Domenca 2 Dicembre - Raduno a Calci (PI) con a seguire proiezione foto Marocco

paupau

Biker tremendus
18/1/05
1.242
0
0
59
Arezzo
Visita sito
c'è anche il museo di storia naturale a Calci che vale la pena visitare.....magari più che il centro che in confronto ai gigli è uno sputazzo


mmmm... interessante
quindi alla moglie potrei dire: cara, lo so che dovremmo alzarci alle 6, preparare tre bambini, gestire i gemellini che saranno inferociti per essere stati svegliati presto, mettere tutti in macchina e fare un viaggio di due ore, però considera anche i vantaggi: una volta là, mentre io sarò in giro per 4-5 ore con i miei amici, voi avrete l'opportunità di visitare il museo di storia naturale di calci!
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
mmmm... interessante
quindi alla moglie potrei dire: cara, lo so che dovremmo alzarci alle 6, preparare tre bambini, gestire i gemellini che saranno inferociti per essere stati svegliati presto, mettere tutti in macchina e fare un viaggio di due ore, però considera anche i vantaggi: una volta là, mentre io sarò in giro per 4-5 ore con i miei amici, voi avrete l'opportunità di visitare il museo di storia naturale di calci!

:smile::smile::smile:

Purtroppo non sempre le mogli sanno apprezzare....:nunsacci:
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
mmmm... interessante
quindi alla moglie potrei dire: cara, lo so che dovremmo alzarci alle 6, preparare tre bambini, gestire i gemellini che saranno inferociti per essere stati svegliati presto, mettere tutti in macchina e fare un viaggio di due ore, però considera anche i vantaggi: una volta là, mentre io sarò in giro per 4-5 ore con i miei amici, voi avrete l'opportunità di visitare il museo di storia naturale di calci!
Preciso !
e pensa potranno anche ammirare questa :celopiùg:
71736751.jpg
 

tomb

Biker spectacularis
Sì, è vero, ma lei sa che le voglio bene e la stimo, perciò mi azzardo a scherzarci così!

Ha anche un carattere autoironico e sa stare allo scherzo, peccato che in bici F.C.



...la verità? Spero che non legga il messaggio di sopra! :spetteguless:

veramente sterro,intendevo,che se avesse dei rapporti sex con te ,dovrebbe averne di pazienza per aspettare che tutto cominci a funzionare.....:spetteguless:
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
le vostre donne potrebbero visitare anche piazza dei miracoli (15min da pisa) che sicuramente è un pochino meglio del centro commerciale i borghi (HJ fai caa!!!) oppure venire a casa mia per vedere ancora da più vicino la torre pendente.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
mmmm... interessante
quindi alla moglie potrei dire: cara, lo so che dovremmo alzarci alle 6, preparare tre bambini, gestire i gemellini che saranno inferociti per essere stati svegliati presto, mettere tutti in macchina e fare un viaggio di due ore, però considera anche i vantaggi: una volta là, mentre io sarò in giro per 4-5 ore con i miei amici, voi avrete l'opportunità di visitare il museo di storia naturale di calci!

:smile::smile::smile::smile:
neffetti messa cosi' risulta poco accativante
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Ecco la locandina

image.php

Bella Fa! Certo è stato facile usando una delle mie foto! Però l'hai ritoccata un po' troppo... noi non s'era mica in posti così belli... non vorrei che la gente si aspettasse chissà che!

Ha ragione AlfA', quei nomi e cognomi sono per lo più sconosciuti... ma forse è un bene ci sta che così qualcuno venga...:omertà:
 

CapraX

Biker novus
1/11/10
41
0
0
55
Pisa
Visita sito
Con grande nostalgia per il Marocco, partecipo molto volentieri!!!!!:i-want-t:

1) Machi + pranzo
2) Fiacca + pranzo
3) Gigi + pranzo
4) Fede77 + pranzo
5) Sterro + pranzo
6) Kiko + pranzo
7) Hardjumper + pranzo
8) ueppaa + pranzo
9) Nofix + pranzo
10) Dade
11) Gasp + pranzo
12) Danit + pranzo
13) AlfA'.......
14) o.simo (solo mattina)
15)tiguan
16) Caprax + pranzo
 

mugnax

Biker grossissimus
....... io mi sono astenuto da scrivere ... fino ad ora per ripugnanza... ho evitato anche di leggere il topic ... per la rabbia quando ho visto la data !!!!!

:razz::razz::razz::rosik::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
SONO A ROMA da venerdi fino a Martedi ........
è destino che il Mugnax non veda le vostre imprese marocchiniane ... e soprattutto non goda della vostra simpatica compagnia ...:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
....... io mi sono astenuto da scrivere ... fino ad ora per ripugnanza... ho evitato anche di leggere il topic ... per la rabbia quando ho visto la data !!!!!

:razz::razz::razz::rosik::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
SONO A ROMA da venerdi fino a Martedi ........
è destino che il Mugnax non veda le vostre imprese marocchiniane ... e soprattutto non goda della vostra simpatica compagnia ...:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:

Povero Mugnax... lo spostiamo!

Certo, ci dispiace per i tanti iscritti, ma le tue parole ci hanno toccato...:medita:
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
....... io mi sono astenuto da scrivere ... fino ad ora per ripugnanza... ho evitato anche di leggere il topic ... per la rabbia quando ho visto la data !!!!!

:razz::razz::razz::rosik::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: SONO A ROMA da venerdi fino a Martedi ........
è destino che il Mugnax non veda le vostre imprese marocchiniane ... e soprattutto non goda della vostra simpatica compagnia ...:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:
Lo volevi di domenica e ti s'e' fatto di domenica, lo volevi vicino e ti s'e' fatto a Calci ..... e poi vai a Roma.
La prossima volta a Calci si ...... ma nel cul@ :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
:smile::smile::smile:
 

mugnax

Biker grossissimus
Lo volevi di domenica e ti s'e' fatto di domenica, lo volevi vicino e ti s'e' fatto a Calci ..... e poi vai a Roma.
La prossima volta a Calci si ...... ma nel cul@ :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
:smile::smile::smile:

:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

perchè mi tratti cosììììì ... già sono affranto ...soffro come un maiale .... non posso rimandare il viaggio a Roma altrimenti lo farei ...:medita: poi è stata davvero una sorpresa vedere che avete pensato di farlo quà ... il meteo com'è ??? :celopiùg::spetteguless: ...se piove rimandate ??? :specc::specc::specc:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo