cacare!! ),ponce gradito da tutti,pranzo super e poi la visione di immagini di un altro mondo....siamo stati benissimo,a presto!!!

@ Delne : ho ancora un'altra versione di ponce,quando ci ritroveremo te la faro'assaggiare

@ Alfa' : in bici sapevo che eri un fenomeno...ma anche a tavola non scherzi e per solidarieta' anch'io ceno!!

@ HJ : logistica da manuale!!
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.724
633
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Bello ! mi sono divertito ed ho passato una bella giornata scoprendo nuovi tracciati. Grazie a tutti ed a Massimigliano per avermi accompagnato nel primo tratto da calci, a Gino nel tratto che portava a campo di croce, al marito della coppia superveloce (scusa ma non mi ricordo il tuo nome) per i giusti consigli in discesa, a trinkera per la simpatia, infine agli ottimi organizzatori.
Ciao a presto
 

citta72

Biker superioris
15/4/11
910
0
0
pisa
Visita sito
bella giornata si...tanta gente e bella compagnia...sentieri(anche se conosciuti) sempre belli e piacevoli anche se un po' "bagnaticci"...bono e gradito ir ponce...ora sotto a pedala' che c'è d'anda' a serva..
 

solitario

Biker superioris
8/7/04
870
0
0
marina di massa
Visita sito
é stato un grande piacere aver partecipato alla giornata di oggi,soprattuto per aver rivisto i vecchi amici del FRT,ed aver condiviso un bicchiere di vino con la solita combricola e con il resto dei presenti.
Bel percorso,alla prox.
 

ricki

Biker superioris
29/9/04
940
1
0
modena
Visita sito
Bike
scott genius 730- trek procaliber 9.6
Botta di culo: giornata quasi primaverile, terreno più che accettabile e sentieri affavola. Non mi aspettavo dei singletracks così belli sul Serra. Vedrò di parlarne con gli amici: ci si ritorna di sicuro col gruppo.
Non so come si chiamava l'ultima discesa: comunque mi sono messo a ruota di Alfà. che manico !! con la mia full da 160 di escursione facevo fatica a tenergli dietro.
Ho avuto il piacere di conoscere tante persone che fino ad ora erano solo dei nick sul forum: bella compagnia.
Un plauso a Dario per l'organizzazione impeccabile. Pranzo e proiezione sono state la ciliegina sulla torta di una giornata molto bella. Un saluto a tutti gli amici con cui ho condiviso l'avventura Marocchina: ho visto delle foto straordinarie. Erano talmente belle che facevo fatica a riconoscere i posti. Nofix, Fiacca e Kiko un team di fotografi eccezionali. Grazie anche per l'ospitalità e la cena marocchina.
Sono rientrato da poco... tutto bene e già mi mancate.
Gigi
 

GASP!

Biker superis
29/5/09
454
2
0
empoli
Visita sito
Giornata da 10
per il sole,
per il giro,
per gli amici,
per la doccia calda,
per il ponce di trinkera,
per il pranzo al circolo,
per la proiezione di Fabio,
per l'organizzazione di Dario,

grazie
andrea e daniela
 

paupau

Biker tremendus
18/1/05
1.242
0
0
59
Arezzo
Visita sito
oggi per me era proPio impossibile :medita:, vi sono stato vicino spiritualmente :specc:

per quanto riguarda la preparazione per seRva, per ora nelle gambe ci ho una trentina di km :omertà:
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Oh, avete detto tutto voi!

Anch'io sono stato benissimo, ho rivisto amici che non vedevo da tanto con molto piacere e conosciuto persone simpatiche che spero di frequentare ancora.

Ottimo Dario per l'organizzazione, Trinkera per il "ristoro", Nofix ha F.C. perchè ha sbagliato strada tre volte e perchè mi ha castrato come fotografo e modello, Machi e Fiacca cuoche eccezionali, grazie a Delne che simulava prudenza per non farmi sentire pippa...:omertà:
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Il Serra oggi ha dato il meglio di se: panorami mozzafiato (peccato non aver avuto la macchina fotografica) e sentieri, bellissimi, e incredibilmente liberi da fango.
Un grosso grazie a Dario per l'organizzazione e ad Alfa e. C. per la preziosa collaborazione.
Grazie anche a Trinkera per l'ottimo Ponce e un grossissimo grazie a tutti quelli che ci hanno creduto nonostante le previsioni catastrofiche.
:prost:

Unica nota dolente la mancanza del maremmano :medita:
 

FEDE77

Biker urlandum
18/6/10
561
-1
0
Perugia
Visita sito
Che dire! Gran bella giornata ieri!
Un gran piacere rivederci quasi tutti ( peccato Ueppone, ma ci rifaremo) con la combriccola dei Marocchini.
Bello anche conoscere altri nuovi simpatici Toscanacci!
Grazie e complimenti a Dario and friends per l'eccellente organizzazione!
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Innanzitutto grazie al meteo!
Non so voi, ma io:
> la mattina son partito da Livorno che schizzettava.
> la sera, il tempo di posare le borse in casa e sento ri-scrosciare.
Si proiettava il Marocco.. ..forse che da lassù Allah ci ha voluto fare un regalino?
Nel mezzo (chi c’era lo sa): una giornata “primaverile”. Incredibile.
E questa è la cosa più importante, perché è stato il più bel regalo per tutti quelli che son venuti (sfidando i siti meteo, che erano dei più disparati pareri.. ..il più bello era quello che la sera prima iniziava così: “Situazione caotica.” Punto. Poi iniziava, bla bla..).
Che dire, che siate venuti da dietro l’angolo (magari per “fare staff”, o anche solo a vedere le foto) o che siate venuti da centinaia di km, beh, almeno s’è goduto! E con la presenza di tutti s’è creata l’atmosfera che c’era!
A tutti, da quelli che ho conosciuto ieri, a quelli che conosco da tanti anni (e da tante uscite, o da tante vacanze): grazionee della giornataa!

PS: se qualcuno vuole dell’olio bòno, c’ho un amico con cui sono in ottimi rapporti (!! :) ) che sarà contentissimo di essere utile a dei ciclisti. Prevedo anche lauti sconti (meno male, di solito costa una fucilata! HA HA’ HAAA!).

PPS: Mi spiace che, s’era in tanti e dovevo seguì un po’ di cose, non con tutti quelli che mi sembrava di vedere per la prima volta ce l’ho fatta a presentarmi, alla prox!

PPPS (serio), ai pisani: l’omino di cui sopra sicuramente sbaglia nei modi di esprimersi, e anche nel merito (e glielo abbiamo fatto capire, prima molto pacatamente.. ..poi meno! :) ). Però, ahimè, per quieto vivere forse è meglio comportarsi da tranquilli e anche da educati (forse anche esasperatamente), per essere ancor più nella ragione.
Sulle reti da Ulive magari passiamoci solo quando non è evitabile, e piano, e scendendo a piedi, attenti a non schiaccià olive (soprattutto con questo tipo che, s’è capito, lo prende a pretesto!).

Complimenti e grazie ai fotografi. A tutti, ma soprattutto (non me ne vogliano gli altri!) a quelli che hanno fatto la maggior parte delle belle foto della proiezione: senza quelle ‘un s’andava da nessuna parte!
Ovviamente Fabio in primis (tra l’altro ad esempio le “best of”, tutte sue, erano spettacolari anch’esse!)! Cito poi soprattutto alberta e kiko, quanto meno per il dato oggettivo che credo gran parte delle foto (giustamente) fossero appunto di questo terzetto.

Ovviamente i grazie che ho ricevuto io li riinoltro (associandomici) a tutti i “pisani” (in senso ampio) con cui ho co-deciso e coordinato il giro, ma anche (last but not least) per il lavoro che mettono sul monte!

Ho scritto tanto, come sempre.. ..ho capito, via.. ..troppo!:)

Ultimo pppps, lo giuro! La proiezione è poi anche riuscita a distrarre un po’ i miei, cascando a fagiolo in un periodo che, orfani di canino, ne avevan proprio bisogno: ri-grazie a chi c’era, si son divertiti in mezzo a quel simpatico marasma che sappiam sempre creare!
 

TTT2000

Biker novus
4/7/10
44
0
0
Toscana
Visita sito
Un saluto a tutti, è la prima volta che scrivo in questa sezione, purtroppo non sono riuscito a partecipare ha questo raduno, tra le altre cose svoltosi molto vicino casa, spero di riuscire a partecipare al prossimo, per curiosità, che giro avete fatto?
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Complimenti e grazie ai fotografi. .. soprattutto (non me ne vogliano gli altri!) a quelli che hanno fatto la maggior parte delle belle foto della proiezione.... Ovviamente Fabio in primis (tra l’altro ad esempio le “best of”, tutte sue, erano spettacolari anch’esse!)! Cito poi soprattutto alberta e kiko, quanto meno per il dato oggettivo che credo gran parte delle foto (giustamente) fossero appunto di questo terzetto.
.PRECISO, a scaZZo d’equivoci: i maggiori complimenti li riferivo ex aequo tra i tre citati (in quanto autori della ultra-stra-grande maggioranza delle foto da noi selezionate e poi proiettate domenica). Ex aequo perché non so di chi è l’una o l’altra.
La citazione di Fabio in particolare, più che per i complimenti, era per il “grazie”, poiché nell’ opera di: ideazione e proposizione dell’idea di farle vedere, raccolta delle foto da tutti, selezione, e messa su della presentazione, s’è fatto il c... ...esto più di tutti. Insomma, sabato l’ho lasciato al pc, quando io sono andato ... a dormì, ... tanto per cambiare!:)

Quando dicevo:
... per il dato oggettivo che credo gran parte delle foto (giustamente) fossero appunto di questo terzetto
Per "gran parte" delle foto intendevo la quasi totalità di quelle da noi insieme selezionate, e quindi proiettate!! E se si son selezionate un motivo c'è!;)
per il resto io non so di chi erano, fra loro 3, le foto.

Insomma, volevo citare in particolare i tre autori, senza “ferire” :) noartri che ne avevamo meno tra le “esposte”.


@TTT: segui uscite sui monti pisani e ti ci si porta! ;) qndo vuoi!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo