domandone : voi col caldo mollate?

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
Excalib65 ha scritto:
Grazie zio... sto pensando ad un nuovo progetto: io scrivo le minch..ate, tu ne fai una raccolta e poi pubblichiamo un libro (tanto un libro ormai lo scrivono cani e porci... perchè non lo possono fare i sirbonetti!!!) poi dividiamo in due da buoni soci: a me il 90% ed a te il 10.

Ohhh asuriuuuu, ma tta sesi tanalla!!! hehehe
Ti ho mandato la traccia del sentiero dei cinghiali.... semmai riesci a provarla questi giorni!

Cya
 

SORRES-71

Biker tremendus
4/2/06
1.198
0
0
VILLASOR CA
spaces.msn.com
qua in pieno centro campidano ce un vento che tira via le tegole dai tetti, e tra un po devo uscire ad allenarmi sti c...i da quando ho ripreso ad uscire in settimana non ce una dii futta senza bentu. sa strada paridi tottu in aziada
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
43
Donori CA
Visita sito
sono uscito stamattina... nn kiedetemi come sia possibile ma facendo un giro ad anello, ho sempre avuto vento contro.. Bho?!?!
Tizia du tiridi restare sopra i 258km/h è stata un impresa... ho le gambe cancarate come se avessi fatto solo salita... BELLU DIAICCI.
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
fabryx80 ha scritto:
sono uscito stamattina... nn kiedetemi come sia possibile ma facendo un giro ad anello, ho sempre avuto vento contro.. Bho?!?!
Tizia du tiridi restare sopra i 258km/h è stata un impresa... ho le gambe cancarate come se avessi fatto solo salita... BELLU DIAICCI.

E' sempre cosi, è un corollario della famosa Legge di Murphy... dice + o - "da qualunque parte soffi il vento, un ciclista ce lo avrà sempre in faccia"

miiii 258 km/h..... la littorina sarda... perchè non provi a fare il record sul kilometro lanciato...!hehehe
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Bè dopo l agara di Villacidro se si è riusciti a sopportare quel caldo ormai penso ch esi posso sopportare tutto................trann eil vento però preferisco soffrire in salita che assorbirmi tutto il vento!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo