domandone : voi col caldo mollate?

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
bikesardinia ha scritto:
se fa una giornata cosi si morreusu,ci sono 35 gradi adesso,a su prumoi lungo il percorso schiatterà molta gente:-((


io non capisto quest'anno a maggio sta facendo lo stesso clima che avremmo a luglio..ma dove andremo a finire....e per il 28..c'èèèè seu accante de mi morri..già cosi!!
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Excalib65 ha scritto:
E' vero Gnappo.. ma candu c'esti basca.... c'esti basca....

E du sciu in effetti qua è da scoppio!!!! boh penso di arrivare a sopportare i 30 -35 gradi in salita poi magattaisi spullincu in pizzusu a su monti a cantai trallallera!!ahuhauaahu
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
giagy78 ha scritto:
io non capisto quest'anno a maggio sta facendo lo stesso clima che avremmo a luglio..ma dove andremo a finire....e per il 28..c'èèèè seu accante de mi morri..già cosi!!

Ma Gyagyu devi pensare a comprarti il parrucchino cosi vedrai che nn soffrirari piu il caldoooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
SORRES-71 ha scritto:
concordo con te Ryu80 mtb vuol dire adattarsi all'ambiente ad ogni tipo di evento atmosferico pioggia vento freddo caldo neve e chi piu ne piu ne metta.
cosi si che ti godi le migliori escursioni adattandoti.:prost:


SEI TROPPO POETICCU

Sorres=jonathan dimensione avventura
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
sputnik ha scritto:
Ma i cinghiali vanno in giro sempre, caldo, freddo, vento pioggia...... fatti salvi problemi familiari hehehe :loll::loll::loll:

Zio...ma com'è che in questo periodo compari imrovvisamente alle spalle, e spruzzi veleno peggio di un cobra dagli occhiali per poi riscomparire nel nulla????.... si ti cassu.... prima o poi....
Comunque è vero.... stavo giusto raccontando a Bike (che domani ha paura di uscire per due goccerelline) di qualche uscitina a Sebera (chissà perchè le becchiamo sempre li) condita con: acqua, vento, freddo, fango.... E NEVE.... e noi li in mezzo ai cinghiali... sarà per quello che mi sono cresciuti i peli????

Ma vergognatevi... non sarete mica di quelli che se trovano una pozzanghera scendono dalla bici per non sporcarla (e sporcarsi) invece di passarci a tottu pista per fare la doccia allo sfigato di turno facendo il Mosè in "e si aprirono le acque"....:ueh:
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
Excalib65 ha scritto:
Zio...ma com'è che in questo periodo compari imrovvisamente alle spalle, e spruzzi veleno peggio di un cobra dagli occhiali per poi riscomparire nel nulla????.... si ti cassu.... prima o poi....
Comunque è vero.... stavo giusto raccontando a Bike (che domani ha paura di uscire per due goccerelline) di qualche uscitina a Sebera (chissà perchè le becchiamo sempre li) condita con: acqua, vento, freddo, fango.... E NEVE.... e noi li in mezzo ai cinghiali... sarà per quello che mi sono cresciuti i peli????

Ma vergognatevi... non sarete mica di quelli che se trovano una pozzanghera scendono dalla bici per non sporcarla (e sporcarsi) invece di passarci a tottu pista per fare la doccia allo sfigato di turno facendo il Mosè in "e si aprirono le acque"....:ueh:

eia chiedimelo .....io sono felice solo se attraverso guadi e pozzanghere!! e se nel percorso non ci sono..le faccio a sgommate e poi ci svuto l'acqua del camelback(o coem si scrive..insomma quella cosa li)
 

takashi

Biker tremendus
19/3/05
1.033
0
0
42
cagliari
Visita sito
Excalib65 ha scritto:
Ma vergognatevi... non sarete mica di quelli che se trovano una pozzanghera scendono dalla bici per non sporcarla (e sporcarsi) invece di passarci a tottu pista per fare la doccia allo sfigato di turno facendo il Mosè in "e si aprirono le acque"....:ueh:

Non è il mio caso ma vado talmente lento in salita che con sto vento cado come un piocco.............


%$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$))
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
Excalib65 ha scritto:
Zio...ma com'è che in questo periodo compari imrovvisamente alle spalle, e spruzzi veleno peggio di un cobra dagli occhiali per poi riscomparire nel nulla????.... si ti cassu.... prima o poi....
Comunque è vero.... stavo giusto raccontando a Bike (che domani ha paura di uscire per due goccerelline) di qualche uscitina a Sebera (chissà perchè le becchiamo sempre li) condita con: acqua, vento, freddo, fango.... E NEVE.... e noi li in mezzo ai cinghiali... sarà per quello che mi sono cresciuti i peli????

Ma vergognatevi... non sarete mica di quelli che se trovano una pozzanghera scendono dalla bici per non sporcarla (e sporcarsi) invece di passarci a tottu pista per fare la doccia allo sfigato di turno facendo il Mosè in "e si aprirono le acque"....:ueh:
saddustinzitinditiridarrogusu,io intendevo che domani non risciamo di trovare 2 goccette...ma autentico FRIUSU :yeah!: ,voi a sebera eravate appioccati con giubotti e calzamaglie varie,domani si andrà vestiti da pilloneddusu estivi:°°(:
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
bikesardinia ha scritto:
saddustinzitinditiridarrogusu,io intendevo che domani non risciamo di trovare 2 goccette...ma autentico FRIUSU :yeah!: ,voi a sebera eravate appioccati con giubotti e calzamaglie varie,domani si andrà vestiti da pilloneddusu estivi:°°(:

E perchè credi che mi porto uno zainetto mega in quei casi.... du prengiu de bistimenta!!!!!
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
Excalib65 ha scritto:
Zio...ma com'è che in questo periodo compari imrovvisamente alle spalle, e spruzzi veleno peggio di un cobra dagli occhiali per poi riscomparire nel nulla????.... si ti cassu.... prima o poi....
Comunque è vero.... stavo giusto raccontando a Bike (che domani ha paura di uscire per due goccerelline) di qualche uscitina a Sebera (chissà perchè le becchiamo sempre li) condita con: acqua, vento, freddo, fango.... E NEVE.... e noi li in mezzo ai cinghiali... sarà per quello che mi sono cresciuti i peli????

Ma vergognatevi... non sarete mica di quelli che se trovano una pozzanghera scendono dalla bici per non sporcarla (e sporcarsi) invece di passarci a tottu pista per fare la doccia allo sfigato di turno facendo il Mosè in "e si aprirono le acque"....:ueh:

hehehe, appena i cinghialetti mi mollano, sparo qualche messaggio, poi torno nella mischia!:loll:

PS - rimango sempre più basito dalla vena romanzesca che impregna i tuoi messaggi.... fantastica!:loll:
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
sputnik ha scritto:
hehehe, appena i cinghialetti mi mollano, sparo qualche messaggio, poi torno nella mischia!:loll:

PS - rimango sempre più basito dalla vena romanzesca che impregna i tuoi messaggi.... fantastica!:loll:

Grazie zio... sto pensando ad un nuovo progetto: io scrivo le minch..ate, tu ne fai una raccolta e poi pubblichiamo un libro (tanto un libro ormai lo scrivono cani e porci... perchè non lo possono fare i sirbonetti!!!) poi dividiamo in due da buoni soci: a me il 90% ed a te il 10.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo